TAKE THAT

FOREVER TAKE THAT

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: britney1978
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: MI
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

neo781RiccardoPennaradepierbuck99britney1978andryofficinaleoncinobianco1il_pabloeremocollecaiodentatosopuhannamail08lacey_munromacpamcaserta1969
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

HOWARD DONALD

Post n°48 pubblicato il 03 Febbraio 2009 da britney1978
Foto di britney1978

HOWARD DONALD (Manchester, 28 aprile 1968) Componente del gruppo dei Take That, vi entra all'inizio degli anni '90, dopo una breve carriera di ballerino di break dance. Con il gruppo ottiene un successo straordinario, portando il suo contributo soprattutto come vocalist: sue le interpretazioni di NEVER FORGET e IF THIS IS LOVE. Al momento dello scioglimento del gruppo nel '96 non punta sulla carriera solista come alcuni suoi colleghi, ma si dedica all'attività di DEE JAY in vari club di Londra, si esibisce anche in Italia nell'agosto 2006 (a Milano) . Ha inciso una sola canzone pop intitolata SPEAK WITHOUT WORDS, subito dopo lo scioglimento del gruppo nel 1996.

E' padre di 2 bambine, GRACE nata nel 1999 e LOLA nel 2995, avute da due compagne diverse.

In questo periodo, oltre ad essere impegnato con la promozione del nuovo album dei Take That THE CIRCUS, Howard continua la sua carriera di dj tra Spagna, Germania ed Inghilterra.

 
 
 

JASON ORANGE

Post n°47 pubblicato il 03 Febbraio 2009 da britney1978
Foto di britney1978

JASON ORANGE (Manchester, 10 luglio 1970) Ha un fratello gemello di nome JUSTIN. Dopo la scuola Jason si specializza nella break dance, diventando un abile ballerino e coreografo. Durante la partecipazione al programma THE HIT MAN AND HER incontra HOWARD DONALD, e da questa amicizia nasce il gruppo STREAT BEAT. Il duo incontra li manager NIGEL MARTIN SMITH che gli propone di entrare nel gruppo dei TAKE THAT.

Negli anni della band Jason rafforza le sue doti di ballerino e dà vita a spettacolari coerografie per il gruppo. Dopo lo scioglimento, Jason parte per NEW YORK per seguire dei corsi di recitazione e nel 1998 debutta nello spettacolo LET'S ALL GO TO THE FAIR al London's Royal Court Theatre. Nel 1999 partecipa anche a programmi TV, come KILLER NET. Jason decide poi di prendersi una pausa dal mondo dello spettacolo e si iscrive al college per studiare Psicologia. Nel 2006 si ritrova a partecipare in un documento sui Take That e decide di rientrare nella band, lavorando al nuovo album, BEAUTIFUL WORLD, dove per la prima volta canta anche il brano WOODEN BOAT.

 
 
 

MARK OWEN

Post n°46 pubblicato il 02 Febbraio 2009 da britney1978
Foto di britney1978

MARK ANTHONY PATRICK OWEN (Oldham, 27 gennaio 1972) Da piccolo frequenta la HOLY ROSARY PRIMARY SCHOOL e la ST. AUGUSTINE OF CANTERBURY R.C. HIGH SCHOOL di Oldham. Il suo sogno è quello di diventare un calciatore professionista: fa vari provini per molti club inglesi, fra cui li MANCHESTER UNITED, l'HUDDERSFIELD TOWN e il ROCHDALE. Un infortunio serio lo costringe ad abbandonare i suoi sogni da ragazzino. Owen inizia a lavorare dunque prima come commesso di vestiti, poi come impiegato alla BARCLAYS BANK.

