Creato da Fanclub44 il 27/04/2008

Roby Rolfo Fan Club

Il blog dei tifosi e degli amici di Roberto Rolfo, e di tutti gli appassionati di moto

 

 

« BAR SPORT...ROBY IN TV! »

BRNO RACE!

Post n°20 pubblicato il 21 Luglio 2008 da Fanclub44
Foto di Fanclub44

Clima caldo e pista asciutta oggi a Brno per le gare della Superbike. Roberto Rolfo è partito dalla quinta fila dopo il promettente warm up del mattino. In gara uno Roberto in pochi giri è riuscito a raggiungere la quindicesima posizione quando un problema tecnico alla sua Honda lo ha costretto al ritiro. In gara due Roby, grazie a coraggiosi sorpassi e ad un buon passo di gara, ha conquistato un ottimo dodicesimo posto. 

Roby – gara 1:Dopo una buona partenza, alla prima curva Smrz mi ha urtato e sono stato costretto a riprendere la gara dall’ultima posizione. Recuperare non è stato facile, ma la mia moto andava molto bene e potevo contare su un ottima erogazione. Sfortunatamente nel corso dell’ottavo giro ho avvertito dei problemi tecnici al motore della mia Honda e sono stato costretto a rientrare ai box, perdendo così la possibilità di ottenere un buon risultato e di conquistare punti preziosi per la mia classifica. Sono molto dispiaciuto perché avremmo davvero potuto fare un buon risultato, ma spero di potermi rifare nella seconda gara”.

Roby – gara 2: ”Dopo la prima gara ho deciso con la mia squadra di apportare una modifica all’anteriore della mia moto che aveva iniziato a darmi dei problemi prima che noie tecniche che mi costringessero al ritiro. La modifica si è rivelata decisiva perché il mio feeling con la mia honda è molto migliorato. La moto, a partire all’incirca da metà gara, andava davvero molto bene. Il mio passo era molto buono e sono riuscito a raggiungere e superare alcuni dei piloti che mi precedevano. Sono soddisfatto per il mio risultato odierno e voglio ringraziare tutti i ragazzi della mia squadra per il loro ottimo lavoro, specialmente per quanto riguarda l’erogazione del motore che ora è davvero ottima. Dobbiamo continuare a lavorare sull’assetto, perché possiamo ottenere risultati ancora migliori”.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963