eyes4u - Mi hanno rubato l'anima
« Precedenti Successivi »
 

CONVERSAZIONI......

MI sento osservato: infatti apro gli occhi e vedo i suoi occhi verdi che mi guardano con la testa appoggiata sul mio petto. Sorride. “ Da quanto sei sveglia?” le chiedo… ”da un po’” risponde lei. “ e tutto questo tempo sei stata ad guardarmi dormire?” “ No ho anche ascoltato il battito del tuo…
 

OGGI E'.....GIOSTRA!!!

 

...VESTITA SOLO DELLA MIA CAMICIA....

 Il mio soggiorno a Milano purtroppo è durato meno di quanto sperassi, per adesso il mio “viaggio” non è praticabile, (non ci sono le condizioni necessarie) e quindi tutto è rimandato a Febbraio-Marzo. Fanculo…..Vabbè, ce ne faremo una ragione, è solo un “rimando”, nel frattempo mi è “balenata” in testa un’altra idea (a volte mi…
 

IO SONO...LA MIA TERRA..(2)

LA MIA TERRA CON GLI OCCHI DI PIERO DELLA FRANCESCAEYES4U
 

IO SONO...LA MIA TERRA...

EYES4U 
 

NE' DIO NE' LEGGE.....

 Sta piovendo…… Non è una novità ultimamente, è solo una rottura di scatole, ritrovarmi qui, a questa finestra a spiare le gocce che inesorabilmente cadono, o quelle che scivolano zigzagando sul vetro, e che bagnano il mio volto, ma solamente nel riflesso che il vetro restituisce alla mia vista. E’ quasi buio, ma si distingue…
 

PRECISAZIONE DOVEROSA

Alcune persone, mi hanno "accusato" di copiare i post, da Netlog.Devo precisare che i post che "erano" su Netlog (erano perchè netlog non esiste più) appartengono a me...quel profilo era mio(Eyes4u - Mi hanno rubato l'anima)...Sto solo ritrascrivendo alcuni di quei post (in alcuni c'è pure riportata la data in cui sono stati creati) su…
 

IL CUCCIOLO DI TIGRE

Non è tardi quando la cena finisce….mi metto sulla terrazza sul lago. L’acqua è ferma, nera come il buio, ma ne posso percepire la presenza il suo profumo. Prendo il pc e comincio a scrivere…queste righe, mentre tu di là sei intenta a rimettere a posto “io cucino tu lavi i piatti” questo era il…
 

NO....NIENTE BIRRA STASERA

16 Agosto 2014Luca e Laura sono due splendide persone, milanesi hanno una agenzia per la quale ho lavorato qualche anno fa e con in quali siamo rimasti buoni amici. Quando hanno saputo che ero al Giglio, loro, dall’Elba, con la loro splendida barca, sono venuti a trovarmi insieme ai loro ospiti, un’altra coppia di signori…
 

LA SORPRESA LA CORDA SPEZZATA ED UNA BOTTIGLIA VUOTA

15 Agosto 2014Doveva essere una sorpresa….. In fondo lo è stata….per me. Sono tornato nel mio rifugio, eccomi di nuovo al Giglio. Sono nel mio solito appartamentino su a Castello, stavolta da solo, dopo una serata passata alla Trattoria Doria, sempre fantastica sempre accogliente, poi il guazzetto di molluschi e l’insalata di gamberi e pecorino…
 

« Precedenti Successivi »