pensierinutili - ..continuo a scivolare sui gradini del tempo..
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 21

...grazie...
 

Post N° 20

...se gli uomini fossero alberi...
 

Post N° 19

ieri sera era poca la voglia di dormire..così come spesso faccio quando penso...suono..notte fonda, dopo il 27 giugno 2005.
 

Post N° 18

lacrime dal cielo, nuvole nere a far sembrar tutto uguale, tutto vicino, tutto intimo, (quando piove i cumuli scuri che schiacciano la città, gli fanno da tetto, e sembra casa..una casa enorme). mi piace scrutare i visi zuppi dei passanti increduli che corrono sulla strada in ogni direzione..osservare l'espressione avvolta d'acqua, sembra che piangono..piangono tutti, piangono…
 

...incredibilmente fragile

la pace della stanza piena di note dolci che mi avvolge.taglio su ferità, taglio su taglio. dolore senza sangue..scrivere su questo schermo..improvvisamente specchio della mia anima. stile avverso a me stesso.piango per la sorpresa, la rabbia, l'accondiscendenza, nello scoprirmi così...
 

31 giorni

e ancora vago nell'immenso vuoto circostante....e il tempo passa, secondo su secondo, secondo su secondo, secondo su secondo..una cascata dolce di goccie regolarissime e leggere, ma insistenti..e mai UNA, dico UNA goccia che viene meno o anticipa o manca!..secondo su secondo e ancora dall'eternità e per sempre...e io che per passione mi sono messo a…
 

Don Mclean

"Ho incontrato una ragazza che cantava il bluesE le ho chiesto di darmi delle buone notizieMa lei ha solo sorriso e se n’è andataPoi mi sono diretta verso questo negozio sacroDove anni prima ascoltai la musicaMa là l’uomo mi disse che la musica non avrebbe suonatoBene, in quel momento nelle strade i bambini gridaronoGli innamorati…
 

Post N° 14

...che spettacolo...
 

Queen

la nostra memoria è alQuanto strana..si serve di tutti i sensi del corpo per farsi aiutare, così che quando senti un'odore di erba tagliata ecco lì che ti spunta nella mente un'immagine di quando eri sui prati piccolissimo..o quando vedi lo zaino delle elementari, ecco che sono un sacco le immagini e persino gli odori…
 

occhi...

“..diviso da ciò che imprevedibile, impensabile cadde come un macigno…trame di tempo lontano in cui tutto fu condiviso, passato mai vissuto..girano nella mia testa ostinate visioni di persone vissute, ma mai viste, per un solo sentimento..l’unico sentimento che fa male (chi passa per finto fà meno male). il passato torna e mi circonda di umori…
 

« Precedenti Successivi »