Lega Fantacalcio SPS

Blog ufficiale della Lega Fantacalcio Pro S.P.S.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

UTILI E DILETTEVOLI

 

« Il punto della situazioneSpazio ai commenti!!! »

Novanta minuti al cardiopalma!!!!

Post n°19 pubblicato il 03 Maggio 2011 da pietrozzi

RISULTATI 34^ GIORNATA
A.C. ASIA - SARDINIA F. = 1 - 0
PRUPPETTINA - BRACCOBALDO = 1 - 0
TRINACRIA - LONGOBARDA = 0 - 0
U.S. LAPO LENTA - PETRUS B. = 0 - 1

CLASSIFICA GENERALE
LONGOBARDA   57                BRACCOBALDO       46
PRUPPETTINA   56                U.S. LAPO LENTA    38
A.C. ASIA              54 (*)          PETRUS B.                  34
SARDINIA F.       54 (*)          TRINACRIA                33

(*) a parità di punti vale classifica punti squadra Asia 2350,5, Sardinia 2244,5.

    Che meraviglia, che spettacolo!!!
Mai prima d'ora a novanta minuti dalla fine tre squadre si contendono lo Scudetto. Impensabile fino a poche settimane fa ma la crisi di Sardinia, la lenta debacle di Longobarda e l'imperioso recupero di Pruppettina ed Asia, hanno riaperto in modo incredibile l'esito finale di questa stagione. Bravi, bravi a tutti, comunque vada.
Se poi pensiamo che le tre contendenti si sfideranno proprio l'ultima giornata, in un incredibile incrocio di sfide potremo pensare a disegni diabolici da parte del fato all'estrazione estiva del calendario. Ed ora giù coi pronostici, le scaramanzie, le tattiche e i riti vodoo!!
     Longobarda vs. Asia. La sfida Scudetto! A Mister Luca  non basterà un pareggio per essere campione in caso di concomitante vittoria di Pruppettina. Si presenta all'evento con i tre punti incamerati nelle ultime quattro partite , ottenuti con altrettante "ics"  alcuni davvero mirabolanti (Diego gli ha ceduto il "cuscino della buona sorte" proprio  sul finale di stagione) e certo si gioverà del rientro di Ibra. Di contro Asia è reduce dal quarto risultato utile consecutivo (tre vittorie ed un pareggio). Certo ricordare che fino ad un mesetto fa con Pruppettina erano impegnate a lottare tra il terzo ed il quarto posto, da onore e lustro alle loro stagioni. Peppe sa bene che la vittoria, domenica,  potrebbe non bastargli e dovrà essere gelido e cinico nell'approntare la formazione contro la capolista, detto che poi la dea bendata dovrà fare anche la sua parte. Pruppettina
giunge a 90' minuti dalla gloria inm aniera meritata. Campionato esaltante quello di Micky che non ha mai abbandonato la speranza durante tutta la stagione. Indubbiamente il più combattivo e generoso. Bravo. Domenica la sfida decisiva contro Sardinia che sicuramente venderà cara la pelle alla ricerca almeno di un posto sul podio.
     Sinceramente mi rattrista che in questa volata finale, scivoli proprio sul filo di lana Sardinia, perchè nonostante tutte le polemiche createsi attorno alla squadra di Diego, mi dispiace non vederlo lottare per lo Scudetto dopo aver condotto quasi per intero il campionato. Certo i malpensanti diranno che lo Scudetto non può vincerlo la penultima con i punti squadra. Punti di vista.
    Ma se lo Scudetto è il discorso che intriga di più, non bisogna dimenticare le posizioni da podio perchè Longobarda, Pruppettina e Asia, che si giocano lo Scudetto, insieme a Sardinia si giocano comunque i tre posti del podio. Difatti l'incrocio dei risultati di queste due partie, Longobarda vs. Asia e Pruppetiina vs. Sardinia, oltre a determinare il Campione di Lega, delineerà in maniera definitiva il podio finale. Incredibile è il fatto che tra queste quattro squadre, una dovrà rimanerne fuori pur meritandolo.
   Questa è la bellezza di una stagione davvero avvincente, scritta e riscritta più volte dai suoi protagonisti che si sono via via avvicendati lungo tutto il percorso. A tutti loro vanno i miei complimenti per aver reso questa un'annata davvero indimenticabile.

    Ragazzi, la storia è tutta vostra. Non vi resta altro che scriverla. Alla prossima!!


Il mio immenso in bocca al lupo a tutti voi..... il vostro Pietrozzi

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: pietrozzi
Data di creazione: 09/11/2010
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963