Creato da ex.3me il 01/03/2010

dangerousBEDfriends

Le Nostre Relazioni Pericolose

 

 

« Prologo - Special thanks...Estate - Special thanks ... »

In my mind - Special thanks to Afsd

Post n°2 pubblicato il 20 Aprile 2010 da ex.3me

Avevo sottovalutato la complicità che puoi raggiungere attraverso questi schermi, ad un tratto mi trovai come distesa sulla scrivania dell’ufficio, con le gambe spalancate e il desiderio lacerante di farmi prendere da quel maschio audace nel quale mi ero imbattuta per provocazione… Le sue mani correvano veloci sulla tastiera a distanza di kilometri, ma era come se le sentissi scivolare lungo il mio corpo, la frenesia con la quale aspettavo i suoi messaggi mi aveva fatto eccitare al punto tale che fui costretta ad alzarmi dalla sedia per andare a fumare e non pensarci… Fu tutto inutile, divorai la sigaretta in poche boccate per tornare di nuovo davanti allo schermo, con la speranza di trovare un altro messaggio per me… I giorni scorrevano e questo gioco mi faceva sentire infedele, complice e puttana, ed era ciò che ho sempre desiderato essere; lui mi cercava con una discreta frequenza, ma senza regole, arrivando senza preavviso per sfogare dentro di me le sue fantasie e una volta saziato il suo ego maschile se ne andava senza troppi convenevoli, questo mi faceva sentire la sua cagna e io l’adoravo… Arrivo finalmente anche il giorno un cui mi mostrò il suo volto allegando una foto e la sorpresa fu grande quando mi trovai persa ad osservare i suoi occhi color azzurro ghiaccio e le sue labbra carnose tagliate da una piccola cicatrice, dopo sparì senza lasciare traccia alle sue spalle e mai prima di allora avevo provato una sensazione simile di solitudine, così smarrita mi sentivo inutile e passai una settimana davanti allo schermo aspettando silenziosa di ricevere un suo lurido messaggio, avrei fatto qualsiasi cosa mi avesse chiesto, ubbidiente come la più umile delle sue serve l’avrei accontentato in ogni suo desiderio…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ryanstyleswobodaIshtar_inannaSTREGAPORFIDIAorsetto.solitarioscuolagrivolimaxrhobuencamino1Angel.of.Love.xxxtoro297simpaty.lorendissolvenza2010chico.rubioLupo_in_gabbiaKnight74
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963