Creato da FANTASTICAND0TI il 09/04/2013

Fantasticando

.....

 

« Il Tempo.....l'Amore....Per te..... »

Fantasticando ..Aerosmith " i don't want to miss a thing"

Post n°8 pubblicato il 21 Aprile 2013 da FANTASTICAND0TI

:

Non voglio chiudere gli occhi. Non mi voglio addormentare perchè mi

mancheresti, baby e non mi voglio perdere niente.

Perchè persino quando ti sogno il sogno piu bello non basterebbe.

Mi mancheresti ancora, baby e non mi voglio perdere niente.

"Non mi voglio perdere niente"


 

   

 

 

 

Non mi voglio perdere neanche un sorriso.

Non mi voglio perdere neanche un bacio, voglio stare con te.

Qui con te.  Così, ti voglio tenere stretta.

Sentire il tuo cuore vicino al mio e rimanere qui in questo momento.

Per sempre.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

.

.

.

                 ®

.

.

.

 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

.

.

.

                 ®

.

.

.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963