la favola nuova

una favola nuova per un amore eterno

 

LA TUA DOLCE FATINA

sarò la tua dolce fata x l eternità come sarai tu il mio dolce angelo.... io e te uniti da una favola chiamata amore..... ti amo by ramo

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« tanti auguriti dico solo mi manchi »

buona notte e sogni teneri .. ti stringero forte a me... stanotte

Post n°60 pubblicato il 29 Maggio 2011 da cristian99701

non riuscivo a dormire ... e cosi .. ti ho cercato un mazzo di rose a te che piaciono tanto ..e solo per te ... un bacio .. che viene dal profondo della mia anima .. come una farfalla .. che si posa .. sulla mano dell innocenza .. con un bellissimo raggio di sole .. che ogni giorno mi sveglia .. facendomi ricordare .. che cè una persona speciale che mi vuole bene ... e che a me ci tiene ... ecco perchè mi sveglio la mattina .. per ricordare i tuoi occhi in quel raggio di sole.. ecco perchè scrivo ti amoooooo .. perchè le parole volano .. ma un cuore che batte per amore è innarrestabile e io ti amooooooooo mia dolce e unica principessa ... ti auguro buona notte e sogni dolci ... si questa è la mia buona notte  ...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: cristian99701
Data di creazione: 24/11/2010
 

TI AMOOOOOOOOOOO

 

TUO PER SEMPRE

avevo solo voglia di darti un bacio

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bondzerozerosetteavvdelfinoarmandotglholiday01peter642stefania.bellodi1972francesco.risuccigiuba46persempreamore71stefano65fortemilena.rubiniAngelDumeleonora.ciprianirossopositivo53
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963