Creato da extraesperience il 25/07/2010
Esperienze extrasensoriali

Contatta l'autore

Nickname: extraesperience
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 48
Prov: RM
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

baiardi.barbarasexydamilleeunanotteerica.bettucci87pericle0dglroberth_milanovalentinacallegarol.giuliana72rominafanarimaile1virginia.ciccarellafrancesca_979snake88minvernofrancescotokiotelinadolceluna711
 

I miei link preferiti

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« Cosa eroLa prima vera esperienza »

Chi sono .. nella vita di ogni giorno

Post n°3 pubblicato il 25 Luglio 2010 da extraesperience

Sono una mamma, che lavora, che ha una tata, per seguire almeno l'ultima arrivata di 6 mesi, visto che non sono quasi mai a casa. Giro per l'Italia, scrivo libri e per giornali. Sono spesso quindi in fuori per presentazioni o per organizzare incontri ed eventi. Amo la musica, tutti i generi di musica, da sempre, ascolto senza fatica la musica classica, quella sinfonica, la musica leggera italiana e quella straniera. Ho un compagno che mi capisce, sa che cosa sono e cosa voglio, sa che non può e non posso evitar che io sia quel che sono e si adegua. Non sono cattolica. Sto studiando la religione induista alla quale mi sento molto più vicina, ma amo il dialogo con le altre religioni, con  le persone di altri popoli. Adoro viaggiare e conoscere posti nuovi, magari senza viaggi oganizzati, per vedere davvero come si vive e come si sta in certi angoli del mondo. Sono convinta che l'Italia sia un posto meraviglioso e per questo collaboro con il sito Comuni Italiani e descrivo ogni paese, piccolo o grande che sia, per farlo conoscere anche da un punto di vista diverso a chi magari non l'hai mai visto o a chi lo ha visitato ma non con i miei occhi.

Quando vado in un paese nuovo giro con lo sguardo verso il cielo, le case, nei piani alti, nascondono tesori preziosi che la fretta e i pensieri di ogni giorno non ci fanno assaporare. 

Non amo le cose materiali, preferisco un abbraccio sincero a un'ora di sesso. Preferisco un "namastè" detto con il cuore a mille pagine di un libro. Amo confrontarmi sul senso di questo mondo, sulla vita spirituale e sul cammino che ognuno è chiamato a fare.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963