Creato da extraesperience il 25/07/2010
Esperienze extrasensoriali

Contatta l'autore

Nickname: extraesperience
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 48
Prov: RM
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

baiardi.barbarasexydamilleeunanotteerica.bettucci87pericle0dglroberth_milanovalentinacallegarol.giuliana72rominafanarimaile1virginia.ciccarellafrancesca_979snake88minvernofrancescotokiotelinadolceluna711
 

I miei link preferiti

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« eccomi di nuovo

Sogno o realtà alterata?

Post n°26 pubblicato il 10 Ottobre 2010 da extraesperience

MI era capitato in passato già, ma venerdì mattina è stato molto più forte.

Mi ero alzata per vedere la pupetta se era coperta.. sono tornata a letto e il mio compagno si è alzato. Ero quindi da sola. MI sono riaddormentata. Ed ho sognato di essere in auto con una persona, un uomo, ed era una persona che conoscevo anche se non ricordo chi può essere. Alto, sui 50 anni, con un po' di barba, capelli grigi. Stavamo salendo un piccolo colle sulla cui cima si trovava un castello. Non so se ricordo male, ma mi pare di avergli chiesto dove fossimo e lui mi ha risposto qualcosa che riguardava Frosinone. Non sono mai stata da quelle parti quindi non so se effettivamente esista un castello in quella zona. In ogni caso, mentre lui guidava io guardavo fuori e ricordo bene tutto tant'è che potrei riconoscere il posto senza alcuna fatica. Ad un certo punto ho sentito come se ci fosse una presenza. Eravamo all'altezza di una casa (che si trovava alla mia sinistra, mentre a destra avevo dei campi e un albero era vicino alla strada). Ho sentito come qualcosa che mi prendeva alla gola e non riuscivo a respirare. Mi sono svegliata. Sono certa che ero sveglia. Ho provato a chiamare il mio compagno ma non mi usciva la voce. In quel momento ho realizzato che c'era qualcuno nel letto con me. Ho pensato fosse lui e ho allungato la mano, senza girarmi, toccandolo su un braccio.

Ho sentito una "pelle" fredda e un respiro forte molto vicino al mio collo. Ho riprovato a chiamare il mio compagno ma non ci sono riuscita. Ho chiuso gli occhi, sperando passasse e ho sentito il mio compagno che stava scendendo le scale. Sono rimasta pietrificata, perché questo implicava che nel letto lui non c'era.

Che cosa è stato secondo voi?

Tutto un sogno?

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963