Creato da castellifrancy il 07/03/2011

Il mio mondo

L'arte di essere mancini

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Estate stattene a casa t...Sushiiiiiiiiii *___* »

*_*

Post n°27 pubblicato il 15 Aprile 2011 da castellifrancy

Vengo da molto lontano...dove vi erano dame e cavallieri ...io ero la figlia di un uomo molto saggio che governava il suo piccolo castello tra le montagne del nord di questo mondo...Ero innamorata ...ero innamorata di un cavalliere assai valoroso, cattivo in battaglia , il più forte tra le armate lui aveva la guerra negli occhi e l'amore nel cuore... era bello alto ben piazzato con delle mani stupende ed uno sguardo come pochi... Io ero solo una damigella mi piaceva leggere e camminare tra i boschi cantare danzare e starmene sulla mia barca girando per i laghi percependo il silenzio che reganva tra le montagne a quei tempi... Il mio era un amore stupendo, mio padre era felice di lasciarmi decidere con chi io volessi vivere il resto della mia vita... scelsi lui.. ma lui non voleva me ...era troppo impegnato nei combattimenti e nelle spedizioni per difendere il regno. Però un giorno decise di aprirmi il suo cuore facendomi sentire donna , amata , facendomi sentire reale e portata su un piatto d'argento. Iniziarono i corteggiamenti e io e lui eravamo follemente innamorati ... la vita era perfetta nel mondo e nel periodo giusto... Poi accadde ...non ricordo come ma accadde non so per quale motivo ... ma accadde... ero molto giovane ...e mi risvegliai qui nel 1991 e in questi 19 anni ho scoperto che mi piace leggere camminare tra i boschi e adoro canoa ...mi piace l'uomo guerriero forte valoroso e la mia famiglia da poca importanza con chi io mi fidanzi , mi piacciono i castelli leggo libri su opere medioevali e da bambina cantavo musica lirica e molto spesso indossavo vestiti antichi da principessa e ascoltando musica antica (medioevale)danzavo per la stanza per ore fissando l'infinito fuori la finestra...sperando di poter tornare indietro....

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jan_73adoronuotare1MONFRYlupen.3QBa38iltuocassettomarcobus79ra.gigliocastellifrancyrosseeefioreselvatico3setiva_ciconosciamoSEMPLICE.E.DOLCEporpo82medealove
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963