Creato da exotika08 il 24/06/2006

AssaporandoIricordi

posizione privilegiata x guardare le stelle

 

 

caos silenzioso......

Post n°70 pubblicato il 18 Giugno 2007 da exotika08

Vorrei essere sempre felice ma la tristezza nel mio animo me lo impedisce. Delle volte mi sento strana, diversa ma in realta' mi sento sola tra la folla silenziosa, quel silenzio ke riesce a rapire la mia attenzione. Come dopo una tempesta ke lascia rovine, e dopo il suo passaggio ecco ke vedi quello ke nn vedevi prima, riaffora cio' ke pensavo tacesse ed e questo caos ke mi ricorda ke tutto e' il contrario di quello ke sentivo. Ma in fin dei conti le parole sono sempre e solo parole i fatti mi riportano alla relta', ed e' vero ke nella vita per essere felici bisogna sistemare le cose ke rendono infelici.

 
 
 

Post N° 69

Post n°69 pubblicato il 27 Maggio 2007 da exotika08

immagine

.........attendo ke oggi passi in fretta.....aspettando la calma nel mio cuore........

 
 
 

 Lettera ad un Pedofilo.

Post n°68 pubblicato il 23 Maggio 2007 da exotika08

immagine

A te ke riesci a nosconderti tra la gente comune, a te ke riesci a far passare il tuo “amore malato” x amore puro e sincero, a te ke hai una maschera sul viso, ke una maschera poi nn e xke e il tuo viso, quel viso ke nn si dimentica a te kiedo PERKE? Perke riesci a far del male ai Bambini, perke lo fai? Rispondimi! Una risposta Vera!, ke da piccolo ti e stato fatto lo stesso e quindi e' l’unico modo d’amare ke conosci? nn e un motivo!, o ke sei cresciuto senza padre? Nn e un motivo valido!. O ke sei stato abbandonato dai tuo genitori? Nn e un motivo valido!. Motivi validi x fare cio' ke fai nn esistono. Nn dovresti esistere tu, a te ke ti hanno anke trovato una parola come pedofilo, una parola ke fa paura. Come riesci a credere solo x un attimo ke quello ke fai, quello ke la tua mente riesce ad immaginare sia giusto. Cio ke riesci a manipolare nei Bambini e uno strumento terribile ke hai tra le mani, xke tu hai questa capacita di nn farti riconoscere….sei un padre, un fratello, uno zio, un amico di famiglia quell’amico ke si crede superiore a tutto. Ma io ti kiedo; hai mai provato x un secondo a soffermarti a guardare piu a lungo quegli okki ke tu stai ferendo? guardali, nn vedi ke c’e paura mescolata a la nn comprensione di cio ke sta succedendo, osserva le sue piccole mani, osservale nn vedi ke tremano, tremano xke nn capiscono cosa devono fare, osserva le loro orekkie quelle orekkie ke ti hanno ascoltato tante volte con ammirazione e dedizione e fiducia, quella fiducia ke i Bambini difficilmente danno ma ke tu riesci a rubarla, tu nn sei l’orco cattivo no…tu sei purtroppo un essere umano con un mostro dentro… grazie a te ke in tanti momenti mi hai fatto dubitare di persone amike x una carezza data di troppo, grazie a te ke ci fai guardare piu in la di un sorriso regalato, grazie a te ke stai facendo vivere noi genitori in un incubo ad osservare ed ascoltare, grazie a te ke sei riuscito a far morire tanti genitori dentro xke nn sono riusciti a capire prima cio ke stava succedendo ai loro figli. Io prego dio di nn incontrarti nella vita di mio figlio, ti ho incontrata nella mia ma nn mi hai distrutta …..sta lontano dai nostri Bambini….ti prego a te ke forse nn leggerai mai questa lettera o ke forse proprio xke trovandoci in rete forse la leggerai, a te kiedo BASTA!!!! lascia giocare i nostri figli a gioki puliti, normali ke nn fanno paura.....a te kiedo lasciali continuare a volare nn spezzare le loro ali......giu' le mani dai bambini.

