Un blog creato da fabiosimpa il 17/04/2007

fabio92

interessante

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« ma in ke mondo viviamo?prof figli di t#### »

i genitori ke tragedia!

Post n°4 pubblicato il 17 Aprile 2007 da fabiosimpa

scuusate se l'vete gia sentito dire tante volte ma.....ke palle i genitori!!!!!!!!!non li sopporto kuando voglino insegnarti a vivere la TUA vita secondo me non hanno il diritto di poterti umiliare se vai male a scuola ad esempio x ! 4 ke ho preso mio padre non mi saluta da due giorni ma puoi ?  dai in teoria dovresti essere tu kuello maturo e io l' adolesciente ke tiene il muso eddai un po' di serietà nella vita io non dico di essera un figlio modello manon sono neanche un disgraziato alla fine..................... ki ha il mio stesso problema (e so ke non siete in pochi ) x favore mi aiuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fabiosimparinghiotorinistaassociazioneamicobusBlueSummerpaolina_24
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963