Creato da fabbiozandolin il 02/02/2009
Commenti sul fantacalcio del Curvone
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Risultati 18° Giornata Serie A

Curvone-FilippoAndrea 0-1
Holly-Pava 3-1
Gigi-Gusella 1-2
Boss-Gigio 2-1
Giulio-Ezio 0-0

 

 

Classifica Serie A, 18 Giornata

  1. Curvone 37
  2. FilippoAndrea 30
  3. Holly 28
  4. Boss 26
  5. Gigio 25
  6. Gigi 22
  7. Ezio 22
  8. Gusella 19
  9. Pava 18
  10. Giulio 15
 
 

 

Giulio: "Mi assumo la responsabilità"

Post n°137 pubblicato il 03 Giugno 2009 da fabbiozandolin

"Ora pensiamo al futuro". Senza medicine . . .

 "Adesso dobbiamo pensare al futuro, dimenticare cosa è accaduto fino a oggi. Errori ne abbiamo commessi, io per primo, e da presidente/ allenatore mi assumo la responsabilità delle scelte fatte. Ne pagherò le conseguenze economiche e morali, il dispiacere è grande". Così Giulio, presidente dei pe pere peppe, commenta l'ottavo posto. "E' stata una stagione purtroppo disgraziata - ha poi spiegato Giulio -, è evidente che le colpe sono mie, ora riparto con Peo come mio dirigente di riferimento, e insieme a lui valuteremo bene le cose per l'anno prossimo. Esamineremo anche il tema delle medicine. In caso di 4° posto mi sarei riconfermato, ora voglio ragionare a tutto campo, esaminare con Peo le possibilità che ci sono".

Il massimo dirigente ha espresso tutto il suo rammarico: "Ho fatto buone cose, ma l'obiettivo è stato mancato, ed è stato mancato per poco, penso a partite come quelle con Zando  e Pava. Se avessimo vinto l'una e pareggiata l'altra la storia sarebbe stata diversa".

"Dispiace a tutti, ma lo sport è questo, e per fortuna di dà l'opportunità di ripartire, magari facendo tesoro degli errori.

31 maggio 2009

 

 
 
 

IL VIDEONE DEL FANTACURVONE

Post n°136 pubblicato il 01 Giugno 2009 da gigi.yaga.dj
 

e dopo nove mesi di Fantacalcio è nato il video del Fantacurvone.

che dire, i commenti li lascio a voi, si può solo far notare che è un gruppo di astemi dall'acqua e la canzone preferita e: vinassa vinassa. credo che per settembre cambierà il nome di questo fantacalcio e si chiamerà, FANTALCOOLIZZATI. e saranno sempre dei bei scontri all'ultimo goccio.

 
 
 

Zando: "Pra, tieni Peo" Il Vicecapitano del Pra pronto per l'ultima dalla Pierina

Post n°135 pubblicato il 25 Maggio 2009 da fabbiozandolin

Ancora 180 bicchieri e Zando darà l'addio al calcio. Venerdi, da Giulio contro la Roma, l'ultima performance davanti ai suoi compagni. Ai microfoni di Evaristo Manganelli, in esclusiva per Sportcereset, il vicecapitano del Pra ci racconta le sue sensazioni:

Zando, doveva essere una balla celebrativa, invece venerdì si farà sul serio. Forse preferisci così?
"Direi di no. Mi sarebbe piaciuto fare una festa vera, con la balla già acquisito, ma sarà bello anche bere il venerdì con in palio una sbronza importante".

Del tuo esordio si è parlato spesso, ma della prima bevuta da titolare non si è mai detto molto. Cosa ricordi di quel 15 settembre 1985?
"Sì, bevetti anche abbastanza bene, per cui fu una bella giornata. Bevevo Becks, la tedesca, ma per me era tutto nuovo per cui non avrei comunque conosciuto il mio avversario".

