UNdEr cOnStRuCtIoN - ...voglio vivere a colori!!
« Precedenti Successivi »
 

...qualcosa che mi rasserena

 

...si deve pur morire

A volte nascere e poi…morire. Lasciare un vuoto in chi ci circonda e volare alti, ma chissà dove… dove finisce il volo delle nostre ali? Restiamo legati alla terra forse, accanto ai nostri cari solo che lo facciamo in maniera invisibile e solo impercettibilmente a volte possono percepire la nostra presenza. Ma sono solo attimi.…
 

...ali?

Ho bisogno di silenzio come te che leggi col pensieronon ad alta voce il suono della mia stessa voceadesso sarebbe rumore non parole ma solo rumore fastidiosoche mi distrae dal pensare.Ho bisogno di silenzioesco e per strada le solite personeche conoscono la mia parlantinadisorietante dal mio rapido buongiornochissà, forse pensano che ho fretta.Invece ho solo…
 

...a volte banali

Siamo banali e viviamo banalmente. Non ce ne accorgiamo e anche se fosse affronteremmo la questione in maniera banale. Chi è quell'essere che non riesce ad essere banale? Mi guardo intorno, nessuno alza la mano e allora mi faccio coraggio e alzo un dito, molto timidamente quasi a non voler essere scoperta da nessuno. Sguardi…
 

Post N° 48

nonostante tutto non voglio lasciare andare via definitivamente quell'idea che ero risucita ad imprimere su un "foglio" bianco e sebbene adesso sia molto più acida di prima sono ancora legata a quelle riflessioni come d'altronde lo sono sempre... stavo solo riflettendo su un particolare aspetto subdolo e contagioso delle canzoni. A volte ce ne sono…
 

...a volte guardare oltre ...perchè ce n'è da guardare

[ Che strano sfogliare i tuoi post e vederti da "piccola". Una foto colorata, pensieri non detti racchiusi in una sola parola con commenti zero, sorrido, ma allora anche tu all'inizio... ]...avevo scritto un post ma a causa di un'inutile cretinata l'ho perso. Grazie tante adesso ti odio perchè mi hai fatto perdere forse una…
 

...in queste pagine

Caro blog,oramai sei lo spazio che uso per espandere i miei pensieri, le riflessioni. Sei parte della mia stanza in cui passo sempre la maggior parte del tempo e che considero oramai come quel luogo inviolabile in cui nessuno può farmi male e in cui nessuno può fare qualcosa se prima io non voglia. Quì…
 

...quale verità sull' amicizia?

 

...desideri (im)possibili

Io la voglio questa vita la voglio da impazzire, dovessi impazzire da morire è vivere che voglio(Alessandro Baricco - Oceano mare)
 

...lettera ad un'amica

Cara amica mia,io non ti conosco, nè tu conosci me e probabilmente neppure dovrei darti l'appellativo "cara" perchè di caro non hai ancora niente. Tra di noi ... solo parole, parole che tu hai donato a me e per uno strano gioco del destino ho trovato. Forse il destino non c'entra nulla, magari è solo frutto del…
 

« Precedenti Successivi »