LeFavoleDelRisveglio - If I lay here, if I just lay here, would you like lie with me and just forget the world?
« Precedenti Successivi »
 

*

Ce ne siamo andati tutti da qui.Tu te ne sei andato da me.Che poi è questo quello che facciamo tutti, andarcene.Ho creduto che le caselle mail, conservassero tutto per sempre.Questo posto mi mette tristezza: mi ricorda di quando tu mi hai dato un'altra identità, un altro nome, un altro volto.
 

Post N° 1815

Non fare troppo silenzio… Ci si può perdere nel silenzio. Il silenzio ha senso solo dopo aver detto davvero tutto. Trova il modo di dire tutto se non riesci più a sentire le tue parole… Quelle parole che restano lì, immobili, sopra un foglio o dentro la gola. La vita ha bisogno di parole, del…
 

Post N° 1814

 [chiuso]  Almeno per [un.po']. Almeno finchè non [ri]trovo il senso di *scrivere*.Almeno finchè [qui.dentro] non ci sarà di nuovo qualcosa di [mio]. Poi chissà, magari [ri]torno.  Ho bisogno di fare  po' di [silenzio].[Come.Nicole]
 

*Il.Blog.Nero.Dell'Amore*

 Ma la coccinella... E' una metafora? [No, solo per sapere...] 10° REGOLA L'Amicizia che lega i tre partecipanti alla stesura di questo Quaderno è *sacra.e.inviolabile*.Come questo Quaderno li ha uniti, questo Quaderno li lascerà liberi.[Il Quaderno Nero Dell'Amore, Marilù S. Manzini]   *L'unica cosa che conta*
 

Post N° 1812

Ho una sola [grande] paura.Quella di sentirmi [frammentata]. E' che sono stanca di |lottare|.
 

Post N° 1811

Mi rendo conto che [tu], adesso, sei l'unica cosa veramente [mia] che è rimasta [qui.dentro].  Per te io sono solo [Elisabetta]. 9 Marzo 20079 Gennaio 2008 "La *seduzione* è un arma sottile, che parte da [lontano]."[dal film Parlami D'Amore]  Io non sono una [donna.pratica].
 

Post N° 1810

Sono giorni in cui sono [suscettibile] e [vulnerabile].Io sono una che [scappa]. E ci sono momenti in cui non so dominare quella [paura] che mi cementa lo stomaco.   "Forgive me [my.weakness], but I don't know why without you it's [hard.to.survive]."[Everytime We Touch [Slow], Cascada]   -->on air<--
 

Post N° 1809

[Le coincidenze non esistono.]Io ho la fissa per le date, una vera e propria ossessione e tu probabilmente non lo sai ancora.Ho provato a non farci caso, davvero. Ma tutto questo va contro la mia indole superstiziosa e scaramantica.Sapere che sei entrato nella mia Vita esattamente [quel.giorno] è come se mi appiccicasse addosso un indelebile *senso.di.chiarezza*.…
 

Post N° 1808

"Ripensandoci ora, Rahel aveva l'impressione che che queste [difficoltà.con.le.classificazioni], della sua famiglia, andassero molto più a fondo delal semplice questione marmellata-gelatina. Forse Ammu, Estha e lei erano quelli che avevano trasgredito più gravemente. Ma non erano stati i soli, ce n'erano stati altri. Tutti loro avevano [infranto.delle.regole]. Tutti loro avevano [sconfinato.in.territori.proibiti]. Tutti loro avevano violato…
 

Post N° 1807

Sono |melodrammatica| e |incazzata|.  Credo che la questione sia che io sono [troppo.poco.interessante] per interessar[ti], credo che le questioni siano [troppe]. |E' finita non c'è più niente da dire|  Quello di cui [non] ho bisogno ora è [il.silenzio].
 

« Precedenti Successivi »