 
 
 

Post N° 67

Post n°67 pubblicato il 21 Maggio 2007 da exotika08

immagine

Questa é la canzone delle bugie. Oggi la canti, domani l'ascolti. Cerchiamo almeno di ballarla con grazia perché é la storia di tutti noi. Bugie di sfida, di vendetta. Bugie per amore, per vigliaccheria, per pietá. Bugie per tutte queste cose insieme. Bugie rigirate ogni mattina nel caffé, mescolate alla crema idratante prima di andarsi a coricare. Bugie come antiacido e per digerire. Bugie, debole offerta, come i fiori rubati dai bambini. Bugie come paletti perché la tua terra non la dovrá calpestare piú nessuno. Bugie stampelle di lunghezze diverse, eppure ti tengono in piedi. Bugie perché tanto ormai é troppo tardi, troppo difficile, troppo avventato. Bugie perché non ce la fai piú. Bugie come fitte sottili che nessun medico potrá piú curare. Bugie da riciclare come regali dozzinali. Oggi a me, domani a te. Bugie per farsi un letto di pace lontano dalla confusione. Bugie per stringere forte quando le braccia non si possono alzare. Per congelare la veritá e portarla via da qui. Bugie perché questo mondo non sa come averne cura. Bugie per farci un post. Il piú facile, il piú banale. 

(dal web, la trovo azzeccata)

 
 
 

Post N° 65

Post n°65 pubblicato il 16 Maggio 2007 da exotika08

Mio figlio il sangue del mio sangue, ieri ha detto al padre " Papa' quanta pazienza ke ci vuole con le donne!!" cioe' ha sei anni e gia dice ste cose....la minorazza di femmine in casa si sente...devo sbrigarmi a fargli cambiare idea...ho una decina di anni di tempo...mi sa ke nn c'e la faccio........

 
 
 

Post N° 64

Post n°64 pubblicato il 12 Maggio 2007 da exotika08

......ecco ke i pensieri mi sconvolgono la mente, nn riesco a dormire sono tanti i

pensieri ke mi girano in testa....talmente tanti ke nn riesco ad afferrarli.....

nn so precisamente a cosa sono rivolti i miei pensieri.....mi capita ke in poki secondi

ne sono cosi tanti....come i progetti ke ho in testa..stanno li come dei castelli di

sabbia ke un secondo dopo eccoli ke sono caduti e mi dimentico anke a ke cosa stavo

 pensando...mi rendo conto di essere confusa e di avere la testa da un altra parte.....

mi ritrovo poi con la giornata ke e finita e incomincio a pensare....ed eccoli ke si

confondono......e incomincio a kiedrmi cosa ho fatto in questa giornata...... a cosa ho

pensato.....ho sprecato un altro giorno a confondermi le idee......ma poi succede

qualcosa ke mi sconbussola in un solo secondo... un bimbo di appena 6 anni

ke mi dice cosi a brucia pelo "mamma ti amo.....mamma io nn voglio diventare grande!

xke devo diventare grande....." e allora penso.....ke nn ho capito proprio niente della

vita e ke sto sprecando tempo a confondermi sempre di piu le idee......

 
 
 

Post N° 63

Post n°63 pubblicato il 03 Maggio 2007 da exotika08

immagine

Quando succede quello che ti aspetti ma ke speri nn capiti xke sai ke sara’ distruttivo e ke lascera’ l’ennesimo graffio nel tuo cuore. Poi passato quel momento ritorni a vedere e nn ti ritrovi, ricordi quel ke c’e stato e ti sale la rabbia, xke nn vogliono ascoltarti. Poi ti senti tradita, tradita da ki nn te lo aspettavi, tradita dalla famiglia…da ki dovrebbe proteggerti invece ti sembrano degli estranei. Succede ke il corpo si scollega dal cuore ma quando si ricollega ecco ke si pongono le domande e la rabbia sale....e allora ti dici ke se sono cosi allora nn vale la Pena stare male…la forza di un sentimento fa si ke vicini o lontani, assenti o presenti il filo del legale sia sempre ben teso e vibra….ma la rabbia e piu forte e fa si ke all’improvviso quel filo si danneggi…la rabbia passa…rimane solo l’amarezza….ma lo senti ke qualcosa si e spezzato, so ke nn sara’ piu come prima. Mi sento ferita xke ignorata…ma basta voglio il mio tempo…vado avanti con il sorriso..con la mia solita maskera ke mi sta tanto bene anke se spesso penso ke forse nn e una maskera la mia, ma semplicemente sono cosi vado x la mia strada…...forse egoista nn lo so ma probabilmente e l'unico modo x proteggersi...ma poi arriva la sera....ho sempre pensato ke il silenzio vale piu di tante Parole o spiegazioni ma spesso bisogna guadarsi anke negli okki x trovare quello ke si cerca, ma c’e quella consapevolezza ke so e ke rimane nascosta nel cuore…..non ci sono state lacrime…nn trovo altre Parole per esprimermi….

