Creato da: europino il 30/08/2005
un grande pensatore.........almeno per se stesso

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

iofataignorantepinkib12anto.tanzieuropinoPeLLe_CoNtrO_PeLLeocchiodivolpe2Rosecestlaviecartierapompeisemprepazzaminsterr999lottergstoorresavolandfarmlorteyuwsalepeperina
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Contatta l'autore

Nickname: europino
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: TO
 

 

 
« Messaggio #58settimanalmente »

Post N° 59

Post n°59 pubblicato il 06 Febbraio 2006 da europino

ma dai parliamo un po' del più e del meno...
sono proprio un tipo matematico

ieri siamo abbiamo fatto occupazione di un pub dove abbiamo prima visto le pertite di barca e milan e ciliegina sulla torta il superbowl!!!! che figata in mezzo ad una marea di americani tutti ubriachi che guardano uno sport in cui non si capisce come il gioco è sempre interrotto. poi tra primo e secondo tempo fanno il concerto i rolling stones... mah!!! ci credo che durano una vita le partite!!!

le relazioni coniugali (il plurale è riferito ai diversi aspetti della relazione :-) ) vanno sempre meglio,  e ciò mi fa star bene

ho deciso, provo a dare chimica tra qualche giorno... da domani pom mi metto sotto.

la questione del lavoro olimpico l'ho superata anche se brucia molto... mi sto organizzando lo stesso per olimpiadi alla grande!!!

ma è mai possibile che mentre il mondo si ferma noi abbiamo una partita? ovvero il 10 c'è la cerimonia di apertura che 5,999 miliardi di persone vedranno mentre noi staremo a giocare. bizzarrie dello sport!

ora vado, saluto mia sorella che è da tanto che non la sento ed anche tutti gli altri che si sforzano di leggere i fatti miei :-)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963