TAKE THAT - FOREVER TAKE THAT
« Precedenti Successivi »
 

HOWARD DONALD

HOWARD DONALD (Manchester, 28 aprile 1968) Componente del gruppo dei Take That, vi entra all'inizio degli anni '90, dopo una breve carriera di ballerino di break dance. Con il gruppo ottiene un successo straordinario, portando il suo contributo soprattutto come vocalist: sue le interpretazioni di NEVER FORGET e IF THIS IS LOVE. Al momento dello…
 

JASON ORANGE

JASON ORANGE (Manchester, 10 luglio 1970) Ha un fratello gemello di nome JUSTIN. Dopo la scuola Jason si specializza nella break dance, diventando un abile ballerino e coreografo. Durante la partecipazione al programma THE HIT MAN AND HER incontra HOWARD DONALD, e da questa amicizia nasce il gruppo STREAT BEAT. Il duo incontra li manager…
 

MARK OWEN

MARK ANTHONY PATRICK OWEN (Oldham, 27 gennaio 1972) Da piccolo frequenta la HOLY ROSARY PRIMARY SCHOOL e la ST. AUGUSTINE OF CANTERBURY R.C. HIGH SCHOOL di Oldham. Il suo sogno è quello di diventare un calciatore professionista: fa vari provini per molti club inglesi, fra cui li MANCHESTER UNITED, l'HUDDERSFIELD TOWN e il ROCHDALE. Un…
 

Gary Barlow parte 6

Conclusasi in malo modo l'avventura americana, nel 2000 Gary torna in patria e decide di sposare Dawn. Il grande passo è compiuto il 12 gennaio dello stesso anno ai Caraibi, e ad agosto nasce il primogenito Daniel. Ma i guai sembrano nn mollare Gary: infatti viene licenziato dalla casa discografica con una laconica telefonata, e…
 

Gary Barlow parte 5

Dopo un pò si trasferisce in America con la compagna Dawn Andrews, conosciuta nel 1995 durante l'ultima tourneè del gruppo in cui lei faceva parte del corpo di ballo. Qui inizia a lavorare al suo nuovo album. Forte dell'appoggio dell'importante produttore Clive Davis della Artista Records, inizia la stesura di nuovi pezzi, ma qualcosa si…
 

Gary Barlow parte 4

Il primo disco a firma Gary Barlow esce nel giugno del 1997 e i intitola Open Road: anticipato dai singoli Forever Love e Love won't wait (scritto, tra gli altri, da Madonna), l'album ottiene un discreto successo. Delicate ballate si alternano a pezzi piu' ritmati, ma sempre rimanendo fedele allo stile che aveva portato il…
 

Gary Barlow parte 3

Conclusi gli studi, la sua attività principale e unica fonte di reddito diventano le serate in giro per la contea, i cui ricavi aumentano grazie anche alla vendita dei demo registrati in casa ke iniziano anche a circolare tra gli addetti ai lavori. In questo periodo fonda il suo primo gruppo, i Curtis Rush, assieme all'allora…
 

ALBUM: PARTE 10

"The circus" è il quinto album in studio del gruppo dei take that. L'album è stato annunciato da Gary Barlow durante una trasmissione trasmessa da Radio1 il 13 ottobre 2008. L'album è stato pubblicato il 1 dicembre 2008, in diretta competizione con l'uscita dell'album omonimo ("Circus") di Britney Spears. "Greatest day"(di cui sopra c'è il video) …
 

ALBUM: PARTE 9

Questa è l'edizione Tour Edition dell'album "Beautiful World". In esso vi sono contenute 4 nuove bonus tracks, tra cui la colonna sonora del film Stardust, "Rule the world", "Butterfly", "Beautiful morning" e "We all fall down" e in più c'è anche il dvd del tour con le interviste alla band.
 

ALBUM: PARTE 8

E' il nuovo album dei Take That, pubblicato il 26 novembre 2006 in Europa e il 27 novembre nel Regno Unito, che segna il loro ritorno sulle scene dopo 10 anni dal loro scioglimento, causato dai contrasti con Robbie Williams, ex membro della band che dopo essersi allontanato dai Take That, ha avuto successo come…
 

« Precedenti Successivi »