 
 
 

3MSC.........

Post n°62 pubblicato il 16 Aprile 2007 da exotika08

immagineFuori dalla mia finestra vedo solo macchine veloci, moto impazzite, scooter che si lasciano il traffico alle spalle. Guardo e credo di aver imparato una piccola verità: che il mondo ti vuole veloce perchè tu possa arrivare sempre in orario, ti vuole veloce per ricordare solo il rumore del tuo passaggio. E' per questo che quando davvero ti accorgi che non stai andando da nessuna parte, allora acceleri...
TUTTO PUO' SUCCEDERE: ANCHE LE COSE IMPOSSIBILI...APRI GLI OCCHI E INIZIA A SOGNARE!!!!!!!!!!!!!
Bisogna stare molto attenti a quello che ci circonda perchè alle volte, improvvisamente, qualcosa zucchera la nostra giornata... Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordo...Vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna quando ttt vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta...ma x fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle.....E poi pluff, proprio cm la neve anke questo ricordo si scioglie. Non c'è mai un perchè ad un ricordo. Arriva all'improvviso, così, senza chiedere permesso. E non sai mai quando se ne andrà. L'unica cosa che sai è che purtroppo tornerà di nuovo. Ma di solito sono attimi. E ormai so come fare. Basta non fermarsi troppo. Appena arriva quel ricordo, allontanarsene velocemente, farlo subito, senza rimpianti, senza concessioni, senza metterlo a fuoco, senza giocarci, senza farsi male. Ecco, meglio...Ormai è passato. Quella neve si è sciolta del tutto.

nessuno fa caso all'acqua ke avapora dopo le pioggie, quando torna il sole..poco importa se in quell'acqua ci sono anke le lacrime spese a piangere per amore..per dolore..l'acqua evapora torna nell'aria e torna nei nostri polmoni inspirando il vento ke ci investe il viso e le lacrime tornano dentro di noi come le cose ke abbiamo perso..ma nulla si perde davvero..ogni secondo ke passa, ogni luna ke sorge nn fanno altro  ke dirti "vivi, vivi e ama quello ke sei, cmq tu sia, ovunque tu sia...guarda in alto verso il sole, kiudi gli okki e nn stancarti mai di sognare..la vita e troppo breve per nn essere felici.....E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare il cd della
tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa, tutte sono andate vissute, e tutte, in
un modo o nell’altro, servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei,
e non c’è niente di meglio al mondo. Pause, rewind, play, e ancora e ancora e ancora, non
spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare, a mettere insieme i suoni per riempire
il caos che hai dentro, e se scenderà una lacrima quando li ascolti, beh, non avere paura, è come
la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita, e poi 
tutto il resto è rumore bianco.............

 
 
 

Post N° 61

Post n°61 pubblicato il 08 Aprile 2007 da exotika08

immagine

Buona Pasqua a tutti.....in questo giorno particolare anke se io mi sento particolarmente incavolata....ma l'uovo di cioccolata nn me lo lascio scappare.....

 
 
 

Ridiamoci un po' su............

Post n°60 pubblicato il 04 Febbraio 2007 da exotika08

immagineScusate la mia assenza ho da fare con il lavoro e con i preparativi x il trasloco......grazie x i saluti ke mi lasciate....un bacio a tutti e oggi ho deciso di lasciare qualcosa ke spero vi regali dei sorrisi.........un bacio.

Da dove viene l'idea di sterilizzare l'ago della siringa ke serve x l'iniezione letale ad un condannato a morte?

Perke' i negozi aperti 24 ore su 24 hanno le serrande?

Perke' gli aeroplani nn vengono fatti con lo stesso materiale delle scatole nere?

Come puo' avere dei nipoti Paperino se nn ha ne fratelli e ne sorelle?

Adamo aveva l'ombellico?

Se superman era cosi furbo perke' portava gli slip sopra i pantaloni?

Come mai le donne nn riescono a mettersi il mascara tenendo la bocca kiusa?

Come mai x kiudere Windows si deve cliccare su start?

