pensierinutili - ..continuo a scivolare sui gradini del tempo..
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 11

da casa mia si vede il mare.guardate che non è mica una cosa da poco...è un problema enorme! vuol dire che non potrò mai vivere in un posto diverso da casa mia!!è da quando sono in vita che ogni giorno quando mi alzo la prima cosa che faccio è guardare la finestra e vedere lui...il mare!!è…
 

lettera amarissima

QUINTORIGO...Ci scusiamo per il ritardo, ma finalmente ora possiamo comunicarvi alcune importanti novità e rassicurarvi sul nostro prossimo futuro artistico.Ciò che da sempre ha caratterizzato il nostro lavoro, e che in tempi passati ha portato ad indubbi e proficui risultati, è stata una sana e intensa dialettica all'interno del gruppo. Di recente però, purtroppo, una…
 

16/3/05 calma piatta

traccie d'alberi allungati tagliano orizzontalmente il mio sguardo passando veloci tra me..e il mare...là calmo da far paura, impercettibili movimenti sfociati in minuscole onde, minuscole che non fanno male e non ne farebbero neppure ad un neonato. dolce cullarsi, gigante addormentato..più in alto - tra una galleria e l'altra - scorgo ombre di navi appogiante…
 

Post N° 8

stasera sono nervosissimo...se volete visitatevi l'ultima pagina aperta del sito..http://www.danny82.altervista.org/pensieri_note/pensnote.htm
 

finale di Oceano mare di Baricco

stò ripassando per giovedì.notavo e..mi hanno fatto notare la fine di questa splendida storia...ci sono varie teorie..certi ignorano pure il dilemma...ma io che vorrei sempre capire tutto - e spesso non ci riesco - continuo imperterrito a domandarmi...."ma la locanda Almayer...cos'è???"chi ha letto il libro può certo capire di cosa stò parlando...proprio alla fine di questo…
 

Post N° 5

un uomo prima o poi dovrà affrontare delle sconfitte.quell'uomo dovrà farsene una ragione..vorrebbe spaccare con tutta la vita che gli rimane la cortina che lo divide dal desiderio. romperla ed abbracciare l'utopia d'averla..abbracciare, abbracciarla.stupito, incredulità del paradosso inatteso.- "farà male...mi stò preparando..farà male, ma lotterò con tutto ciò che posso dare"dirò
 

KHORAKHANE' - (a forza di essere vento) - Fabrizio De André

Cvava sero po tute i kerava jek sano ot mori i taha jek jak kon kastavasu ti baro nebo avi ker kon ovla so mutavia kon ovlaovla kon ascovi me gava palan ladi me gava palan bura ot croiutiPoserò la testa sulla tua spallae faròun sogno di maree domani un fuoco di legnaperché l'aria azzurradiventi…
 

"...vieni dai, io faccio Elisewin!!"

mezzanotte e mezza...giù di lì..pensavo fosse troppo tardi sinceramente, comunque. Parcheggio in piazza Matteotti, scendo in piazza delle Erbe tranquillo direzione teatro della tosse...e mica mi ricordavo dov'era...solo un'immagine nella testa del tuttocittà, sbiadita. Non era bastata arrivo in una salita e il mio senso dell'orientamento mi dice di tornare indietro...arrivo quasi a caricamento cavolo!!! Insomma…
 

primo post

...tutto - per me - iniziò un mercoledì mattina di metà anno, 1982... grazie
 

« Precedenti Successivi »