Area personale

 

I°LegioRemas

www.legioremas.it
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Creato da: Fanc.ap il 23/10/2007
Fanc's Home

 

 

La Next Generation

Post n°13 pubblicato il 30 Ottobre 2007 da Fanc.ap

C'era un tempo in cui una persona qualunque avrebbe comprato la sua bella console, l'avrebbe collegata al suo semplicissimo TV e avrebbe iniziato a giocare. Bene.. ora quell'era è finita, perchè siamo entrati nella Next-Generation!

E' una fortuna?!
Si stava meglio prima?!
..non lo so.. per cui vediamo come stanno le cose..

La console che più di tutte rappresenta la OldGeneration è questa:



La mitica PS2.. e sarà questa la nostra pietra di paragone. Ma come dicevamo bene all'inizio per apprezzare bene la next-gen non basta più comprarsi la console, ci vuole ben altro:
Un televisore per lo meno HD ready (sulle 400 euro per un 27")
Una connessione ad internet a banda larga (circa 30 euro al mese)
Un impianto audio dolby surround (il costo dipende troppo dalle vostre esigenze)
Infine ovviamente lei.. una console next-gen (dalle 250 alle 500 euro)

Fatti i vostri acquisti, spendendo tutto questo ben di Dio, finalmente riuscite a gustarvi appieno la nuova generazione e siete pronti a leggere il resto dell'articolo.

La Next-Gen si basa essenzialmente su concetti e idee che poi partono sempre dalla old-gen.. in pratica si chiama "evoluzione", una cosa che sui PC esiste da sempre, ma che per scopi commerciali viene presentata e pubblicizzata come qualcosa di imperdibile.

Grafica migliore: la prima cosa che colpisce nelle nuove console è senza dubbio la grafica.. abbinata ovviamente al TV HD ready.. altrimenti non ve ne fate molto. Tutti i giochi di nuova generazione, infatti, sfruttano risoluzioni alte che per la prima volta possono essere confrontate con quelle dei PC. Ciò significa avere un'immagine di qualità migliore, un colore più profondo e tante altre amenità varie che un qualunque negoziante può dirvi. Questo vale per lo meno per 2 console su 3, in realtà il Wii di casa Nintendo non nasce con questa caratteristica, ma dovrebbe uscire un nuovo modello predisposto per l'alta definizione.
La oldgen: su un televisore FullHD la vecchia PS2 vi risulterà sgradevole da vedere, specialmente dopo aver provato una nuova console. Più o meno è la stessa impressione che potete recepire quando guardate un film in alta definizione e poi lo rivedete in bassa.. a vedere la versione in HD non vi sembra che ci siano grosse migliorie, ma poi tornando alla risoluzione standard percepite la mancanza di tutti quei dettagli che 2 secondi prima avevate dato per scontati.



Nuovi controlli: per ottenere un esperienza di gioco veramente nuova, 2 delle 3 console next-gen sono vendute con controller particolari. Il Wii si presenta con il WiiMote un sistema di puntamento/posizionamento che dovrebbe farvi vivere in prima persona le gesta dei vostri eroi.. purtroppo per quanto affascinante sia questa specifica ancora non siamo a livelli ottimali. La PS3 presenta proprio in questi giorni il suo "occhio" che abbinato al controller sixaxis potrebbe rendere meglio.. per ora però l'occhio ha solo un'unica funzionalità divertente: leggere le carte di un gioco in stile Magic!
La oldgen: i controlli della vecchia generazione consistevano in un pad dalla forma più o meno ergonomica. Il suo movimento nello spazio non aveva nessuno scopo nel gioco.. quando un vostro amico si "inclinava" guidando la sua ultima Ferrari non succedeva niente. Un'esperienza videoludica "limitata" alle vostre dita..



Capacità di calcolo: la maggiore potenza espressa dai processori delle nuove console permette uno studio della fisica migliore e più oggetti in movimento sullo schermo che interagiscono tra loro. Il gioco non tiene conto semplicemente delle proprie azioni, ma anche di quelle dei propri avversari rendendo il tutto molto più coinvolgente.
La oldgen: i danni che possono subire le auto, le traccie che possono lasciare i veicoli sull'asfalto e i nemici che possono venirvi incontro erano limitati. In un gioco di nuova generazione (motorstorm) si corre sul fango e ogni avversario lascia il segno del proprio passaggio, proprio come accade nella realtà in una gara di motocross questi solchi vi "costringono" a seguirli.. ciò significa che la pista sulla quale correte sarà sempre diversa, perfino da un secondo all'altro. Nella vecchia generazione c'erano al limite dei "punti" di deformazione.. ma non si arrivava a deformare tutta la pista.



