Creato da fabiospeed61 il 22/09/2014
viaggi reali e virtuali nell'animo umano

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

fabiospeed61channelfyil_pabloFanny_Wilmotmarlow17desaix62RavvedutiIn2makavelikaandreadialbineaKidman_NicolepsicologiaforenseGiuseppeLivioL2alphabethaanonninamia57gioiaamore
 

Ultimi commenti

grazie per il commento e buona vita anche a te....
Inviato da: fabiospeed61
il 27/06/2016 alle 07:40
 
Concordo col fatto che il sole sia fonte di vita, di...
Inviato da: Afroditemagica
il 27/06/2016 alle 00:23
 
bentornato...
Inviato da: ziagiuditta0
il 16/11/2014 alle 15:54
 
Ciao fabio complimenti per il nuovo blog e gli articoli...
Inviato da: marta.laura
il 20/10/2014 alle 17:00
 
Saluti
Inviato da: cp2471967
il 13/10/2014 alle 17:48
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« LUGLIO COL BENE CHE TI VOGLIO

Frankestein Jr.

Post n°51 pubblicato il 31 Agosto 2016 da fabiospeed61

buonasera a tutti,

spero che l'estate che volge al termine sia stata fantastica per tutti voi, sia che siate andati in vacanza oppure rimasti a casa, al mare in montagna, in italia o all'estero, l'importante è stare in pace con se stessi e con il mondo intero, poi ogni luogo è uguale.

Personalmente tra qualche bagno nel mare vicino casa , qualche uscita in barca a pesca, da solo o con gli amici, e le solite passeggiate al lago d'Averno al fresco della natura, che purtroppo senza alcun intervento da parte del comune di Pozzuoli, è più rigogliosa che mai, a volte invadente, ma sempre amica, ho trascorso serenamente questa estate durante la quale solo sporadicamente ho avvertito la mancanza di qualche presenza familiare, peraltro ben supportata dagli amici sempre pronti a darci conforto.

Vi starete chiedendo cosa a che fare il titolo del post con quello che vi sto dicendo......poco o niente...però mi è sembrato doveroso nei confronti di un grande attore scomparso proprio in questi giorni protagonista dell'omonimo e celeberrimo film "Frankstein Junior" appunto.

Però a pensarci bene qualche collegamento con quello che sta accadendo nel mondo potremmo farlo con il film e sopratutto con la storia ormai nota a tutti del "mostro" Frankestein creato dal barone mettendo insieme varie parti di esseri umani deceduti e ritornati magicamente , grazie alla sua invenzione, in vita;  Proprio in questi giorni stiamo assistendo a svariate tragedie nel mondo causate dai "terroristi musulmani" che proprio come mostri creati dal nulla, colpiscono alla cieca (apparentemente) obbiettivi di civili sempre inermi ed impreparati (??) agli attacchi.

Certo , poi qualche complottista fa notare che tutti gli attentatori sono stati diligenti nel lasciare tracce delle loro identità sulle scene dei crimini e che forse qualche foto o filmato trasmesso dai media sia molto taroccato o addirittura risalente ad episodi precedenti, e che qualcuno che è stato pianto per morto non lo sia affatto, ma questo è solo un particolare irrilevante per i media di regime, che impeterriti proseguono con la proiezione del terrore a tutti i costi allo scopo di instaurare il regime della paura nei popoli pacifici.

Quindi chi sono per voi i veri "Mostri"????? Chi mediaticamente ammazza e mutila o chi trasmette senza tregua queste immagini??????

Oltre alle tragedie suesposte, la natura (??) ci fa anche ricordare quanto siamo piccoli e tra alluvioni, grandinate abnormi e terremoti vari, bradisisma compreso, miete ancora vittime, guarda caso sempre tra gli inermi civili che sembrano oggi l'agnello di dio offerto in remissione dei nostri peccati...... ma ogni tanto qualche lupo, così anche per sbaglio, potrebbe finire male anch'egli in questi tragici eventi????

Ma si sa che l'erba cattiva è dura a morire e se il diavolo non se li porta, dovremo sopportarli ancora per molto, ma dato che il miglior disprezzo è la noncuranza, vi esorto a non chiudervi ancora più in voi stessi e di spegnere, terapeuticamente, anche per un solo giorno i media e la tecnologia, che ci bombardano di informazioni deprimenti al solo scopo di abbassare le nostre vibrazioni al di sotto della soglia dei 200 per tenerci buoni ed inconscienti per tutta la vita.

Vi spiegherò riprendendo il post dove l'ho letto, appena lo trovo, cosa sono quelle vibrazioni ed a cosa servono, sapete  tutti che l'universo è in continuo movimento e vibra di continuo , bene le vibrazioni che emettiamo, se superano la soglia dei 200 ed oltre sono positive, ed hanno effetti benefici per tutti, altrimenti diventano negative con le conseguenze che immaginate.

La scala vibrazionale dell'amore arriva fino ad un max di 1000 ma già a 500 abbiamo raggiunto il nostro scopo di pace e serenità cosmica, quindi innalzate le vostre vibrazioni positive caricandovi di pensieri positivi e di amore per voi stessi e per il prossimo oltre che per la terra che ci ospita, e spegnete tutto quello e quelli che vi fanno sentire tristi e depressi.

Sorridiamo sempre alla vita, sia nella fortuna che nelle avversità, e la vita sarà meravigliosa maestra di tutti noi e ci condurrà verso il vero scopo della nostra esistenza terrena.

Ancora buona estate a tutti e   Stay Human and smile.

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/fabiospeed61/trackback.php?msg=13445095

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963