Creato da vorreisapertifelice il 03/11/2010

VorreiSapertiFelice

amo l'impossibile perchè tutto il resto mi annoia

 

 

« Meandriun velo sull'anima »

l'abbandono della seduzione

Post n°21 pubblicato il 13 Novembre 2010 da vorreisapertifelice

trovo una cosa mia scritta qualche anno fa e la pubblico ora

nuda sul letto lo aspetto

sento che di me si porterà via ogni cosa

prima di condedermi a lui molte cose

parlo di me e del mio passato

anche se non posso nascondere mentre mi racconto

il desiderio di averlo addosso.

abbasso la luce e lui mi scivola sul corpo

si sofferma sui seni

e dopo avverli assaporati scende sino

alle gambe che per troppa voglia aperte lo stanno attendendo

morde la clitoride, mi lavora con le dita dove sento il bisogno di

sentirlo ed essere sua. Mi fa girare a carponi

e dopo avermi bendata raggiunge la mia bocca con la sua erezione

vuole cavalchi il suo membro

desidera lo faccia diventare ancor più duro di quanto già è,

la mia lingua lo rimepie di saliva

la mia lingua lo cerca e vuole oin ogni sua parte

così giunge sino alle sacche del suo seme

per poi risalire al suo glande gonfio di noi.

Sono al buio

sento sfiorarmi la schiena con qualcosa che punge

non so cosa sia, so solo con ogni tanto quei colpi mi arrivano

sulle natiche feroci e mi tolgono il fiato.

Mi prende per i capelli

mi trascina giù dal letto

mi ordina di divaricare le gambe

dice che su una cagna come me

c'è ancora tanto da fare,

mi definisce in calore

ed io lo voglio dentro ma non riesco a dirlo

lui vuole questo da me

mi struscia facendomi impazzire

e non mi penetra solo perchè a dirgli quelle parole

non ci riesco. Mi umilia dicendomi puttana

sostenendo che posso farmi scopre solo da mio marito

o da suoi amici

ma non certo da lui, vorrei prendere a pugni il suo petto

riempirlo di baci

e dire che certe cose non le sentivo in me da una vita

vorrei fare e dire mille cose ma lui è già fuori dalla stanza

ed io come una puttana mi rivesto

e mi dico che ha ragione mio marito quando dice certe cose

e mi offre ai suoi amici per una serata persa

al tavolo verde.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963