Creato da isoladiliberta il 13/09/2007
la nostra isola di libertà

vengo dalla luna

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

echersonitempesta_divitagiovanniMfcece851isoladilibertaFleneurSenzaTempophiIalethesjoannas
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Messaggio #30Messaggio #32 »

Ho bisogno di te

Post n°31 pubblicato il 19 Novembre 2007 da isoladiliberta
Foto di isoladiliberta

e cerco di raggiungerti oltre la cortina del silenzio che ti sei imposto, ormai non so se ancora ci sei per me ti cerco e non ti trovo e la paura mi assale, non pensare male non sono innamorata di te non potrei permettermelo, e lo so bene, ma non sinifica per questo che io non posso sentirmi sola quando sparisci e non so perchè avessi il coraggio che per anni ha contraddistinto il mio modo di essere ti chiederei senza giri di parole che cosa succede, ma il coraggio mi ha abbandonata e cosi vivo in balia di eventi che non capisco più.

Ho voglia di te, vorrei dirtelo ma non so nemmeno se mi è ancora concesso di pensare a te in questi termini...

ti voglio bene

xxx Dark

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963