faicosì - tentativi di ricostruzione
« Precedenti Successivi »
 

BELLO O BRAVO?

E' chiaro che la maggior parte degli uomini che finiscono a parlare con me in una serata sono poco belli, poco simpatici e poco interessanti. Anche poco intelligenti se pensano che una che lavora in una discoteca se la faccia battere da un frequentatore. La categoria: gruppo di uomini/ragazzi che ci provano con le PR delle discotecheè…
 

NON AVEVO FATTO I CONTI CON IL CALDO

Tra le cose che rimpiango della mia isola e anche della Liguria c'è il vento. Tutti quando dico da dove vengo mi guardano con occhi enormi e dicono: chissà che caldo che fa da voi!! Ecco, mai quanto ne fa qui. La Sicilia è calda, vero, ma il clima è secco, c'è il vento, e non ti sembra…
 

QUANDO TI PRENDE UN VELO DI TRISTEZZA

Passi il tuo tempo a ripete come un mantra: io non ho bisogno di niente e di nessuno per stare bene. Inizi anche a crederci! Poi mentre rientri dopo un'altra notte di lavoro trovi per la seconda volta sulle scale la ragazza con il bambino. Avrà si e no 25 anni, oppure ne ha di più, ma…
 

SOGNI

Questa cosa di dormire al mattino per ora mi piace, forse mi piace perchè in un posto come questo c'è sempre qualcosa da fare, ti danno da mangiare a qualsiasi ora e nessuno si spaventa se ti vede rientrare alle sette del mattino. Quello che speravo di evitare dormendo di giorno erano i sogni. I sogni mi provocano…
 

LA VITA NORMALE

Adesso vado a dormire, promesso. La prima notte di lavoro è stata "normale", mi aspettavo di sentirmi fuori luogo vista lìetà, ed invece sembra che ormai la media sia la mia...ma se era la mia anche 16 anni fa... c'è qualcosa che non quadra, forse il mondo sta invecchiando con me? Sentirsi ammirata e desiderata, anche se…
 

ADESSO BASTA PERO'

Va bene, adesso si ricomincia davvero.Lavoro nuovo, città nuova, stagione nuova. Tre mesi ( quattro forse), per liberare la testa da tutto. Passare dalla Riviera Ligure alla Romagna non sarà semplice. Qui è tutto più in fermento, tutto più rapido e disinibito. Non lavoro per una discoteca da tanto tempo, troppo, una vera sfida insomma. 
 

RISVEGLI

Mi risveglio nel mio letto, che non era più mio. La sensazione del suo corpo sul mio è così gratificante...Non lo avrei mai sperato tutto questo, i baci, le carezze e le promesse.Che importa se durerà una settimana o un anno, o sempre?
 

INNAMORARSI DELLA PERSONA SBAGLIATA

Torno sempre al punto di partenza.Ritorno nella casa dalal quale sono stata buttata fuori,rimetto le cose nel mio ex armadio.Ci riprovo.Innamorarsi della persona sbagliata è una brutta cosa. Lui è com'è, io lo so, e so che devo aspettarmi un po' di tutto. Lui adesso vuole me, ma tra due mesi magari mi ritroverò dinuovo…
 

PUNTO

VORREI CHE QUESTA PAGINA TORNASSE BIANCAPER SCRIVERCITI AMOPUNTO
 

IL SILENZIO

Di solito il mio cellulare non riceve messaggi. Semplicemente perchè fra facebook, mail, e msn, sono sempre raggiungibile da tutti...C'era solo lui che mi mandava i messaggi sul telefono. Al mattino quando usciva di casa prima di me. Mi mandava un sms con su scritto che era ora di alzarmi, che lui era già al…
 

« Precedenti Successivi »