Sono passati più di 20 anni: che calcio lasci?
"E' cambiato tutto, dalla velocità alla tattica, ma alla base di tutto ci sono sempre il bar, la preparazione fisica al banco, la tecnica di bevuta: gli stessi principi di quando avevo iniziato".

Niz ha detto che è stato bellissimo giocare con te...
"Ho appena partecipato alla partita degli "amici di Piero Monselice". Ho rivisto tanti vecchi compagni e ubriaconi, rivissuto vent'anni di bar. E' stato bellissimo, perché ho avuto una bella vita, ricca di sbronze nello sport che amo".

Il presente dice che questo Pra, dalla finale di Loreo in poi, ha mancato alcuni appuntamenti importanti.
"Parliamo della rincorsa ai playoff. Ci siamo trovati a 14 punti, nelle ultime 11 partite abbiamo fatto 8 vittorie e due pareggi e siamo andati a casa 6/7 volte storti al venerdi. Insomma, un bel rush finale. Abbiamo 12 kgi in più dell'anno scorso, abbiamo il miglior banco. Insomma, c'è tanto di positivo credo.

Che Pra lasci? Con buone prospettive?
"Credo che già quest'anno senza i vari gravissimi infortuni che abbiamo avuto come Gigi, Ciuce, saremmo stati competitivi. Con 2-3 acquisti si potrà puntare a grandissime bevute".

Si parla già del dopo Peo, ma anche di Merlo-Peo e Jacky:
"Io parlo di Peo. Tutto l'ambiente fa il tifo per the sandalo King. Con lui ci siamo ubriacati benissimo, abbiamo bevuto  tanto e la nostra qualità di vita con lui è stata ottima. Troppo buona? No, tre tiri  finali, con due spinte, dicono che abbiamo ottenuto grandi risultati. Per andare avanti, però, bisogna essere in tre a volerlo: giocatori (e noi lo vogliamo), allenatore e società".

Il 2006, con le accuse durante Ubriacopoli, è stato il periodo più brutto?
"Forse sì, anche perché ci siamo sentiti derubati. E in più siamo stati penalizzati. Quindi cornuti e mazziati...".

Cosa ti aspetti dall'ultima bevuta dalla Pierina?
"Sono preparato da tempo alla mia uscita dal calcio. Ovviamente sarò emozionato, ma ho anche l'obbligo di pensare alla cena che sarà difficile e importante".

Come sarà la festa?
"Chiassosa, come nel mio carattere".

Ci sarà un futuro nel Pra per te?
"Adesso no, prima una vacanza, al resto non ho ancora pensato. Comunque so che mi cambierà la vita, non farò più quello che ho sempre amato fare".

Tua fidanzata è preoccupata?
"Credo di sì".

Ce la farai a non ubriacarti?
"Credo di no".

19 maggio 2009

 

 
 
 

AMISCI .. LA SINTESI DELLA GIORNATA

Post n°133 pubblicato il 06 Maggio 2009 da gigi.yaga.dj
 
Tag: amisci
Foto di fabbiozandolin

ahiaiai Amisci con la primavera ho preso il virus di Adriano, sì ci ho l'influenza, la pericolosissima Adrianite, quando la prendi i primi sintomi sono: voglia di fare un c..o di niente, ballare a ogni musichetta ritmata, e voglia di patate more bionde rosse. pensate che sono rimasto un'ora a fissare lo schermo del computer con la mente rivolta verso la cresita dell'erba dei campi. cosa e successo nel frattempo nel fantacalcio? bè e quasi finito, stiamo tirando le ultime pallonate della stagione regolare e si avvicina quella balneare. e questo si nota subito dal risveglio di alcuni giocatori da spiaggia, che sentendo il richiamo della sabbia segnano a raffica. ed e così che la squadra del fantallenatore Piero Piadina Kid non conosce ostacoli e massacra chiunque si trovi davanti alla sua strada che porta nei chioschi della Romagna, famosi per produrre il cibo degli dei, la piadeina. ma non e il solo che ha la squadra in movimento gollistico, si sono aggregati anche Vix Vaporub and Simon Le Bon che seguendo i miei consigli riportati nel manuale del fantacalcio sono riusciti a far manbassa al Curvone fregandoli tutto quello che c'era sul bancone a Quattro-mani. per ultimi gli assessori al traffico Paolo Gas and San Gigio Dj hanno inaugurato la riasfaltatura della strada Pedro-Dario che porta al mare dello spritz. ahiaiai Amisci ecco che mi ritorna la febbre da Adrianite, devo andare a prendere la mediscina col mio amico Maurizio Grappa Moschino alla taverna da Bò dei Simson, curatevi gente, curatevi.

