Lega Fantacalcio SPS

Blog ufficiale della Lega Fantacalcio Pro S.P.S.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

UTILI E DILETTEVOLI

 

« L'insostenibile leggere...Novanta minuti al cardio... »

Il punto della situazione

Post n°18 pubblicato il 13 Aprile 2011 da pietrozzi

RISULTATI 31^GIORNATA
BRACCOBALDO - LONGOBARDA = 1 - 0
PRUPPETTINA - A.C. ASIA = 1 - 2
SARDINIA F. - PETRUS = 0 - 0
LAPO LENTA - TRINACRIA = 0 - 1

CLASSIFICA
LONGOBARDA     54      BRACCOBALDO        43
SARDINIA F.         52      U.S. LAPO LENTA    37
A.C. ASIA                47      TRINACRIA                31
PRUPPETTINA   47      PETRUS B.                  30

Questa settimana ride solo Diego. Detto che Pietrozzi gli ha dato una grossa mano sbagliando ancora una volta formazione, il "cuscino della buona sorte" ha ripreso a macinare punti anche in una situazione disperata per Sardinia. Il pareggio gli consente di recuperare un punto sulla capolista incappata contro una superlativa giornata di Braccobaldo, che si gusta appieno la doppietta del redivivo "pupone". Contemporaneamente Pruppettina perde contro Asia ed oltre ad essere raggiunta al terzo posto, lascia oramai ogni velleità di vittoria finale. Nella melma delle retrocesse (matematica retrocessione per Petrus e Trinacria e ne manca ancora una), vittoria di Trinacria che risale al settimo posto in un saliscendi con Petrus che proseguirà sino a fine stagione. Petrus che può prendersela solo con se stesso per l'ennesima vittoria buttata via che gli avrebbe permesso di rimanere in scia, anche se a distanza, del Lapo Lenta che subisce una sconfitta quasi indolore se non fosse per la concomitante vittoria di Braccobaldo che chiude praticamente il discorso quinto posto.
Ad onor di cronaca bisogna evidenziare che la vittoria di Braccobaldo, oltre a rimettere completamente in discussione la sfida scudetto, riapre per la squadra di mister Fede, la speranza di poter agganciare il duo al terzo posto che non è poi così distante. Detto che il Bracco è stato scostante per tutta la stagione, potrebbe con un finale in voltata, farsi beffe delle due litiganti che a poco a poco, oltre a perdere terreno dal duo di testa, rischiano di farsi recuperare dall'inseguitrice. Chissà, oramai quest'anno ogni domenica è una sorpresa.
Domenica prossima il big match tra Sardinia e Longobarda potrebbe dirci qualche cosa di più sul finale di stagione. Un'eventuale vittoria di mister Luca, chiuderebbe praticamente il discorso scudetto ma ogni altro risultato, pari o vittoria di mister Diego, porterebbe ad un finale drammatico per le due protagoniste.
Mister Peppe impreca al destino perchè domenica c'è la sua bestia nera, Lapo Lenta che non puòpermettersi di farsi recuperare dalle inseguitricie quindi partita da tripla. Pruppettina incontrerà invece Petrus squadra contro cui quest'anno ha già ottenuto due vittorie ed un pareggio. Chiuderà la giornata Bracco - Trinacria. Riuscirà il segugio azzurro a risalire qualche posizione? Riuscirà invece mister Enzo in silenzio stampa da settimane a racimolare qualche punto a Lapo?
A presto, in bocca al lupo, alla prossima ....
Pietrozzi

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: pietrozzi
Data di creazione: 09/11/2010
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963