Creato da: falcediluna il 08/07/2005
monologo interiore

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Ultime visite al Blog

giovannicortellessamauriziovettori1963giuseppemoccia.74casa.crismalefalcedilunapinobarilladenovellisfeliceelenacesarottiv4le93vanillinaiennanamikadolce676psicologiaforense
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

FACEBOOK

 
 

 

 
« TendenzeEsserlo o non esserlo? è... »

Liberamente ispirata alla canzone di Paolo Conte

Post n°323 pubblicato il 24 Febbraio 2009 da falcediluna
Foto di falcediluna

ROnda su Ronda

Che notte buia che c'è... povero me, povero me...
che acqua gelida qua, nessuno più mi salverà...
son caduto dalla nave son caduto
mentre a bordo c'era il ballo...

ROnda su Ronda
il mare mi porterà
alla deriva,
in balia di una sorte bizzarra e cattiva...
Ronda su Ronda,
mi sto allontanando ormai...
la nave è una lucciola persa nel blu...
mai più mi salverò...


Stupenda l'isola è... il clima è dolce intorno a me,
ci sono palme e bambù... è un luogo pieno di virtù...
steso al sole ad asciugarmi il corpo e il viso
guardo in faccia il paradiso...

ROnda su Ronda
il mar mi ha portato qui:
ritmi, canzoni,
donne di sogno, banane, lamponi...
Ronda su Ronda,
mi sono ambientato ormai...
................................................................

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963