Perke' si continua a fare il panettone con i canditi se fanno skifo a tutti?

Ultimo e nn ultimo x Altino: Perke' altatensione ha la corrente skizzata?

 
 
 

Post N° 59

Post n°59 pubblicato il 23 Gennaio 2007 da exotika08
Foto di exotika08

........Stamattina mi sono svegliata con questa bella sorprersa....anke la neve ci mancava....il diavolo ci mette sempre le corna........

 
 
 

Post N° 56

Post n°56 pubblicato il 19 Gennaio 2007 da exotika08

immagineAvrei voluto dire piu' cose, nn ho trovato nessuno ke mi ascoltasse. Ci sono piccole frasi prive di suggestione, ke sono semplicemente vere. Ed in quei momenti dopo oggi, dopo ieri ke anke ascoltare nn e banale. Storie complicate, altre semplici da dire. Tempo ke va troppo in fretta, tempo ke nn riesce a raccontare troppe cose assieme. Alla fine rimangono ombre di frasi dette ma mai ascoltate. Nn avrei mai dovuto dirle. Ma e cosi ke voglio, avere la consapevolezza ke sia sbagliato dire sapendo ke nessuno ti ascolta ma comunque continuo a dirle. Nn posso sfuggire dalle cose ke dico ma si puo sfuggire dall'ascoltare. Ma forse a penserci preferisco avere cose da ascoltare ke da dire.........................

 
 
 

Post N° 54

Post n°54 pubblicato il 15 Gennaio 2007 da exotika08

immagine

L'indifferenza e' il peggior difetto ke l'essere umano abbia. Fa piu' male di tante parole dette x ferirci, fa piu' male di uno skiaffo, fa piu' male di un ricordo triste. L'indifferenza fa parte di noi e spesso nn c'e ne rendiamo conto, la nostra vita gira intorno ad essa. Nn dovrebbe appartenerci. Ma esiste. Nn ci fa vedere ki ci sta tendendo una mano, nn ci fa sentire un grido d'aiuto detto silenziosamente, ci fa diventare cieki e sordi. Siamo prigionieri  dell' INDIFFERENZA. Mi sento prigioniera dell' INDIFFERENZA.

 
 
 

Post N° 53

Post n°53 pubblicato il 12 Gennaio 2007 da exotika08

immagine

La bugia e' verita'? puo' esserlo? puo' aiutare lo sappiamo, ma una bugia e una bugia ma nn siamo ipocriti spesso ci hanno aiutato, aiutato ad andare avanti. Di sopravvivere. Ci stacca dalla verita' spesso dura. La bugia nn e' mai fine a se stessa? ho udito anni di parole, e molti anni di bugie. Ho detto anke io bugie. E nn me ne pento.

 
 
 

Post N° 52

Post n°52 pubblicato il 07 Gennaio 2007 da exotika08

immagineRiuscire ad andare oltre......con i pensieri in vendita.....e prigionieri delle parole......

 
 
 

Post N° 50

Post n°50 pubblicato il 05 Gennaio 2007 da exotika08

immagineNn sempre riusciamo ad ammettere ke cio ke facciamo sia sbagliato, anke perke se ce ne accorgiamo faremmo di tutto x convincerci ke sia giusto. Tirare le somme del 2006? nn serve, nn e giusto cio ke e stato e stato, va bene cosi'. Ogni lacrima ha una sua storia di gioia e di dolore. Ogni giorno dato e stato un giorno vissuto e sognato. Mi e costato abituarmi a me, dover decidere di lasciar dietro ki mi ama, dovevo lasciare quel tunnel, la parola e un ala del silenzio, e il fuoco ke ho dentro x cui vivo ha una meta' di freddo. Spero ke ki mi ama abbia capito ke di quell allontanamento avevo bisogno. A volte ci sentiamo come bloccati in un istante, un istante ke puo cambiarci e segnarci. Mai sottovalutare la potenza del tempo, anke il piu piccolo frammento di vita ci rende quello ke siamo. Dobbiamo andare e nn fermarci mai finke' nn arriviamo, x dove andare? nn lo so, ma dobbiamo andare. Se sono arrivata qui vuol dire ke sono stata piu brava di quanto mi potessi aspettare. Adesso attendo di viviere il 2007. come diceva un grande: Oggi nn e ke il ricordo di ieri e il domani il sogno di oggi.