Nel 1990, dopo un incontro con GARY BARLOW, viene selezionato per entrare a far parte dei TAKE THAT. Dopo lo scioglimento, Mark intraprende una carriera solista. Pubblica un primo album nel 1996, mentre gli altri vengono alla luce dopo la sua vittoria al reality show GRANDE FRATELLO - VIP inglese nel 2002. Nel 2005 ritorna agli esordi, riformando con i suoi vecchi compagni il gruppo che gli ha regalato la fama, e il 19 agosto 2006 diventa padre del piccolo ELWOOD JACK, nato dalla relazione con l'attrice EMMA FERGUSON. La famiglia si è allargata nel dicembre 2008 con l'arrivo della piccola WILLOW ROSE. Complimenti papà Mark!

 

DISCOGRAFIA:

- Green Man (1996)

- In Your Own Time (2003)

- How The Mighty Fall (2005)

 

 

 

 

 
 
 

Gary Barlow parte 6

Post n°41 pubblicato il 24 Gennaio 2009 da britney1978
Foto di britney1978

Conclusasi in malo modo l'avventura americana, nel 2000 Gary torna in patria e decide di sposare Dawn. Il grande passo è compiuto il 12 gennaio dello stesso anno ai Caraibi, e ad agosto nasce il primogenito Daniel. Ma i guai sembrano nn mollare Gary: infatti viene licenziato dalla casa discografica con una laconica telefonata, e questo avvenimento costituisce il punto di rottura. Gary sprofonda nella depressione, nell'abuso di alcol e droghe e perde completamente la sua caratteristica vena creativa.

Dalla sua penna usciranno canzoni per Delta Goodrem, i Westlife, i Blue e le Sugababes ma sempre lavorando "nell'ombra." Di fatto, si ritira a vita privata, sfuggendo i fotografi a causa del suo aspetto fisico ke risente della sua situazione psicologica.

Il 2002, con la nascita della sua secondogenita Emily costituisce per lui un primo momento di consapevolezza e di volontà di cambiamento e poi la ritrovata amicizia con una sua ex fiamma diventata cantante l'italo-irlandese Jessica Keating, cugina del più noto cantante dei Boyzone Ronan Keating, che gli chiede di scrivergli una canzone e di fare un duetto con lei, Gary reagisce e finalmente torna a sorridere....

Nell'estate del 2005 si trova sulla metropolitana di Londra al momento degli attentati terroristici. Non riporta gravi conseguenze perchè il suo treno è quello immediatamente successivo a quello coinvolto nell'esplosione e quindi viene investito dall'onda d'urto in maniera meno drammatico. Nel settembre del 2006 è uscita in Inghilterra per la casa editrice Bloomsbury, l'autobiografia di Gary intitolata My Take.

In questo periodo Gary è diventato papà per la terza volta con l'arrivo della piccola DAISY.

 
 
 

Gary Barlow parte 5

Post n°40 pubblicato il 24 Gennaio 2009 da britney1978
Foto di britney1978

Dopo un pò si trasferisce in America con la compagna Dawn Andrews, conosciuta nel 1995 durante l'ultima tourneè del gruppo in cui lei faceva parte del corpo di ballo.


Qui inizia a lavorare al suo nuovo album. Forte dell'appoggio dell'importante produttore Clive Davis della Artista Records, inizia la stesura di nuovi pezzi, ma qualcosa si inceppa. Il disco vedrà la luce solo nel 1999, con il titolo Twelve months eleven days ma sarà solo la pallidissima copia del precedente in ogni caso lontanissimo da quelle ke erano le aspettative di Gary. La promozione del disco fallisce miseramente ed è quasi nulla e per Gary inizia il declino.

 
 
 

Gary Barlow parte 4

Post n°39 pubblicato il 24 Gennaio 2009 da britney1978
Foto di britney1978

Il primo disco a firma Gary Barlow esce nel giugno del 1997 e i intitola Open Road: anticipato dai singoli Forever Love e Love won't wait (scritto, tra gli altri, da Madonna), l'album ottiene un discreto successo. Delicate ballate si alternano a pezzi piu' ritmati, ma sempre rimanendo fedele allo stile che aveva portato il gruppo inglese al PREDOMINIO delle classifiche in quasi tutto il mondo. 