 
 
 

IL NEWPRA' VINCE CON ELISABETTA D'UNGHERIA

Post n°131 pubblicato il 02 Maggio 2009 da devipeo

Vince il newpra'per 2-1 la sfida per nn essere ultimi nel girone contro Elisabetta d'Ungheria.Fievoli speranze per accedere alla fase finale del torneo esistono ancora per il newprà che giovedì sera ha fatto valere la propria forza contro una squadra di padova sud(quasi tutta la squadra formata da terroni)esprimendo un buon gioco nel primo tempo,anche se come al solito passa in svantaggio.Dopo alcune azioni create sulla sinistra da parte del newprà e in particolare da PISELLINO gli ospiti passano in vantaggio ma il vantaggio dura poco perchè pisellino si lancia in pressing sull'ultimo difensore gli ruba il pallone si invola sulla sinistra va verso il fondo e mette in mezzo all'aria un bel pallone dove ben appostato si trova il PAVA(sono sempre più gli inscritti al PAVABOY FAN CLUB)che dopo aver sbagliato una buona occasione poco prima, calcia di prima intenzione e trafigge il portiere avversario che deve essere appena tornato dalle vacanze perchè era molto abbronzato.A questo punto la situazione è ristabilita e il newprà continua a spingere ma questa volta sulla destra dove ZANDO si invola verso area di rigore e fa partire un bolide sul primo palo che fa gonfiare la rete e il newprà passa in vantaggio.Il primo tempo si conclude così poi nella ripresa la squadra ci prova con CIANO in velocità ma il portiere avversario riesce afermarlo(la generosità di Ciano è risaputa giovedì era la giornata dedicata a gli stranieri).Rischia solo nel finale il newprà che lascia liberi 3 giocatori in aria ma per fortuna sparano alto sopra la traversa.Peo:"la squadra ha ottenuto la vittoria nel primo tempo e poi si è rilassata nel secondo.Importanti i ritorni in campo di MENE HOLLY che se fossero stati a disposizione più spesso avrebbero aiutato la squadra ad arrivare in una zona di classifica più conscia per il Newprà".Venerdì sera in casa il newprà affronterà i FALCHI AGNA squdra con la quale si ha una sfida che dura ormai da anni.Invitiamo i tifosi a partecipare numerosi anche perchè sarà l'ultima partita in casa.

 
 
 

 

Ultime visite al Blog

original1968fabbiozandolincorradoaltomareamotemporalifilmauriiborallimariagabriella1979stellamarina450maramao72R_A_N_I_2kiss1307Jo.Marchpandemiaxxx0CaramelladiCristalloEpysteric70
 
 

Risultati 15° Giornata Serie B

Gabry-Pedro 1-1
Vix-Ciano 0-1
PeoPippo-Piero 1-4
Zovi-Mauretto 0-0
Nube-M.G.-Gabry 2-0

 

 

Classifica Serie B, 15° Giornata

  1. Gabry 30
  2. PedroDario 28
  3. Ciano 30
  4. Nube 25
  5. M.G. 18
  6. Piero16
  7. PeoPippo 14
  8. Mauretto 15
    Zovi 13
    Vix 10
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963