Immagini di Luglio 2024
Messaggio della Madonna di Medjugorje del 25 settembre 2013
Cari figli! Anche oggi vi invito alla preghiera. Il vostro rapporto con la preghiera sia quotidiano. La preghiera opera miracoli in voi e attraverso di voi, perciò figlioli, la preghiera sia gioia per voi. Allora il vostro rapporto con la vita sarà più profondo e più aperto e comprenderete che la vita è un dono per ciascuno di voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
GESŁ TI AMA
«Quando sei invitato a nozze da qualcuno, non metterti al primo posto, perché non ci sia un altro invitato più degno di te, e colui che ha invitato te e lui venga a dirti: “Cèdigli il posto!”. Allora dovrai con vergogna occupare l’ultimo posto. Invece, quando sei invitato, va’ a metterti all’ultimo posto, perché quando viene colui che ti ha invitato ti dica: “Amico, vieni più avanti!”. Allora ne avrai onore davanti a tutti i commensali. Perché chiunque si esalta sarà umiliato, e chi si umilia sarà esaltato». (Gesù)
VORREI SAPERTI AMARE...
GRUPPO DI PREGHIERA MARIANO
Il nostro gruppo di preghiera mariano - "Sotto la protezione di Maria" si riunisce a pregare ogni lunedì nelle famiglie pregando il santo rosario, lodando e ringraziando il Signore e meditando la sua Parola. E ogni primo giovedì del mese si incontra nella chiesa Madre di Vitigliano per l'Adorazione eucaristica.
Per chi volesse partecipare è un gruppo aperto a tutti! La nostra sede per gli incontri di preghiera settimanali è a MOntesano Salentino (Le).
Ma per chi fosse lontano e non potesse partecipare, si accettano intenzioni di preghiera.
FEDE, SOLO FEDE
In quel tempo, gli apostoli dissero al Signore: «Accresci in noi la fede!».
Il Signore rispose: «Se aveste fede quanto un granello di senape, potreste dire a questo gelso: “Sràdicati e vai a piantarti nel mare”, ed esso vi obbedirebbe.
Chi di voi, se ha un servo ad arare o a pascolare il gregge, gli dirà, quando rientra dal campo: “Vieni subito e mettiti a tavola”? Non gli dirà piuttosto: “Prepara da mangiare, stríngiti le vesti ai fianchi e sérvimi, finché avrò mangiato e bevuto, e dopo mangerai e berrai tu”? Avrà forse gratitudine verso quel servo, perché ha eseguito gli ordini ricevuti?
Così anche voi, quando avrete fatto tutto quello che vi è stato ordinato, dite: “Siamo servi inutili. Abbiamo fatto quanto dovevamo fare”». (Lc 17, 5-10)
AREA PERSONALE
MENU
http://www.youtube.com/watch?v=bDuKasEaII8
Inviato da: piccolababy3
il 05/12/2012 alle 21:09
Inviato da: champions_3
il 17/09/2011 alle 20:26
Inviato da: piccolababy3
il 18/11/2010 alle 23:44
Inviato da: piccolababy3
il 30/08/2010 alle 21:15
Inviato da: batmanu1
il 29/06/2010 alle 09:54