 
 
 

Gary Barlow parte 3

Post n°38 pubblicato il 24 Gennaio 2009 da britney1978
Foto di britney1978

Conclusi gli studi, la sua attività principale e unica fonte di reddito diventano le serate in giro per la contea, i cui ricavi aumentano grazie anche alla vendita dei demo registrati in casa ke iniziano anche a circolare tra gli addetti ai lavori. 

In questo periodo fonda il suo primo gruppo, i Curtis Rush, assieme all'allora fidanzatina Heather. Il sodalizio però nn è destinato a durare a lungo, dal momento che la forte personalità artistica di Gary è ben definita, e mal sopporta di dover condividere la ribalta con Heather.

La grande occasione viene da un annuncio sul giornale, in cui il produttore Nigel Martin Smith (che poi diventerà manager dei Take That) cerca componenti per formare una boyband.

Gary risponde all'annuncio allegando una delle sue cassette e il responso è immediato e positivo. Gli altri membri ke supereranno il provino saranno: Howard Donald, Robbie Williams, Mark Owen e Jason Orange e nascono così i Take That.

Gary Barlow costituisce un punto fermo nella storia del gruppo, in quanto è lui l'autore della maggioranza dei brani incisi dalla band ed è anke la voce principale. La preminenza di Gary rispetto agli altri componenti porterà alla nascita di tensioni e dissapori all'interno del gruppo: è proprio in seguito a questa situazione che il 17 luglio del 1995 Robbie Williams decide di lasciare i Take That, esasperato dell'atteggiamento a suo dire dispotico di Martin Smith con la evidente complicità di Gary.

I Take That sopravvivono in 4 elementi ancora x qualche mese, fino alla decisione di sciogliersi maturata nel dicembre dello stesso anno, che poi verrà ufficializzata il 13 febbraio del 1996 (curiosamente, giorno del compleanno di Robbie) con una conferenza stampa non priva di momenti estremamente tesi. L'onda emotiva di questo evento è fortissima in Europa. I media puntano il dito contro Gary e la sua mai nascosta ambizione di sfondare come cantante solista, accusandolo di esserne stato la causa scatenante dello scioglimento della band.

 
 
 

ALBUM: PARTE 10

Post n°24 pubblicato il 17 Gennaio 2009 da britney1978
Foto di britney1978

"The circus" è il quinto album in studio del gruppo dei take that. L'album è stato annunciato da Gary Barlow durante una trasmissione trasmessa da Radio1 il 13 ottobre 2008. L'album è stato pubblicato il 1 dicembre 2008, in diretta competizione con l'uscita dell'album omonimo ("Circus") di Britney Spears. "Greatest day"(di cui sopra c'è il video)  è il primo singolo estratto dall'album.

 
 
 

ALBUM: PARTE 9

Post n°23 pubblicato il 17 Gennaio 2009 da britney1978
Foto di britney1978

Questa è l'edizione Tour Edition dell'album "Beautiful World". In esso vi sono contenute 4 nuove bonus tracks, tra cui la colonna sonora del film Stardust, "Rule the world", "Butterfly", "Beautiful morning" e "We all fall down" e in più c'è anche il dvd del tour con le interviste alla band.

 
 
 

ALBUM: PARTE 8

Post n°22 pubblicato il 17 Gennaio 2009 da britney1978
Foto di britney1978

E' il nuovo album dei Take That, pubblicato il 26 novembre 2006 in Europa e il 27 novembre nel Regno Unito, che segna il loro ritorno sulle scene dopo 10 anni dal loro scioglimento, causato dai contrasti con Robbie Williams, ex membro della band che dopo essersi allontanato dai Take That, ha avuto successo come solista. "Beautiful world" ha riscosso grande successo in tutto il mondo (sono state vendute più di 2 milioni di copie) ed è il primo album dei Take That in cui tutti i membri della band cantano come voce principale in almeno una canzone. Proprio in questo album Jason Orange ha inciso la sua prima canzone come vocalist (il singolo "Wooden boat").