Gioco on.line: tutte le console hanno e spesso richiedono di essere collegate in rete. Questo significa sfidare i vostri amici lontani in gare mozzafiato, proprio come se li avesse accanto. Significa poter giocare in 12 e creare delle alleanze nei giochi di guerra. Alcuni giochi funzionano solo se collegati in rete, altri vedono la rete solo come una piccola applicazione, ma il discorso è che oggi ogni gioco presenta anche una minima feature on.line. Ciò comporta che spesso un gioco vi durerà molto di più, perchè dopo aver battuto la CPU, affronterete sempre nuovi avversari.. spesso più forti di voi!
La oldgen: avendo preso la PS2 come old-gen di paragone c'è da dire che praticamente questa non aveva l'on.line.. avete sempre pensato di essere i migliori in un determinato gioco!? No.. al limite eravate i migliori del vostro gruppo di amici!
La mancanza del gioco on.line spesso decretava la fine di un gioco in cui bisogna raggiungere uno scopo.. pensate se dopo aver sconfitto il vostro arcinemico, potreste collegarvi on.line e battere il vostro miglior amico!

Supporto on.line: Come per il gioco on.line, esiste anche un supporto on.line.. ciò significa poter scaricare e giocare demo, comprare add.on gratuitamente o a pagamento in modo che quel gioco che vi piace tanto possa continuare a enstusiasmarvi anche dopo averlo finito.
La oldgen: quando in passato si finiva un gioco, non c'era trippa per gatti.. finito, per esempio, MetalGearSolid (un capolavoro) quello che rimaneva da fare con il disco in questione era: riportarlo al proprio negoziante in modo da ottenere uno sconto oppure lasciarlo a prendere la polvere.. spesso uscivano in negozio nuove avventure a distanza di pochi mesi l'una dall'altra e tutte vi venivano presentate come giochi "nuovi".. ora molto probabilmente costerebbero al più una decina di euro come Add-on del gioco principale.

Vi piace la nuova generazione!?
Scegliete la console che fa più al caso vostro!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Vivere Senza Televisione

Post n°12 pubblicato il 29 Ottobre 2007 da Fanc.ap

Ebbene si.. a causa di lavori interminabili nella mia casetta sto vivendo da circa 1 mese senza televisione.. non è che ne senta molto la mancanza a dir la verità, ma una cosa c'è..

Si aveva la bella abitudine di guardarsi il TG a pranzo.. oppure la sera prima di cena.. senza televisione ovviamente non si guarda niente ^__^
E' vero.. potrei essere aggiornato spulciando su internet le notizie, ma le abitudini sono dure a morire e per me era quella l'ora dell'attualità!
Comunque, vivendo senza essere pienamente a contatto con il mondo mi rendo conto che ogni tanto mi sfuggono alcuni argomenti buoni di conversazione.
Per esempio.. tempo fa avevo sentito di un Giudice che aveva multato una coppia perchè era andata all'estero per fare dei test e verificare in questo modo se il bimbo che lei portava in pancia fosse malato o no. Se ben ricordo le possibilità che fosse effettivamente malato erano altine a causa di una malattia genetica di lui o di lei. Bene.. ma io dico.. quel Giudice è scemo!?
Voglio dire.. far crescere un bambino con problemi, menomazioni, malattie etc..etc.. è una cosa veramente difficile.. è difficile far crescere bene un bambino quando tutto funziona, figurarsi cosa significa fallo quando ha problemi. Non si tratta di "pulizia genetica", ma di vivere..
E' facile quando si parla fare gli ipocriti e dire:
"tutti abbiamo diritto di vivere"
"a tuo figlio devi voler bene anche se nasce senza gambe"
Indubbio.. è vero.. ma ci sono cose che non vanno esattamente così. Viveteci voi con un bambino che non può camminare.. viveteci voi, affezionatevi voi ad un bambino che a 14-16 anni sarà condannato a morire perchè il suo cuore smetterà di battere o sarà costretto a "vivere" (anzi.. sopravvivere) dentro un polmone di acciaio. Tutte queste cose provocano sofferenza, non crediate poi che il bambino non se ne accorga.. con tutto l'amore che può dare una famiglia, si sentirà sempre diverso.. lo vedrà quando arriverà l'autobus senza pedana per i disabili, lo vedrà quando dopo 2 metri di corsa veloce i suoi polmoni scoppieranno, mentre i suoi "amici" possono correre per un'altra ora. Si accorgerà di tutto.. e starà male.
Si rinchiuderà nella propria esistenza, creandosi un proprio mondo in cui poche persone "elette" possono entrare, ma.. non può durare per sempre..
Prima o poi saranno i genitori ad aver bisogno di aiuto.. sapete com'è la vecchiaia..

