eye of horus - un occhio dal passato
« Precedenti Successivi »
 

fiamma interna..

demoni insensati toccano la mia mente.. come un barlume incendiano il mio pensiero..come l'odore della pelle bruciata.. persistente... doloroso...quel'odore che ti lascia il segno..quell'odore non mi lascia mai..mi ha riempito i polmoni.. le narci..penso che mi stò consumando da dentro..
 

brivido purpureo...

carne che pulsa..un battito scorre nel mio corpo..è insolito provarlo così..il battito pulsante.. delle vene arteriose..quel battito torbido..l'aria nei polmoni quasi se ne và..ti basta così poca aria..è tutto così limpido.. quasi puro..ti sembra di capire il mondo.. e quasi volerlo distruggere..brivido purpureo...come il samgue che scorre..come quando ti tagli e non senti nulla..solo il…
 

everything ends

che amarezza la vita.. ultimamente me rendo sempre più conto.. forse il problema è il mio.. ... si perchè non riesco più a interfacciarmi con il mondo..tutto passa.. e nulla mi resta stò come divendando trasparente.. impalpabile .. etereo..forse è questa la mia natura.. il mio destino...osservo il mondo con altri occhi ora.. anche se…
 

fiamma

fiamma non ti dispiacere se ti sento sola..ricorda unìaltra scintilla ti accenderà..questo mondo ti ha fatto spegnere lentamente un pò per volontà un pò per destino..spegliti piano così che nessuno quasi se ne possa accorgere..è così che deve essere scomparire piano quasi sostituito.. quasi un dejavue..il sole il mare .. tutte le cose terrene non…
 

torbido...

mi trovo quì .. penso.. rifeltto su di me.. come piegato su me stesso.. e più mi fletto più ci capisco poco.. su di me..guardo fuori.. vi vedo.. una volta vi ritenvo più piccoli di me.. più insignificatni.. ma ora mi chiedo come mai mi sento così...perchè mi rendete così.. così strano così vincolato da…
 

pensieri

confuso...sentire che dentro di se non cè più nulla come una gabbia vuota..gabbia ceh conteneva un animale.. e ora è vuota nulla ..sembra che sia scappata quella entità...questa entità o è fuggita o stà dormendo pesantemente visto che nulla la sveglia... provo a comunicare con me stesso .. con il mio io ma non mi sentoè…
 

Spankoso!!!

Yeah, yeah yeah,Yeah, yeah yeah,Yeah, yeah yeah yeah.E’ qualcosa a propositoSemplicemente a proposito di come si muoveNon riesco a capirlo,E’ qualcosa a proposito di lei (dillo!)E’ qualcosa a propositoDi un tipo di donna che ti desidera ma che non ha bisogno di teNon riesco a capirlo,E’ qualcosa a proposito di lei (dillo!).Perchè cammina in modo…
 

New skin!!!

ehhehehehehe è vero a volte ritornano.... e a volte più forti di prima...le cose cambiano... ma l'animo resta sempre quello.. ora VOGLIO tirarlo fuori.. forse mi c vorrà un santo o un diavolo.... x farlo.. ma lo VOGLIO!I SANTI DI LOS ANGELESQuesta notte ci sarà una battaglia,così se hai bisogno di un posto in cui…
 

AVVISO!

OK GENTE E' UN AVVISO DA OGGI IN POI NON VI AVVICINATE PIU' A ME!ODIO RANCORE TUTTI I SENTIMENTI E SENSAZIONI NEGATIVI MI DIVORANO!
 

a Rocket in my head!

Bleed in your own light Sanguino nella tua luceDream of your own life Sogno nella tua vitaI miss meMi mancoI miss everything Mi manca tutto quello che non sarò maiI'll never be che non sarò maiAnd on, and on E ancora, e ancoraI torch my soul to show Brucio la mia anima per mostrareThe world…
 

« Precedenti Successivi »