 
 
 

Post N° 49

Post n°49 pubblicato il 31 Dicembre 2006 da exotika08

immagine

Buon anno a tutti e grazie x cio' ke avete saputo donarmi in questo piccolo spazio virtuale. AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!

 
 
 

Post N° 48

Post n°48 pubblicato il 29 Novembre 2006 da exotika08

immagineAd ogni tuo sorriso le mie ali diventano forti
Ad ogni tuo gesto d’amore le mie ali diventano piu candide Ad ogni tuo sogno realizzato il mio sorriso diventa piu dolce Ma non smettere mai di sorridere altrimenti le mie ali perdono le piume.Non smettere mai di amare altrimenti le mi ali diventano nere. Non smettere mai di sognare altrimenti il mio viso diventa triste.
Un angelo senza piume, sporco e triste non potra' mai difendersi dal mondo.
Cerca di avere piu cura di te stesso, se vuoi che io ti aiuti Perché se tu non ti vuoi bene nemmeno io mi vorrò bene Se vuoi un angelo che ti protegga sempre che ti sorregga nei momenti tristi e che ti avvolga nelle sue calde e candide ali nelle notti di tempesta, se vuoi questo, ricorda esiste solo un’unica cosa che puoi fare, il mistero di questo grande prodigio sta tutto qui: Amati. (dell'amico mario, grazie.)
Mi scuso con tutti quelli ke nel post precedente mi hanno sempre salutata ogni giorno, sono un po incasinata poi ho anke un braccio ingessato insomma nn e un perido fantastico, un bacio e un saluto a tutti quanti.

 
 
 

D. Bonhoeffer

Post n°47 pubblicato il 11 Novembre 2006 da exotika08

immagineL'essenza dell'ottimismo nn e' soltanto guardare al di la' della situazione presente, ma e' una forza vitale, la forza di sperare quando gli altri si rassegnano, la forza di tenere alta la testa quando sembra ke tutto fallisca, la forza di sopportare gli insuccessi, una forza ke nn lascia mai il futuro agli avversari. Il futuro lo rivendica a se'.

 
 
 

Post N° 46

Post n°46 pubblicato il 09 Novembre 2006 da exotika08

immagineAbbi cura di te...
Ogni volta in cui, crescendo, avrai voglia di cambiare le cose sbagliate in cose giuste, ricordati che la prima rivoluzione da fare è quella dentro se stessi, la prima e la più importante. Lottare per un’idea senza avere un’idea di sé è una delle cose più pericolose che si possano fare. Ogni volta che ti senti smarrita, confusa, pensa agli alberi, ricordati del loro modo di crescere. Ricordati che un albero con molta chioma e poche radici viene sradicato al primo colpo di vento, mentre in un albero con molte radici e poca chioma la linfa scorre a stento. Radici e chioma devono crescere in egual misura, devi stare nelle cose e starci sopra, solo così potrai offrire ombra e riparo, solo così alla stagione giusta potrai coprirti di fiori e frutti. E quando poi davanti a te si apriranno tante strade e non saprai quale prendere, non imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respira con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuto al mondo, senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancora. Stai fermo, in silenzio, e ascolta il tuo cuore.
Quando poi parla, alzati e va’ dove lui ti porta.

susanna tamaro

 
 
 

Nella mia vita sono state poche le

persone che RIMANGONO FOSSILIZZATE

nel mio cuore e tu sei cosi speciale da

entrare dalla porta principale.

I tuoi pensieri sono nei miei pensieri!!

Con tanto affetto.........




 

QUANTI NE SIETE....

site statistics
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ULTIME VISITE AL BLOG

polgio53sarah_Fexotika08alda.vincinibacio_di_tigreantropoeticomi.descrivovivi.a.naamorino11makavelikafenormone0psicologiaforensestreet.hassletizianaelvira
 
 

PER MIO FIGLIO....

Se tu sapessi con quanto amore seguo i tuoi passi Se tu sapessi con quanto amore asciugo le tue lecrime Se tu sapessi con quanto amore ti prendo per mano affinche' tu nn cada Se tu sapessi con quanto amore ti guardo mentre annaspi nel caos della vita E ogni istante, minuto, ora della giornata ti sono accanto In ogni tuo sguardo prende vita la mia vita....

 

AVVERTENZA!!

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcune delle immagini contenute sono prese dal web. Per qualsiasi problema esse verranno rimosse
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963