Creato da evangeline81_3 il 04/03/2008

EVANGELINE

Un emozione è qnd tremi ma nn per il freddo, qnd senti ma nn con l udito, qnd osservi ma nn con gli occhi qnd tutto scorre ma tu sei fermo, qnd sei e nn puoi nn essere qnd l impossibile è possibile

 

 

« per Te...torna.... »

IL REGALO PIU GRANDE

Post n°274 pubblicato il 05 Febbraio 2009 da evangeline81_3
 
Foto di evangeline81_3

ECCOCI ARRIVATI AL TUO TERZO COMPLEANNO....mamma mia....è gia passato così tanto tempo...eppure mi sembra ieri che ti avevo nel mio pancione...

com era bello sentirti tirare calci...era una sensazione indimenticabile....e mi rendeva la piu felice sulla terra, ad ogni mia carezza rispondevi con un calcio...eri SOLO MIO...ERI PARTE DI ME. C ERAVAMO SOLO NOI.TU E IO.mi hai dato tanti pensieri sin dall inizio....ma poi per fortuna tutto è andato a posto.eri di nuovo saldo a me ...poi è arrivato il fatidico giorno....con una settimana di ritardo! sembrava proprio nn avessi intenzione di uscire.tutti mi chiedevano ma allora arriva o no e io terrorizzata dicevo di non essere ancora pronta....IO NO....MA TU SI AMORElo ricordo ancora benissimo quel sabato...ero andata a letto a mezzanotte,all una mi sono svegliata con una strana sensazione....PAURA!!! ho svegliato zia francy... e continuavo a dondolarmi avanti e indietro sul divano...CONTINUAVO A DIRMI...SARà UN FALSO ALLARME! SVEGLIA VALE!!!! sei gia in ritardo di una settimana! nessun falso allarme!dopo un paio d ore così abbiamo svegliato anche la nonna e mi sono decisa...OSPEDALE. tuo padre l abbiamo chiamato per ultimo, e che ridere...è scattato dal divano dove dormiva e come un fulmine si è vestito. ROBY CALMATI NN PARTORISCO QUI qst sono state le mie parole. c era la luna piena quella notte.quella DOMENICA 5 FEBBRAIO.finalmente dopo 14 ore di travaglio hai deciso di uscire...anche se con l aiuto della ventosa.TUO PADRE è STATO IL PRIMO A VEDERTI USCIRE...E LA PRIMA VOLTA CHE L HO VISTO PIANGERE...poi qnd ti hanno messo sulla mia pancia...signore nn mi pareva vero...eccoti finalmente eri tutto raggomitolato...il mio amore...nn piangevi eri calmo pacifico....

poi dopo averci separato un pochino, ti hanno riportato da me...un fagottino, sta volta avevi gli occhi aperti...ricordo benissimo il tuo sguardo...c è l ho impresso nella mente...mi guardavi con aria dolce e interrogativa...e io mi chiedevo se davvero eri li con me e non fosse tutto un sogno...i giorni a seguire, i mesi a seguire sono stati stupendi...ogni giorno una cosa nuova e vederti sorridere appena sveglio era impagabile. come lo era anche tenerti così piccolo stretto tra le mie braccia, coccolarti darti da mangiare....

OGGI è IL TUO COMPLEANNO...E COMPI TRE ANNI, SEI TANTO CAMBIATO DA QUEL GIORNO...sei un piccolo terremoto...e dai anche di quelle rispostine!ma per me sei sempre quel fagottino che mi da tanta gioia ogni volta che ti guardo...

TI ADORO PICCOLINO MIO... SEI TU IL REGALO MIO PIU GRANDE

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

.

 

ATTENZIONE

 

ATTENZIONE all interno di questo blog troverai foto e immagini prese dalla rete alle quali nn mi è sempre possibile risalire ai proprietari se per caso trovi materiale  a te appartenente ti chiedo di inviarmi una mail evangeline81_3@libero.it provvederò a toglierlo

 

 

 

 

L AMANTE


 

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

seleniaragniphydeliusbybenny2009serialsingledebby2760missmarty95carolinaludovisizichica1gotika88raffacammalleriadriana.meneguzzoottaviolombardiroose732giogoldwin
 

AREA PERSONALE

 

eVAngeLinE

Min: :Sec

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963