Creato da castellifrancy il 07/03/2011

Il mio mondo

L'arte di essere mancini

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« No l'estateeee noooZiettttoooooooooooo ben ... »

sempre con me

Post n°22 pubblicato il 07 Aprile 2011 da castellifrancy

L' ispirazione mancina è sempre con me , mi perseguita come un innamorato innocente che chiede solo di seguire i miei passi concedendomi dei momenti di divana ispirazione... io lo ascolto , lo sento, mi piace, mi da conforto e mi fa sognare mondi nuovi presenti passati e futuri....vedo laghi ,spiagge,boschi, castelli, principesse e cavalieri, montagne, amore, passione, musica, danza, corpo e mente come una cosa sola, vedo tutto ....l'ispirazione mancina mi ha cresciuta mi ha allevata e mi ha fatto capire che vivo per conto mio e poi grazie ad essa vedo le cose con molta profondità e le sento più degli altri... pensavo di sceivere una poesia ...una giovane fanciulla che aveva una padre severissimo e che voleva darla in matrimonio ad un uomo ricco con tutti i peggiori difetti, mentre lei è innamorata di un poverello innocente che è semplice che vede il mondo tutto a colori nonostante le sue condizioni sociali e la poesia inizia con lei che è affacciata al suo balcone e il suo amato con il suo cavallo la supplica di lanciarsi e fuggire per sempre via con lui lontano dove non vi sono regole leggi dove si vive all'aria fresca per campi per boschi ammirando i tramonti che la vita offre e vivendo di sorrisi con la natura fuggire via dal mondo dalla società e in oltre promette lei che il suo cuore sarebbe stato unicamente suo e che la avrebbe amata per sempre ....lei ci riflette e il padre sta per salire in camera e vede sua figlia che sta per gettarsi corre a farmarla ma  lei si getta ad ogni chiusi dalla finestra e cavalca con il suo amato lontano ... non so amo le storie di questo tipo le adoro... ed inoltre amo gli amori impossibili.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jan_73adoronuotare1MONFRYlupen.3QBa38iltuocassettomarcobus79ra.gigliocastellifrancyrosseeefioreselvatico3setiva_ciconosciamoSEMPLICE.E.DOLCEporpo82medealove
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963