Ora.. questo discorso può sembrare cattivo, egoista e sicuramente poco "umano".. tutto ciò cozza con quello che faccio di solito. Sono sempre pronto ad aiutare chi ha più bisogno, sia per motivi futili (come portare la busta della spesa a chi fa male la schiena), sia per motivi più seri.. e sicuramente non mi tiro indietro quando ci sono dei problemi. Ma forse è proprio per questo.. il vedere.. il sapere come stanno certe cose, mi fa augurare che non accadano più.
Oggi la scienza ci mette a disposizione i mezzi per vivere meglio, per evitare di soffrire e far soffrire (cosa più importante.. veramente.. fosse semplicemente che soffre il genitore si potrebbe soprassedere). Non fatevi prendere dall'ipocrisia.. dal "politicamente corretto", perchè queste sono solo parole.

Se credete veramente che non ci sia bisogno di test e controlli preparto, perchè
"la natura vuole così"
La prossima volta che vi operate ad un menisco (l'operazione più stupida che mi viene in mente e la meno dolorosa) fatelo senza anestesia, senza i mezzi più avanzati.. fatevi aprire il ginocchio col bisturi come si faceva 100 anni fa e allora mi dimostrerete VERAMENTE che sì.. per voi la natura deve andare veramente così.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Calendario    

Post n°11 pubblicato il 28 Ottobre 2007 da Fanc.ap
Foto di Fanc.ap

Oggi mi è venuto in mente che non ho un calendario.. sarà stata la sbornia di ieri sera a farmici pensare.. sarà che col cambio di orario non ci capisco molto oggi.. fatto sta che mi è venuto in mente.. e m'è pure venuta voglia di farmelo.
Infatti la cosa bella di avere un calendario è che puoi scriverci sopra.. ma sarebbe ancora meglio se tu potessi averlo sempre con te. Quindi.. qual'è la cosa che più di tutte ho sotto gli occhi?!
.. il PC..
Posso scriverci sopra?!
Yes
(grazie ad un programmino scaricato anni orsono della "post-it")

A dirla tutta, il progetto originale prevedeva di fare un calendario a tema.. volevo infatti photoshoppare delle foto di Fra messa in posa tipo "Fate della Notte" (cercate sul Web). Il tema ovviamente sarebbe stato Fra (che cmq è un bel vedere) e le fate (una cosa Fantasy è sempre ben accetta.. fa moda ultimamente).
Comunque.. quale che sia stato il progetto originale ora non c'è più.. quindi credo che cambierò tema di mese in mese a seconda dell'umore che mi ritroverò.
Nella foto potete vedere come appare il mio Desktop ora (ovviamente si parte da Novembre).. se volete condividere non ci sono problemi!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Compleanno Fra: FotoCronaca - pt 3

Post n°10 pubblicato il 28 Ottobre 2007 da Fanc.ap






 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Compleanno Fra: FotoCronaca - pt 2

Post n°9 pubblicato il 28 Ottobre 2007 da Fanc.ap








 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Compleanno Fra: FotoCronaca - pt 1

Post n°8 pubblicato il 28 Ottobre 2007 da Fanc.ap


Fra (la festeggiata) e me!

Giuss e Fra

Luca, Rocco e Valerio

Enrico e Fra

Marinella, Paolo e Marinella's Bro

La seconda Pizza di Enrico

Fra, Io, Fernanda, Samuel

Giuss fa finta di pensare e guardate Marinella come reagisce!

