Creato da: fiorellinaina il 15/07/2006
Per i figli, per i genitori, il blog di Cosmo de La Fuente

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

rivaldo01costantino_costaprovadgiuseppee3amnsMaheososfamiglienumerosepuntoeacapodglmaria_01terzarepubblicaSdoppiamoCupido
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Niente sesso...siamo preti!

Post N° 9

Post n°9 pubblicato il 29 Gennaio 2007 da fiorellinaina
 

Incredibie ma vero, dal Venezuela, forse forse per volere del Presidente Hugo, l’autore del nuovo socialismo sudamericano, personaggio che in più di un’occasione con fare ‘bossiano’ ha palesato le sue virili dote amatorie, è stata ideata una vera serenata d’amore, orecchiabile e ritmata con tanto di frasi in italiano dedicate alle donne della sinistra italiana: Emma, Rosy, Livia, in cui spesso si ripete : -Le donne della sinistra italiana sono calde - Un inno d'amore che, attraverso la voce dell'artista italo venezuelano 'Coronel Milza', si esprime in maniera molto audace.

Rimane il dubbio che questa ‘noche caliente’ si sia consumata o meno a Caracas, come si dice nella canzone che, contemporaneamente al canto offre un  parlato molto ‘particolare’.

Il pezzo in questione si chiama "Calyspo", è arrivato via Web dal Venezuela e per il momento è una chicca in anteprima e la cosa più importante è che è "no profit". Interpretato dal misterioso ‘Coronel Milza’,  di cui si parla anche in un celebre blog del Web (www.familiafutura.blogspot.com) è liberamente e gratuitamente scaricabile facendo una semplice richiesta via mail.

Pare che siano ormai migliaia gli ascoltatori che hanno fatto richiesta della suoneria della canzone in oggetto e soprattutto della frase caliente : - Le donne della sinistra italiana sono calde-

A voi l'ardua sentenza.

Intanto, in attesa che venga pubblicato anche qui in Italia, provvedete a recuperare l’mp3 per farvi un paio di sane risate..almeno quelle. Ecco come fare.

 

Scrivere: Vorrei mp3 Calypso Chavez di Coronel Milza

info@mediacontatc.it   (per richiedere mp3)

 

Paolo Caruso

per Cosmo de La Fuente

www.cosmodelafuente.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963