Il mio mondo blu - sogni e realtà ....
« Precedenti Successivi »
 

Cari auguri a tutti!

...Cari amici,quanto tempo che non scrivo .... spero sempre di tornare a farlo. Verrà quel giorno ...Anche quest'anno è passato, non resta che sperare nel prossimo e augurarsi che le cose vadano meglio, in tutti i sensi.Un pensiero speciale ai malati, che il dolore e la sofferenza diventino per loro solo un ricordo.Un abbraccio enorme…
 

Ciao cari amici

....Ciao ragazzi,manco da tanto tempo, ancora la mia vita non è tale da sentirmi sufficientemente serena da riprendere in mano il mio blog. Non riuscirei a scrivere altro che pensieri tristi e questo non voglio sia.Oggi è il mio compleanno e ho ricevuto gli auguri da alcuni di voi.Mi ha fatto tanto piacere .... Vi ringrazio…
 

27 gennaio - La giornata della memoria

.Che non si dimentichi mai .... oggi, domani, sempre ...... 
 

Come vincere tanta tristezza?

..Ricordo quando tempo fa non vedevo l'ora di correre sul mio blog, di scrivere ... di leggere i vostri commenti.Tante cose sono cambiate ... ora ... non so cosa dire, non so come combattere questa immensa tristezza che ho dentro.Passerà col tempo? Forse sì ....ma ora è veramente tanto tanto dura.Vi abbraccio tanto..
 

Grazie mamma

..Grazie mamma.Grazie per il tuo amore, per la tua presenza continua, per i vestitini che mi hai fatto, per l'aiuto che mi hai dato, sei stata una nonna fantastica.Ci mancherai tantissimo, ma papà lassù ti aspetta da tanto tempo e so che insieme sarete felici come lo siete stati qui.Questo pensiero rende meno doloroso il…
 

Capire il silenzio

....“Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole”..
 

un desiderio non puo' rimanere sempre solo tale ....

 

Parco Falcone Borsellino, proteste per il cambio del nome

....L'amministrazione comunale di Parma ha deciso di cambiare l'intitolazione di un parco a Falcone e Borsellino a favore di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini..No comment. 
 

La tristezza in fondo al cuore

... .Era il 14 febbraio 2010.Non avrei mai immaginato che quel giorno segnasse l'inizio di una nuova vita, a dire il vero di una "non vita".Tutti i giorni si ascoltano brutte notizie,  ci si stupisce sempre, pare non ci sia più una famiglia che non sia toccata da un male devastante.Beh, quel giorno è toccato a…
 

Chi vota a sinistra è senza cervello

..Sono rimasta senza fiato quando ho letto queste parole sul giornale.Qui non si tratta più di politica, ma di educazione, anzi ancor peggio, queste parole, pronunciate dal nostro premier, sono una offesa senza misura.Si potrebbe scrivere un tomo della lunghezza della Divina Commedia con le fesserie pronunciare da questo gentiluomo ....Come è possibile che un…
 

« Precedenti Successivi »