eye of horus - un occhio dal passato
« Precedenti Successivi »
 

ci vuole polso....

e si è vero c vuole polso... magari come il video è un pò troppo ma il senso è quello... devo mosrare gli attributi... bè è un modo di dire vero? no xchè se devo mostrare il fire....h hehehhee chi sa capisce..cmq è ora di svoltare..
 

per una persona speciale per me....

questo è dedicato a te.... non essere triste .. tutto si sistema sempre...per te.....Tu con gli occhi tristi non scoraggiarti Oh ho capito che è difficile prendere coraggio in un mondo pieno di gente puoi perdere tutto di vista e l'oscurità dentro te può farti sentire così piccolo ma io vedo i tuoi colori veri…
 

lascia che la luce ti circondi...

in piedi davanti alla finestragli occhi alla lunaSperando che i ricordi lascino presto il suo spiritoLei chiude le porte e spegne le lucie distende il suo corpo sul lettoDove le immagini e le parole stanno correndo profondeLei é troppo orgogliosa per nascondersi sotto le lenzuolatranquilla e distesa aspetta di addormentarsiLei fissa il soffittoe cerca di…
 

TURBINE

ColpitoCammini come una donna sofferente Non ti prenderai neanche il fantidio di dirmi il perché? Vieni da solo, lasciandoci ad assaporare il momento Lasciandomi distrutto un'altra volta Vieni avanti come un uragano macchiato di sangue Lasciami solo, lasciami stare questa volta Procedi come un sant'uomo che predica la redenzione Non voglio menzionare, la ragione la…
 

acqua e sale e non le lacrime

come acqua rimane il mio pensiero.. come sale si stratifica.. si consolida... vorrei avere lascrime per misciare questi due elementi...Spero che tu ti senta felice oraVedo che non provi alcun dolore, pareVorrei sapere cosa stai facendo oraVorrei sapere se ci pensi a me un po’Fai ancora le stesse mosseO quegli speciali umori sonoPer qualcun’altraSpero che…
 

in my mind

spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo...la mia mente è agitata come acqua quando viene agitata diventa difficile vedere ma se le permetti di calmarsi la risposta ti appare chiara...io non riesco a calmare la mia acqua non riesco a trovare le risp alle mie domande... o forse me le porgo…
 

penso il primo paletto...

eccomi quì a scrivere... un giorno capirò cosa... e chi stò scrivendo.. il mio primo paletto.. direi riscrivere le mie regole e cercare di seguirle.."ovunque io sia... io sono quì" cioè che i problemi e i pregi.. le cose belle o le cose brutte.. ho non spariscono se mi sposto... io sono un essere e mi…
 

un pò di me!

stranamente non ho dormito stanotte la mente invasa da pensieri e immagini alcune disconnesse e insolite altre lucide e laceranti... non sò da dove cominciare se iniziare dal fatto che ho realizzato i miei difetti comportamentali o dal fatto che ancora non li voglio accettare... bè l'importante è iniziare no? diciamo che da piccolo ..…
 

PROBLEMI DI CODICI....

rieccomi quì sperando che il pc non vada in palla un'altra volta... sembra che non volesse farmi scrivere questo post... mha.. forse un segno..io di segni ne ho ricevuti molti ultimamente... e sinceramente ne ho interpretatai altrettanti... così ho cercato risposte... ma chi prendo in giro.. io sono sempre in cerca di risposte.. è solo…
 

girasoli tulipani margherite...

la notte scorre stasera come i miei pensieri.. ricordi lontani e vicini cingono la mia mente... quando scrivevo frasi sconnesse via messaggi e tu ne ridevi sopra.. rivangandomele allegramente l'indomani mattina... il sole è lento a sorgere oggi.. come il risveglio dai miei torpori.. perchè sono legato a questi ricordi?perchè mi servono questi ricordi?io ora…
 

« Precedenti Successivi »