Creato da evangeline81_3 il 04/03/2008

EVANGELINE

Un emozione è qnd tremi ma nn per il freddo, qnd senti ma nn con l udito, qnd osservi ma nn con gli occhi qnd tutto scorre ma tu sei fermo, qnd sei e nn puoi nn essere qnd l impossibile è possibile

 

 

« ...torna....SILENZIO.... »

.

Post n°277 pubblicato il 09 Marzo 2009 da juman_2
 
Tag: 37

Drappi di pelle cucita sulle palpebre a chiudermi gli occhi

nel blu di questa mia primavera a sbocciarmi tra le costole

 nel mentre Tu mi cammini nello stomaco

a piedi nudi prepotententeMente trascinandomi

tra le pareti dei peccati di una mente orfana di pudori._

Immobile t'afferro in tutta l' insistenza

del mio volerTi mi stendo liquida sui Tuoi palmi

immergendomi in un giorno di riso e tenerezza

[oggi.è.il.mio.compleanno]

spegnendo le ombre dell'ieri che quando m'riappaiono

di nuovo a spezzarmi le gambe a diluviar il cielo.

[poco importa infondo sono solo i miei occhi a versar acqua]

Ho aria  che sà di Te a penetrarmi il petto 

 scalfendo blocchi di gelo  incrostato dentro le ossa

[il Tuo abitarmi]

 iniettandomi dosi  di sentimento _di _riparo

che m'appiccica con la gustosità di un bacio sulle Tue labbra.

il mio esisterTi ]

_Quel _Senso_di presenza costante spezza le lancette

troppo veloci a correre sul viso e in tutte quelle ansie

di un domani troppo incerto

cinge  i pensieri e m'addensa gli occhi

sbocciandomi  _trionfo tra  Cuore e pelle._

Tra le mani una tazzina di caffè

e trenatesettecandeline sopra la carta d'indentità.

Sorrido e brindo di me.

SuOnI_RiFlEsSi

[J]

 Grazie che m'esisTi dolce EvangelinE

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

.

 

ATTENZIONE

 

ATTENZIONE all interno di questo blog troverai foto e immagini prese dalla rete alle quali nn mi è sempre possibile risalire ai proprietari se per caso trovi materiale  a te appartenente ti chiedo di inviarmi una mail evangeline81_3@libero.it provvederò a toglierlo

 

 

 

 

L AMANTE


 

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

seleniaragniphydeliusbybenny2009serialsingledebby2760missmarty95carolinaludovisizichica1gotika88raffacammalleriadriana.meneguzzoottaviolombardiroose732giogoldwin
 

AREA PERSONALE

 

eVAngeLinE

Min: :Sec

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963