..PaGiNe Di EvA.. - ..il mio viaggio in direzione ostinata e contraria..
« Precedenti Successivi »
 

baciami ancora

..la tua vera natura..la giustizia del mondo, che punisce chi ha le ali..e non vola.. 
 

..SeReNaTa Di StRaDa..

 Ti lascio questa canzone perché adesso il momento è arrivato ho messo qui dentro i giorni, le cose e le storie che abbiamo vissuto c'è dentro un pacco di libri e un paio di scarpe bucate ci sono i biglietti, le foto e tutti i viaggi rimasti da fare Non venire mai a cercarmi sono…
 

..tu..

 VIVO DI EMOZIONI CHE TU..NON SAI NEMMENO DI DARMI......nothing else matter... 
 

con la testa ancora un passo indietro..

Parlami di quanto a volte siamo stupidi immaginando la regia di un film a lieto fine Dimmi se il mondo gira a vuoto senza me e quando gira a vuoto prova a prendermi legando mani e polsi intorno ad un cielo che all'improvviso cambia ... che importa poi se cambia! Tienimi stretto amore tienimi stretto…
 

di ritorno dal volontariato a Rimini..

Dopo qualche ora di sonno cerco di recuperare il mio normale equilibrio..cerco di tornare tra le mie cose..tra le persone che fanno parte della mia vita.Non è facile dopo quello che ho vissuto. Quattro meravigliosi giorni tra chi non ha niente di quello che ho io. Quattro giorni che mi hanno lasciato un mondo dentro..o…
 

"Lettera ad uno sconosciuto"

 Ci sono nuvole oggi in cielo. Le vedi? Forse sta per piovere. Forse non lo farà e tutto questo grigio che sfila lassù sarà servito solo a rendere più cupa un’altra giornata. Non danza il vento.L’aria è immobile, quasi addormentata. Fiuto tempo d’attesa, di cose che stanno per accadere, che accadranno, sperate, desiderate. Idee assillanti…
 

..sognando contromano..

SE NON VUOI DIMOSTRARE A NESSUNO CHE SAI -VOLARE- SE NON A TE STESSO..SE TUTTI INTORNO A TE GRIDANO E TU NON RIESCI E NON VUOI GRIDARE PIU' FORTE..ESISTE UNA STRADA CHE PUOI PERCORRERE..RAGGIUNGENDO UN LUOGO..DOVE NESSUNO VUOL SENTIRTI GRIDARE PIU' FORTE,DOVE NESSUNO VUOL VEDERTI VOLARE NELLA NOTTE,C'E' UNA SOLA DIREZIONE..ARRENDENDOTI INCONDIZIONATAMENTE ALL'AMORE..LASCIATI ANDARE..ABBANDONATI ALLE TUE…
 

chissā se agosto č ancora nostro..

 Piovesui monti e sulle scalesu petali e parolesul cuore mio che batte..Piove sui poveri soldatisui campi abbandonati e sulla mia città. Piovee mentre guardo il mareripenso alle paroleche mi hai lasciato scritte..Provoun pò a dimenticareinfatti guardo il mare e non ci penso più Agosto sembra ormai lontanoma io sono vicinoa dove ti incontravosemplice vestita in modo semplicesei…
 

che peccato..

  ...TRA MILLE COSE CHE TI HO DATO HAI SCELTO LE PAROLECHE PECCATO..SE GUARDAVI MEGLIO DIETRO C'ERA IL CUORE...e adesso torni nel mio mondo senza chiedere permesso..senza chiederti se sono guarita da tutto quel vuoto che hai lasciato dietro di te..se sento ancora freddo come quel giorno in cui mi ha negato d'improvviso le tue carezze..se…
 

piccolo sfogo..(della serie non posso prendermela con chi vorrei)

Stamattina mi sono svegliata molto infastidita dall'ingiustificata indifferenza di una persona che ho difeso e accettato oltre i limiti della mia pazienza.Ti informo che si è esaurita anche quella..Cinque persone che passano una serata insieme..guarda caso con tre persone hai tante cose da dire..con me niente. Mi avvicino, ti allontani..rimaniamo da sole nello stesso posto,…
 

« Precedenti Successivi »