Creato da exotika08 il 24/06/2006

AssaporandoIricordi

posizione privilegiata x guardare le stelle

 

 

« ...vastita'...........!! »

Vuota......

Post n°155 pubblicato il 13 Aprile 2014 da exotika08

 

 

Mi ritrovo davanti a questa pagina, dopo anni, e non so cosa scrivere o meglio come iniziare questo percorso di sfogo. Eppure ho sentito l'affamato bisogno di buttare giu' qualche riga. Non per amor di blog, ma per sfogo.

Una persona a me cara, tempo fa, ha capito la mia difficolta' nel aprirmi, nello sfogarmi, e mi ha consigliato di buttare giu' qualche riga senza una logica iniziale, il tutto sarebbe arrivato da solo.

Mettendo insieme una parola dietro l'altra, una frase dopo l'altra forse quella parte di me che si sente tradita, fallita e persa possa rendersi conto che non e' tutto finito. che c'e ancora qualcosa per me lí fuori. Che non e' tutto perso.

Devo dire che nella mia vita ne ho passate  anche io tante. Arrivi ad un certo punto che non pensi che in quella situazione potresti ancora ritrovartici. Forse perche' si va avanti per inerzia.

Ed invece eccomi qui. Non avrei mai immaginato di ricadere in questo vortice di paure ed insicurezze. Io ci ho creduto veramente in quello che avevo, in quello che facevo.  Ora? non ho piu' nulla e non sono piu' nulla. Tutto cio' che ritenevo sicuro e' andato a farsi fottere. 

Dopo undici anni, che credevo di avere anche io un posto nel mondo, ora non ce l'ho piu'.  La cosa che mi fa piu' rabbia e' non aver pensato prima di correre ai ripari. Il fallimento non e' stato solo materiale ma soprattutto personale. Ho un unica certezza, che ho sprecato 11 anni della mia vita. Troppo presa dal bagliore di quella finta stella che mi faceva credere di essere una di quelle persone che ha. 

Invece non ho piu' nulla.

Non so cosa fare. Non so come adoperare il mio tempo che sto' buttando letteralmente nel cesso. Ogni giorno combatto contro i mulini a vento. Non ci sono risultati, c'e solo il nulla. Ogni giorno, ogni mese che passa e' sempre peggio. Ho sbagliato ad averci creduto.  Ma ho fatto davvero cosi male ad essermi fidata? Avrei dovuto impiegare il mio tempo nel migliorarmi, nel creare qualcosa di mio. Invece non l'ho fatto. Ora a causa di altri non mi trovo nulla. Non ho piu' nulla.  

Sono distrutta. Fisicamente e mentalmente. Anche le piccole cose che vedo fare dagli altri io non posso farle. Ho altre priorita' a cui pensare. Ma mi fa male, mi fa un male cane vedere che di piu' non posso fare per il mio ometto. Vedere che questa situazione ricade soprattutto su di lui e questo mi fa sentire ancora di piu' una merda. 

Non bisogna piangersi addosso! Arrotolarsi le maniche a darsi da fare! Non so cosa fare. Non so quale e' il mio posto. Non so cosa voglio essere. So che tutto cio' non me la sono cercata io!!

Ad un certo punto della vita si tirano le somme sulle scelte fatte, so di aver sbagliato. Le mie scelte, che all'epoca ritenevo giuste, sono state sbagliate. 

E comunque sia, continuo ad essere una persona che vede il bicchiere mezzo pieno. Stupida io. 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/exotika08/trackback.php?msg=12729858

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
melograno_66
melograno_66 il 13/04/14 alle 23:40 via WEB
comincia col credere nella tua dignità! col credere in te stessa! con l'accettare con semplicità e complicità quello che la vita (purtroppo a volte con dolore) ti da'! quello che hai lasciato alle tue spalle non fa' né numero né testo... ma è quello che hai davanti che può e deve contare!!! 'nu vas... ^__^
 
corditepura
corditepura il 14/04/14 alle 20:55 via WEB
Non sei l unica, so che magari pensi ma dicono tutti cosi? Anche io sto cambiando tutta la mia vita. Cerca di vedere quel bicchiere sempre piu pieno e vedrai che le cose verranno da se. se vuoi ti passo un libro in pdf che potrebbe darti una manina a star meglio fammi sapere. Cordite
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Nella mia vita sono state poche le

persone che RIMANGONO FOSSILIZZATE

nel mio cuore e tu sei cosi speciale da

entrare dalla porta principale.

I tuoi pensieri sono nei miei pensieri!!

Con tanto affetto.........




 

QUANTI NE SIETE....

site statistics
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ULTIME VISITE AL BLOG

polgio53sarah_Fexotika08alda.vincinibacio_di_tigreantropoeticomi.descrivovivi.a.naamorino11makavelikafenormone0psicologiaforensestreet.hassletizianaelvira
 
 

PER MIO FIGLIO....

Se tu sapessi con quanto amore seguo i tuoi passi Se tu sapessi con quanto amore asciugo le tue lecrime Se tu sapessi con quanto amore ti prendo per mano affinche' tu nn cada Se tu sapessi con quanto amore ti guardo mentre annaspi nel caos della vita E ogni istante, minuto, ora della giornata ti sono accanto In ogni tuo sguardo prende vita la mia vita....

 

AVVERTENZA!!

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcune delle immagini contenute sono prese dal web. Per qualsiasi problema esse verranno rimosse
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963