|
|
Creato da isoladiliberta il 13/09/2007
la nostra isola di libertà
|
STATUTO
Questo è un luogo di libertà e svago, ove non sono tollerati messaggio o commenti in qualsiasi misura lesivi della libertà e della dignità altrui.
PRESIDENTI DELL'ISOLA: Annachesogna e darkangel740
MINISTRO CON PORTAFOGLIO DELLE SCHIFEZZE COMMESTIBILI (patatine fritte, hot dog e schifezze varie) nonchè direttore artistico: Cece 851
MINISTRO DELLE IPOTESI DI FAMIGLIA: tellino_sc
MINISTERO DELLE CAUSE DIFFICILI: blue.eyes_sc
MINISTRO DELLE FRAGOLINE DI BOSCO: Navyseeal
MINISTRO DEGLI AFFARI NOTTURNI: Madoblues
MINISTRO DELLA MUSICA ANNI 70/80: Nei_tuoi_pensieri
MINISTERO DEGLI ADDOBBI NATALIZI: Vacante
MINISTRO DELLE COCCOLE E LUSINGHE: Basty
MINISTRO DEI CINEFORUM, GRAFFITTI, FUMETTI E COSE SEMI SERIE: Hidrogenium
vengo dalla luna
Area personale
Menu
I miei Blog Amici
Ultimi commenti
Chi può scrivere sul blog
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
| « Messaggio #10 | Messaggio #12 » |
Anonimo capo indiano
e se sogni di realizzare ciò che il tuo cuore brama.
Non mi interessa quanti anni hai, voglio sapere se avrai il coraggio di essere giudicato folle per amore, per il tuo sogno, per l'avventura di essere vivo.
Non mi interessa quali pianeti sono in quadratura con la tua luna, voglio sapere se hai toccato il centro del tuo dolore, se le delusioni della vita hanno ampliato i tuoi orizzonti o ti sei ripiegato su te stesso per paura di soffrire ancora.
Voglio sapere se sopporti il dolore, mio o tuo, senza cercare di nasconderlo, attenuarlo, eliminarlo.
Voglio sapere se sopporti la gioia, mia o tua, se puoi danzare selvaggiamente e lasciare che l'estasi pervada ogni tua cellula senza raccontarti di esser prudente, realistico e di ricordare i limiti della creazione umana.
Non mi interessa se la storia che mi stai raccontando è vera, voglio sapere se riesci a deludere qualcuno per mantenerti fedele a te stesso, se sai sopportare l'accusa di tradimento per non tradire la tua anima, se sai essere senza fede perciò degno di Fede.
Voglio sapere se sai vedere la bellezza, anche quando non è piacevole, ogni giorno e se riesci a trovare la sorgente della tua vita dalla sua presenza.
Voglio sapere se sai accettare i fallimenti, tuoi o miei, e restare ancora sulla riva del lago ad urlare sì, all'argento della luna piena.
Non mi interessa sapere dove vivi e quanti soldi hai, voglio sapere se sai alzarti dopo una notte di travaglio e disperazione, stanco e ammaccato fino all'osso e fare il tuo dovere per sfamare i tuoi figli.
Non mi interessa sapere chi conosci o come sei giunto qui, voglio sapere se resterai al centro del mirino insieme a me senza tirarti indietro.
Non mi interessa dove o con che cosa o con chi hai studiato, voglio sapere che cosa ti sorregge dentro quando il resto crolla, voglio sapere se stai solo con te stesso e se davvero ti piace la compagnia che ti fai nei momenti di vuoto
|
|



Inviato da: ollllllc
il 09/12/2007 alle 14:38
Inviato da: mohamed21
il 09/12/2007 alle 14:29
Inviato da: sonouncantastorie
il 27/11/2007 alle 11:29
Inviato da: violette51
il 14/10/2007 alle 13:27
Inviato da: la_frEncy_91
il 28/09/2007 alle 19:36