« come correre dentro una bolla...strade.... »

incubi e deliri ...

Post n°1245 pubblicato il 15 Settembre 2011 da eurosbiego

Vi è mai capitato di svegliarvi nel cuore della notte  completamente sudati e angosciati per un sogno che sembra realtà???continuo a rifare lo stesso sogno ...
una casa enorme , tutta in ordine con le cose piu preziose a cui tengo particolarmente ben sistemate nei loro ripiani , foto quadri e tutto splendidamente arredato...arriva della gente , un dj , un impianto che suona a palla ...  una specie di festa ...il giardino fuori ...la piscina ...e un mucchio di gente ..dapprima simpatica che si diverte...poi sempre più scatenati...inziano a pogare ...la festa cambia volto...mentre prima mi divertiva ora stanno diventando molesti...agitati e fuori controllo ...fino ad arrivare alla rissa ...vengo accerchiato ...i balordi si impossesano della casa ...cominciano a distruggere le stanze...strattonato mi agito ...l'ira mi pervade ...inizio a menar le mani ...e loro indifferenti ...continuo nel perseguire l'ordine e la pulizia , mentre fuori in piscina cominciano a tirar sedie ...un caos ..e nessuno che mi sente ...ne prendo un paio per le orecchie e la collera mi pervade ...che sensazione stranissima...sentirsi adirati quasi una novità...ineludibile devastazione e questi che non accenano a smettere...nessuno che sente le mie grida di rabbia...sono praticamente sudato dalla testa ai piedi ...mi deridono e continuano a sparpagliare per casa i vinili di cui sono
geloso ... dei balordi fuori controllo ...gente che fuma in casa e spegne le sigarette sui muri , sui tappeti , bibite e patatine dentro i cassetti ...inizio a capire zeus che scaglia saette ...si spostano in branco e mi additano come il ciarlatano della festa , lo zimbello con cui bullarsi ...fastidio ...svengo e mi ritrovo davanti ai "capi " della rivoluzione che mi sottopongono alcune domande..."pensavi che l'ordine di una vita fosse eterno ?" li scruto con occhi gonfi di rabbia pronto ad assalirli fisicamente , ma ogni qual volta ci provo un muro di gomma mi rigetta a terra...mi sento inutile e la frustrazione mi pervade cosi tanto che inizio a tirar calci sui mobili dalla rabbia ...una vocina sommessa mi dice che tutto questo è colpa tua...hai consentito troppo ...hai lasciato che l'anarchia prendesse il sopravvento ...madò che angoscia ...apro gli occhi di scatto e mi ritrovo sul letto nel cuore di una notte calma e accaldata...riflessi malcelati di un delirio fin troppo reale...non ho digerito ? sarà stata la peperonata? avrò per caso ingurgitato troppe bibite gasate? mah ...sta di fatto che oggi mi ritrovo spaesato e confuso e ancora non ne capisco il motivo...mi alzo e mi faccio una doccia ...mi rimetto a dormire e dopo tre secondi la sveglia che mi riporta di nuovo al ennesima realtà...
Buongiorno caro è ora di destarsi dalle fasi oniriche cappriciose....

 

http://www.dizionario-sogni.com/search/distruzione%20casa

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

butterflyblack07eurosbiegoelfydelfyfrancescorobbasagomaxsopuhSimoneIslandamarginovaabernicharizomarrocker210SweetSimo95CiubexxTOVARlSH
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963