Creato da Fanclub44 il 27/04/2008

Roby Rolfo Fan Club

Il blog dei tifosi e degli amici di Roberto Rolfo, e di tutti gli appassionati di moto

 

 

« L' INTERVISTA E' SU YOUTUBEDRAMMA IN SUPERSPORT... »

BRANDS HATCH

Post n°24 pubblicato il 29 Luglio 2008 da Fanclub44
Foto di Fanclub44

E' già ora di pensare al week-end!!!

Roberto Rolfo:
”Quello di Brands Hatch è un circuito tecnico e impegnativo che mi piace molto. Lo scorso anno qui ho ottenuto un buon sesto posto in gara uno e quest’anno mi piacerebbe davvero ripetermi con un risultato positivo. Dopo le gare di Brno sono più fiducioso circa il set up della mia moto e a Brands Hatch è determinante trovare in poco tempo il giusto assetto per poter essere competitivi. So che il mio team non ha mai smesso di lavorare sulla moto e sono determinato ad ottenere un buon risultato per loro e per tutti i miei sponsor”
...e tifosi ovviamente!!!
VAI ROBY, DAGLI GASSS!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963