Roccomodello

I primi effetti del vino..

Ci si vede alla parte 2!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Auguri a Fra!

Post n°7 pubblicato il 27 Ottobre 2007 da Fanc.ap





Era mia intenzione mettere una foto della festeggiata, ma credo che dovrete aspettare domani.. perchè la VECCHIA non si è lasciata fotografare!
^__^
See you!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Naruto!

Post n°6 pubblicato il 26 Ottobre 2007 da Fanc.ap

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La Locanda dei Girasoli

Post n°5 pubblicato il 25 Ottobre 2007 da Fanc.ap


 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Orgasmo Maschile - piccola guida a:

Post n°4 pubblicato il 25 Ottobre 2007 da Fanc.ap

Se pensi di offenderti facilmente non leggere oltre.. l'articolo è ironico e non scende in particolari troppo offensivi, ma può turbare comunque l'animo dei più piccoli. Non ha velleità scientifiche, per cui se sei qui per imparare: VATTENE. Un dottore può aiutarti molto meglio e più seriamente.
Quello che verrà detto non ha alcun fondamento reale (nel senso che non mi riguarda, perchè io la mia donna l'ho presa dal terzo "normale", conoscendo altre 2 Francesche posso avere il dubbio sulle altre, però non indago, , vi voglio bene ad entrambe!)

Spesso e volentieri si sente parlare di orgasmo femminile, come funziona, come si fa, quale che sia (brutalmente "profondo/superficiale") etc..etc..
Questo, l'orgasmo femminile, è un argomento talmente trito che ormai ne vediamo di tutti i colori.. da un recente sondaggio, per esempio, esce fuori:

  • 1 donna su 3: ha orgasmi regolarmente.
  • 2 donne su 3: sono soddisfatte della propria vita sessuale.
Ora.. lungi da me indagare veramente a fondo sulla psicologia femminile, ma mi sembra evidente che:
  • 1 donna su 3: è masochista
Quindi.. se conoscete tre ragazze ne troverete una che sarà sempre insoddisfatta, una normale e una sottomessa. Per naturale tendenza dell'uomo a "primeggiare" ovviamente sarà la terza quella maggiormente di moda. Anche perchè, parliamoci chiaro, con una masochista ti puoi permettere tante cose che normalmente non potresti fare. Vabbeh.. ma così divaghiamo..
Torniamo all'argomento del giorno: Orgasmo Maschile.

