Il mio mondo blu - sogni e realtà ....
« Precedenti Successivi »
 

La morte non è niente

 ...La morte non è niente. Sono solamente passato dall’altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l’uno per l’altro lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare; parlami nello stesso modo affettuoso che hai…
 

Se non ora quando? La vittoria della dignità

 ...Alle 14 piazza San Carlo era già gremita. Il corteo è partito alle 15.30. Il fischio di sirena, un minuto di silenzio e poi un enorme urlo liberatorio ....Una piazza colorata da migliaia di ombrelli e poi un lancio di gomitoli di lana colorata che ci ha unito in una simbolica rete.Il corteo prosegue giungendo a una…
 

Ritrovare la dignità

. ."Anch’io domenica scenderò in piazza contro chi disprezza il corpo e l’anima delle donne. E cioè contro i vecchi bavosi che le riducono a gingilli. Contro gli arrivisti che le utilizzano come merce di corruzione presso i potenti. Contro le ragazze che si vendono, spacciando la loro bramosia di denaro e di fama per libertà. Contro…
 

Corso di formazione per uomini veri

. .Corso di formazione per uomini veriProgramma:  4 moduli di cui uno obbligatorio .Modulo 1: Corso base obbligatorio - imparare a vivere senza la mamma (2.000 ore) - la mia donna non è la mia mamma (350 ore) - capire che calcio e formula 1 non sono altro che sport (500 ore) .Modulo 2: Vita a due - avere bambini senza…
 

Di che colore sei?

 . . Scegli il tuo colore preferito..NEROSei una persona sicuramente anticonformista, un pò spregiudicata e un pò stravagante. Nel tuo modo di agire c'è sempre una forma di protesta e di ribellione. Le tue storie d'amore sono sempre un pò anticonvenzionali e contorte. Ti piace apparire enigmatico e misterioso, anche se questo, in fondo, è solo una…
 

Il tradimento di un amico

..La sentite questa canzone? E' Moby.Non sapevo chi fosse. Me lo ha fatto conoscere un amico. Un amico con il quale abbiamo viaggiato tempo fa.Ero molto affezionata a lui, abbiamo condiviso il piacere di ammirare  paesaggi fantastici e la passione per la fotografia.  Gli volevo bene come una sorella maggiore, era simpatico, spiritoso e poi ... aveva problemi di…
 

Il miracolo della vita

..È necessario correre rischi. Noi comprendiamo bene il miracolo della vita solo quando consentiamo che l’inatteso possa manifestarsi. .P. Coelho.Spesso non dobbiamo consentire nulla. L'inatteso ti piomba addosso e solo allora veramente ti rendi conto di quanto miracoloso sia vivere.Si ripete spesso, vivi ogni attimo, vivilo intensamente ... e poi, almeno per me, non riesco…
 

Appello di Jenny

Ciao sono Jenny, la gattina di Wanda e vivo con lei da quasi otto anni. Ci troviamo proprio bene insieme.Mi basta un piccolo "miao" e lei comprende subito cosa desidero: la pappa, una carezza ....La sera le sto vicino quando è al pc. Quando spegne tutto salto di gioia: so che è l'ora delle crocchette!!!!Sinceramente non…
 

Gatti allo spiedo

...Non potevano credere ai loro occhi gli agenti della polizia municipale quando hanno fatto irruzione in alcuni alloggi abitati da cittadini cinesi. In un angolo, vicino ai panni stesi, c'erano alcuni gatti cucinati allo spiedo appesi a un gancio. La scena da brividi è stata ripresa dagli agenti che hanno individuato in gatti gli animali…
 

Non servivano più

...Cento husky ammazzati in Canada, a Vancouver. Non da un cacciatore impazzito, ma da una valutazione di mercato. Gli husky erano stati ingaggiati per trainare le slitte dei turisti durante le Olimpiadi invernali. Finite le Olimpiadi, erano finiti gradualmente anche i turisti. I cani non servivano più. Era un costo mantenerli ed era un costo…
 

« Precedenti Successivi »