 
 
 

ALBUM: PARTE 7

Post n°21 pubblicato il 17 Gennaio 2009 da britney1978
Foto di britney1978

Questo è un disco che racchiude tutti i piu' grandi successi dei Take That, vecchie e nuove canzoni per una collezione da sballo.... ma purtroppo mai uscito in Italia"!

 
 
 

ALBUM: PARTE 6

Post n°20 pubblicato il 17 Gennaio 2009 da britney1978
Foto di britney1978

E' il secondo greatest hits della band inglese, pubblicato nel 2005. In esso c'è una nuova canzone "Today I've lost you", scritta da Gary Barlow (il mio membro preferito!). Da cui partirà un tour sold out in Inghilterra.....

 
 
 

ALBUM: PARTE 5

Post n°19 pubblicato il 17 Gennaio 2009 da britney1978
Foto di britney1978

E' il primo greatest hits dei Take That, pubblicato nel 1996. Questo sarà l'ultimo disco del gruppo dopo la fuoriuscita di Williams nel '95. Da qui i Take That spariscono per un pò.....

 
 
 

ALBUM: PARTE 4

Post n°18 pubblicato il 17 Gennaio 2009 da britney1978
Foto di britney1978

E' il terzo album dei mitici di Manchester, pubblicato l'11 aprile 1994. Tre i singoli estratti, numeri uno in patria: "Sure", "Back for good" (di cui c'è il video qui nel pag. precedente) e "Never forget".

 
 
 

ALBUM: PARTE 3

Post n°17 pubblicato il 17 Gennaio 2009 da britney1978
Foto di britney1978

E' il secondo album dei Take That, pubblicato il 23 ottobre 1993. Sei i singoli estratti: " Can't I wake up with you", "Pray" (primo di una serie di 4 singoli consecutivi al vertice in Inghilterra ed è la mia canzone preferita), " Relight my fire", Babe", "Everything changes" e "Love ain't here anymore".

 
 
 

ALBUM DEI TAKE THAT: PARTE 2

Post n°16 pubblicato il 17 Gennaio 2009 da britney1978
Foto di britney1978

TAKE THAT & PARTY (1992)
 
E' il primo album dei take That, pubblicato l'11 aprile 1992. i singoli estratti sono sette: "Do what you like", Promises", "Once you've tasted love", It only takes a minute", I found heaven", A million love songs" e "Could it be magic".
 

 
 
 

ALBUM DEI TAKE THAT

Post n°15 pubblicato il 17 Gennaio 2009 da britney1978
Foto di britney1978

  • 1992   Take That & Party
    1993   Everything Changes
  • 1995   Nobody Else
  • 1996   Take That: Greatest Hits
  • 2005   Never Forget - The Ultimate Collection
  • 2006   The Platinum Collection (cofanetto contenente i primi 3 cd usciti su etichetta BMG rimasterizzati e arricchiti con bonus tracks non uscito in Italia)
  • 2006   Beautiful World
  • 2007   Beautiful World Tour Edition (con 4 bonus tracks +dvd)
  • 2008   The Circus
 

 
 
 

I TAKE THAT

Post n°14 pubblicato il 17 Gennaio 2009 da britney1978
Foto di britney1978

NAZIONALITA': Inghilterra
GENERE: Pop Rock, Britpop, Dance e Ballad
PERIODO ATTIVITA': 1991-1996- 2005- in attività
ALBUM PUBBLICATI: 6
STUDIO: 4
RACCOLTE: 2

I Take That sono una boyband inglese originaria di Manchester. Il gruppo ha venduto  oltre 35 milioni di dischi.