Le fasi precedenti all'orgasmo vero e proprio sono tanto importanti per l'uomo, quanto lo sono per la donna. Hai voglia a dì: "è diventato duro.. te sta a piace'.."
Se i tuoi bisogni "idraulici" (sapete quel liquido giallo) sono impellenti, basta veramente poco per ritrovarsi con una leva a 90° nei pantaloni.. ma dubito che chiunque reputi questa cosa molto piacevole.
Va pure detto.. ed è certo.. che trattenere l'urina durante l'atto sessuale, sia nell'uomo che nella donna, può essere piacevole, anche se, spesso, è accompagnata da una durata del rapporto non proprio eterna. Se di norma, quindi, durate due secondi, fare una capatina al bagno è consigliato per durarne almeno 4.
Insomma.. la rigidità del pene, può essere sintomo che qualcosa si smuove, ma anche semplicemente che non stia succedendo niente. In un buon 70% dei casi, comunque, nessun uomo vi dirà mai che gli siete indifferenti se state con le mani da quelle parti. Noi.. più che le donne, amiamo la nostra razza e ci applichiamo anima e corpo a far sì che essa non vada mai in estinzione, per cui la possibilità di riprodursi è sempre ben accetta.
Ovviamente questo vale se l'uomo è libero.. un "fidanzato" (intendendo con questo termine un uomo che ha una relazione stabile con una donna) potrebbe rifiutare "la possibilità di riprodursi" perchè facendo due conti potrebbe ritenere più vantaggiosa la relazione:
meglio una volta al mese, che questa e poi la prossima tra 2 anni.
Comunque.. siamo riusciti ad avere il nostro aereo in decollo, quindi, andiamo avanti. C'è tutta una fase che ora incomincia e si chiama tecnicamente "PLATEAU".. questa fase è comune (anche se con effetti differenti) sia nell'uomo che nella donna.. per cui fatevi due conti, signorine..
A voi come piace ottenere il vostro orgasmo?!
Una "sveltina" è senza dubbio un buon modo per rompere la monotonia di una serata in discoteca dove passano solo musica "tunz tunz", ma può diventare uno stile di vita?!
Durante il plateau si incomincia a preparare il corpo per l'orgasmo.. volendo a me piace questo paragone:
Immaginate che il plateau sia "versare l'acqua in un bicchiere" e che l'orgasmo sia "bere dal bicchiere" (paragone MOLTO calzante in alcune circostanze..). Sicuramente voi riuscite a bere anche se il bicchiere è mezzo vuoto, ma la soddisfazione che dà non è proprio il massimo.. è molto meglio un bel bicchiere pieno, no?
Però accade pure che se riempite troppo il bicchiere allora l'acqua uscirà e verrà sprecata.. quindi, col vostro patner vi mettete comodi e cercate di capire le sue sensazioni.. quello che sta provando.. insomma, anche se si chiama "pompa" quello non è un atto meccanico, ma deve sempre essere "partecipato".
In un modo o nell'altro, quindi, il maschietto di turno arriva all'orgasmo.. cosa che non è sempre detto nella donna, tirerà fuori il proprio "io" più profondo e sarà quanto meno contento. Il rilascio di sperma, comunque, provoca anche un rilascio di sostanze dopanti a livello cerebrale, per cui la sensazione di benessere giunge sempre.
Ora esaminiamo un attimo l'orgasmo femminile.. esso è caratterizzato dalla contrazione di alcuni muscoli, la vera differenza tra un ORGASMO, un orgasmo e il nulla è la quantità al minuto di queste contrazioni.. la maggior parte delle persone pensa che questa sia una prerogativa unicamente femminile, ma si sbaglia. Le contrazioni avvengono anche nell'uomo.. ovviamente, difficilmente un uomo avrà contrazioni ritmiche della vagina, ma anche se prendono parti del corpo differente ci sono e la sensazione che trasmettono è proprio quella identica alla donna. Una contrazione al minuto, per esempio, anche dopo aver raggiunto l'eiaculazione, non è una gran cosa.
D'altra parte chiedete ai vostri amichetti.. non tutte le volte "percepisce" il sesso nello stesso modo, no?
Alcune volte è una GRAN SC.., altre solo una sc.., altre ancora è solo un "servizio".. come donare il proprio seme per scopi scientifici.
Purtroppo.. non so bene perchè.. mentre l'orgasmo femminile è sempre al centro dell'attenzione della coppia, quello maschile è messo in secondo piano..
"sei venuto.. hai avuto l'orgasmo"
Così si ragione nella maggior parte dei casi. La propria patner se ne andrà via contenta, pensando di aver fatto il proprio "lavoro" in maniera egregia.. mentre l'uomo sarà colpito da mille e più dubbi.. "sarà venuta veramente?! avrà finto?! Oddio.. come faccio a saperlo?!"
Poi uno si ricorda di essersi scelto quel terzo di donne masochiste e si mette l'animo in pace..
"tanto lei non voleva venire.. vuole solo soffrire, che santa donna!"
Un'altra differenza che identifica i due tipi di orgasmo è questa:
  • Sentirete.. o se non l'avete sentito siete sordi.. una donna parlare del proprio orgasmo fin nei minimi particolari (sempre ammesso che faccia parte di quel terzo giusto di cui parlavamo all'inizio), tutto il mondo o quasi saprà quindi se l'ha avuto, se ha fatto finta etc..etc.. e la colpa del fallimento sarà sempre e solo del maschietto.
  • Quasi mai invece un uomo scenderà negli stessi dettagli, ma cosa ben più onesta e rispettevole parlerà del rapporto fatto (frasi tipiche: "me la so presa da dietro", "l'ho sbattuta al muro", "'na scopata da Dio").. e non delle proprie personali sensazioni.
Ah.. facendomi una cultura prima di scrivere quest'articolo ho scoperto anche quest'altra cosa che in fondo mi ero sempre chiesto.. i rapporti omosessuali maschio/maschio, oppure semplicemente un rapporto uomo/donna anale.. quello che mi chiedevo era infatti cosa provava la donna/uomo a prenderlo lì..
Surprise!
Quelle contrazioni di cui parlavamo prima partono anche dall'ano, per cui una stimolazione anale durante il plateau, ammesso che poi finisca con l'orgasmo "normale" può risultare piacevole.
Ovviamente molte delle cose che ho scritto (e pure e soprattutto) quest'ultima sono altamente soggettive.

