fantaragazzi

Ehi, il fantacalcio è qui...

 

FANTACASELLA DI POSTA

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

TAG

 

 

« X UNA F.I.G.A. MIGLIORE...E sono 3! »

QUESTIONE BOGA JUNIOR

Post n°736 pubblicato il 12 Febbraio 2013 da fanta_2006.2007

ragazzi..sto leggendo di queste spiacievolissime cose sulla mail di fantaragazzi ed intervengo in modo tale che anche voi sappiate dal sottoscritto cosa ne penso, visto che non ho nemmeno whatsap per poterne discutere con voi.

io credo che il rispetto delle regole ed in primis il rispetto dei  fantaragazzi sia la cosa basilare di questo gioco.

Se è stato istituito un fantastatuto è bene seguirlo..altrimenti buttiamolo nel cesso ed è finita li.

cosi come credo nn sia nemmeno giusto far valere delle regole x alcuni di noi e per altri no per non si sa quale motivo.

Sabato pomeriggio Biga ha mandato la formazione alle 18 e 13 e questo senza nemmeno avvisarmi cosi come descritto in questi casi dal fantastatuto.

Posso capire tutto ok, ma credo che questo sia un clamoroso caso in cui si debba invalidare la formazione..soprattutto tenendo conto anche del fatto che ha schierato matri e vucinic (chi mi dice che nn abbia guardato prima chi giocava e poi schierato la formazione?? )..

x molto meno lo scorso anno siamo giunti a sanzioni, non vedo il motivo per cui nn si possa farlo ora.

Ho chiesto anche a Biga di darmi una prova del fatto che ha comunicato la sua formazione al presidente ma lui nn è riuscita a fornirmela..

Fermo restando la reazione del patron del boga junior che mi è sembrata assolutamente fuori luogo e infantile per dei ragazzi della ns età (mi scusi il sig. bigarelli ma nn ho nessun astio nei suoi confronti)

Reazione del tipo: "ah ok, non mi fai vincere (ricordo che se venisse convalidata la sua formazione mi batterebbe 5-3..altrimenti perderebbe 3-2) allora esco dal fantacalcio cosi vi metto nella merda"...

Se ci sono delle regole è giusto che queste siano uguali per tutti perchè se no vige l'anarchia e il sentimento...dei paletti bisogna comunque metterli.

Io una formazione alle 18 e 13 nn la convaliderò mai, mi dispiace, ma non mi sembra giusto per tutti gli altri fantaragazzi che nel corso degli anni sono stati sanzionati e multati per cose equivalenti o addirittura meno gravi.

La tolleranza di cui parla Biga certo ci deve essere. Il buon senso ci deve essere in ogni cosa. Ma qui non si parla di 3-4 minuti ma di 13..(addirttura credo che un preciso articolo del fantastatuto parli proprio di questo aspetto) e credo che tutto abbia un limite.

Per il resto io i risultati li ho gia fatti..attendo una vs pronuncia in merito per inserirli...

Quindi pensate bene a come fare..io ovviamente la invaliderei..vorrei sentire una vostra opinione (discutetene su whatsap poi ditemi qualcosa)

bona

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: fanta_2006.2007
Data di creazione: 21/09/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fanta_2006.2007m12ps12orat6poldo.fecassetta2moro2k20stenogovitocrtarch.Boscocifaldi.antoniopldelucapietrobertozzisensualecomemammaPasqualemamelipiccoladonnaperte
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963