exit - Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto ci sarebbe da ridere se lo fosse davvero
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 158

Questo blog cambia nome e residenza.adesso sono http://babilonia.wordpress.com. se volete venire a trovarmi mi fa molto piacere.
 

Fortuna?

Ditemi pure che sono venale. Ditemi pure che i sentimenti contano più dei soldi. Ma io davvero non so se questa la possiamo definire "botta di culo".
 

A che gioco giochiamo?

Forse farei meglio a dire, voglio far finta di non capire.Non capire quello che sta avvenendo in Afghanistan. Un ostaggio, il più tutelato, fosse solo per spirito nazionale, è tornato a casa sano e salvo (per fortuna). Un paio hanno arricchito la lista dei giustiziati dei tagliagole, 5 di loro sono tornati liberi di affilare…
 

Da domani dieta!

  Credo sia raccomandabile dopo il tour de force culinario pasquale. Impossibile (mancanza di spazio) elencare tutto il trangugiato di questi giorni. Oggi a pranzo brace con bistecche, salcicce, rosticciana. Tutto annaffiato da ottimo chianti.Varie torte pasquali, dolci e salate, immancabile colomba, gelato, caffè corretto e limoncello fresco. Tutto curato e preparato da uno chef…
 

Ma allora, me lo volte spiegare?

Si, ritorno sul luogo del delitto visto che ne avevo parlato, poi l’Alessia era per un po’ sparita ma adesso è tornata nuovamente a consigliarmi. Dunque, dovete sapere che sono stitico, di carattere e di corpo, in poche parole sono una persona che dovrebbe farsi bicchieroni di acqua calda oppure frullati di sedano a volontà…
 

Belpietromania

Ho sempre sostenuto fosse un buon giornalista, discretamente imparziale. L'ho a volte seguito nella trasmissione "l'Antipatico". Certo è che adesso dopo il famoso "scandalo Sircana" il direttore del Giornale è come il prezzemolo, soprattutto in televisione. Dove clicchi, su ogni canale compare lui. Anno Zero, Matrix, Porta a Porta, Otto e mezzo, Omnibus e Tg2…
 

Altri schiaffi all'Inter

Dopo la cocente delusione per l’eliminazione dalla più importante competizione europea, l'Uefa tira uno schiaffo e una carezza all'Inter. Ricordate quel bruttissimo, increscioso match, extra calcio, a fine gara? Alcuni giocatori inesorabilmente ripresi nella rissa erano stati giustamente squalificati. Poi come sempre accade in ogni angolo del mondo (a parte dove esiste la pena di…
 

Ho mantenuto la promessa

Dopo avere visto una parte della prima puntata di 1,2,3 Stalla, avevo promesso che piuttosto avrei tenuto spenta la televisione.Ci sono riuscito, sono stato di parola. Ma è stato davvero facile.
 

Il ritorno di Stefania Nobile

E dopo truffe aggravate, fallimenti,sequestri, interminabili processi, condanne anche pesantucce, si torna tranquillamente in società. Io camminerei sotto l'asfalto, ma non ho di questi problemi, la mia morale e il rispetto che ho nei confronti altrui, non potrebbe mai portarmi in simili avventure e situazioni. Ricordo tanto tempo fa aprii una società che non ottenne…
 

Una scorreggia vi sconvolgerà

Lode al creativo
 

« Precedenti Successivi »