Vi saluto dicendovi che quest'articolo in nessun caso vuole diventare un fondamento scientifico.. anzi.. è stato scritto più che altro con una vena ironica nell'animo!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Telefonate Intelligenti

Post n°3 pubblicato il 24 Ottobre 2007 da Fanc.ap

Premessa:
Prima di partire per l'america, mia madre chiede a mio fratello di mandargli un numero su cui potesse chiamarlo.. 2 giorni dopo mio fratello chiama e ci lascia il numero (SECONDO LUI) diretto della sua stanza..

In rosso le frasi dette in inglese, in bianco quelle dette in italiano..
Per la cronaca alla fine siamo riusciti a parlarci, perchè mi ricordavo il nome del collega..


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Hotaku Club

Post n°2 pubblicato il 23 Ottobre 2007 da Fanc.ap

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Orbene anche io inquino la rete!

Post n°1 pubblicato il 23 Ottobre 2007 da Fanc.ap

Eccomi qua, pure io a gestire un blog come altri miei amici che hanno iniziato da tempo. Come dicono tutti, sfrutterò questo spazio per parlarvi di me, dei miei interessi, di quello che penso sia giusto e quello sbagliato, blablablablablabla...
Insomma.. a fare bene i conti, non sarà niente di speciale, niente di innovativo.. nei momenti di tempo più libero, magari metterò su qualche immagine al posto del testo, nei momenti di tempo impegnato molto probabilmente non scriverò proprio.. la cosa importante è occupare spazio al database di Libero, no?!






Scherzo ovviamente..
Un saluto speciale a Streghetta82dgl, LadyDark e Capitan Succoso, ci si vede in giro per le strade!

Ps. ho evitato tutte quelle noiosissime descrizioni kilometriche.. siete contenti!?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Eras123123antoniomilanofotobaciowinpippotarantodavidebutto19491949terry_frankdiuffychristian.lussianaParamedico61frengoo2000cristina2006clunatica_85mikimeliscucci85Roberta_Coluzzi
 

..Sto Leggendo..




Quando un nano, un cacciatore di taglie e un locandiere incontrano Lothar la loro vita cambia radicalmente. Una setta blasfema porta in vita le paure della notte, mostri da scagliare contro gli eroi di questo libro.
 

..What we play on Sunday Night

Sto sviluppando una nuova release per LegioQuest, cambiando profondamente sia il sistema di gioco sia il bilanciamento dei mostri.. in futuro spero di avere il tempo di creare anche un nuovo tabellone di gioco.. Stay Tuned!
 

..I'm playing on PS3!




Gli scacchi del 21esimo secolo, nè più nè meno. Chi si aspettava un gioco semplice per passare mezz'ora senza pensieri rimarrà deluso, qui il cervello va usato fino in fondo, per tentare di conquistare i 5 campi che porteranno alla vittoria!
 

..Singing under the Shower!

Chi Arriva Primo Aspetta (Ratti della Sabina)

Oggi è tempo di darsi da fare,

giorni interi e notti lì a pensare

a quale è il modo per migliorare questa vita

e il tempo che deve venire.

C’è chi corre per il posto migliore

E chi suda per dimagrire,

c’è chi progetta il viaggio perfetto

e non si è ancora accorto

che l’estate sta per finire.

Io sto con chi cammina piano

Perché guarda intorno,

con chi sorride ogni volta che arriva il giorno

e non importa se ogni tanto

salto il turno

perché mi sembra chiaro che

perché è dimostrato che chi arriva prima aspetta.

Oggi è tempo di farsi notare,

notti lunghe e giorni a ragionare

su quale giocattolo comprare per poter stupire

e non aver niente da desiderare

e non aver più niente da invidiare

Io sto con chi i sogni se li fa a mano

perché c’è più gusto,

con chi non sa il prezzo delle emozioni

e non se l’è mai chiesto

e arrivo sempre sempre in ritardo

con l’orologio guasto

perché mi sembra chiaro che

perché è dimostrato che

chi arriva prima aspetta…

chi arriva prima ha fretta.


 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963