COMPONENTI
- Gary Barlow (1992;1996;2005 -) voce e leader (37 anni);
- Mark Owen (1992;1996;2005 -) voce (36 anni)
- Jason Orange (1992;1996;2005 -) voce (38 anni)
- Howard Donald (1992;1996;2005 -) voce (40 anni)

EX COMPONENTI
- Robbie Williams (1992;1995) voce (34 anni)

---------------------------------------------------------------------------------------------------

RICORDO A TUTTI I NN FANS DEI TAKE THAT KE LORO ESISTONO DA OLTRE 10 ANNI (vedi sopra...) E RICORDO ANKE CHE HANNO LANCIATO LORO LA MODA DELLE BOYBAND NEGLI ANNI '90 ED E' X QUESTO MOTIVO CHE NON VANNO ASSOLUTAMENTE TOCCATI... LO DICE LA STORIA DELLA MUSICA. LE BAND COME I KILLERS O I DARI & CO. SONO SOLO DEI FALLITI E DEGLI SFIGATI.... CHE FANNO QUELLO CHE FANNO SOLO PER SOLDI!!! E DI BRITNEY "PUZZONA" SPEARS NE VOGLIAMO PARLARE? E' TALMENTE GRASSSA ADESSO CHE SUL PALCO PERDE I VESTITI!!!! 

 
 
 

TAKE THAT VS (LA DROGATA) BRITNEY SPEARS

Post n°13 pubblicato il 16 Gennaio 2009 da britney1978
Foto di britney1978

Sono usciti entrambi il 2 dicembre, uno si chiama circus (ed è una grande schifezza!) ed è l'ultimo album della DROGATA Britney Spears, l'altro The circus ed è il disco (favoloso!) che segna il ritorno dei Take That.
Due grandissimi (x il primo nn vale, mentre x i secondi sì) nomi della discografia mondiale, le cui vendite, almeno in Inghilterra, non vanno però come tutti si sarebbero aspettati (almeno x quanto riguarda la ex signora Federline).
Infatti nel primo giorno di vendita gli ormai (un pò) invecchiati reduci della GLORIOSA boyband anni '90, x giunta orfani di Robbie Williams (ma da un lato è meglio così!), hanno segnato il maggior exploit dell'anno, vendendo ben 133.000 copie nel Regno Unito, UMILANDO la povera (e in carne) Britney che si è fermata a 24.000, piu' di cinque volte meno rispetto ai mitici Take That!
Il verdetto finale sulla prima settimana di sfida tra popstar si avrà il 7 dicembre, quando saranno note le cifre totali delle vendite, ma ormai la tendenza sembra già chiara.

E il dilemma però è ineludibile: è il vecchio che torna (di moda) o è il nuovo che non è all'altezza delle proprie (discografiche) sfide? Secondo me vale la prima, cioè che il vecchio torna di moda.... BRITNEY SEI SOLO UNA TOSSICA E DEI MITICI TAKE THAT NN SEI IN GRADO DI BACIAR LORO I PIEDI D'ORO!!!! (mentre i tuoi puzzano come il gorgonzola). BRAVI RAGAZZI... BRINDATE PERCHE' VE LO POTETE PERMETTERE! BRIT HA TANTO DA IMPARARE DA VOI...
         JESSICA
 
 
 

"VOGLIO TORNARE CON I TAKE THAT": WILLIAMS SI TRASFERISCE IN INGHILTERRA.

Post n°12 pubblicato il 22 Dicembre 2008 da britney1978
Foto di britney1978

Dopo cinque anni passati in una mega villa a Los Angeles, Robbie Williams torna in Inghilterra. Si compra una dimora nel Wilthshire, con 7 suite, sauna, palestra e 1 hangar per elicotteri e dichiara" : Vorrei tanto essere di nuovo nei Take That. Ci siamo incontrati spesso quest'estate. E' stato stupendo." Nessun commento ufficiale da parte della band che con il nuovo disco "The circus" ha già venduto 432mila copie in Gran Bretagna e scalzando alla grande quella smorfiosa di Britney Spears andando direttamente al numero 1! TAKE THAT FOREVER!!!!   

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: britney1978
Data di creazione: 26/07/2008
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963