Lasciami correre

...e qual è il grado di dolore... che riesci a sopportare... prima di fermare l'esecuzione e chiedere soccorso a me... che non ti do un motivo ancora per restare... nella storia di una storia che non c'è... _N. Fabi_

 
immagine
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

 

« Messaggio #93*sorpresa* »

*Lui de io*Nulla*

Post n°95 pubblicato il 28 Gennaio 2007 da pioggiadisettembre
 

Doccia calda. Bollente. Niente di p.i.ù. rilassante. L'acqua che s.c.i.v.o.l.a. sul corpo e porta via le tensioni, le porcherie della giornata. I miei passi falsi su strade passate, strade senza uscita, che sono tornata a ripercorrere, incosciente, oggi.

C.o.i.n.c.i.d.e.n.z.e.



L.u.i. ed io. Io e lui. Di nuovo come un tempo sullo stesso schermo. Una piccola emozione, una sensazione di strana euforia. Una percezione di stanchezza nel cuore. Dolciastra, stramba, a.n.t.i.c.a. Nel leggere il tuo n.o.m.e. a un passo dal mio. Ho immaginato il tuo sorriso. Sfiorando con un dito lo schermo.


Un ricordo. Un pensiero.



Colori diversi. Io e lui. Lui ed io. Sullo stesso schermo. In quel punto in comune. Nello stesso attimo confuso. Non un g.e.s.t.o., non una parola, non un saluto. Niente si è mosso. Nemmeno *il vento forte che a.g.i.t.a.v.i. in me* ha portato scompiglio. Due strade diverse, ormai. Incrociate per caso, per sbaglio, in quell'istante. In quell'attimo infinito. Prodigi, incantesimi, segreti.


N.u.l.la.


E' la traiettoria rettilinea ed esclusiva del d.e.s.t.i.n.o.: non ha curve, non fa soste. Non torna indietro. Guarda le stelle. Non toglie la polvere. Non si accorge di cosa perde per strada. Lungo la sua folle sfrontata corsa...


HA.perso.ME 

Senza un rumore - dove vai? Senza un sorriso per me - chi sei o.r.a.? Senza una parola - non ti riconosco più. Mi tolgo gli occhiali per poterti solo intravedere, così, senza metterti bene a fuoco. Forse in questo modo tornerei

.·:*¨¨*:·.innocente.·:*¨¨*:·.



(questa l'ho rubata in tv, + o -)

immagine

Ma
non dire niente

del vento forte
che agitavi in me
perché tanto la gente
non capirebbe
non può

non può comprendere no

a volte anche il dolore
può andar bene
se è quel che resta di te

_M.immagineC._

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: pioggiadisettembre
Data di creazione: 22/10/2006
 

3/12 *ESATTAMENTE UN ANNO FA*

immagine
Se e' tardi a trovarmi
insisti
se non ci sono in un posto
cerca in un altro
perche' io sono ferma
da qualche parte
ad aspettare te

_Walt Whitman_

_________________________________________


19/02 *esattamente un anno fa*

immagine
Febbraio, era febbraio,
ma avevo smesso di saperlo, di contare i giorni.
Battevo i minuti secondi nelle tempie.
Gli occhi non riuscivano a guardare fuori,
trasmettevano visioni.

_Erri De Luca_
 

*DEDICATA A ME*

immagineNon ho visto nessuno andare incontro a un calcio in faccia con la tua calma, indifferenza sembra quasi che ti piaccia... camminare nella pioggia ti fa sentire più importante perché stare male è più nobile per te... ricordati che c'è differenza tra l'amore e il pianto... fatti un regalo almeno ogni tanto e poi se puoi fai finta che è normale non riuscire a stare più con me... cerca un modo per difenderti una ragione per pensare a te... la vita può cambiare in un momento mi fa paura e anche se il pavimento del paradiso sei per me… fai finta che è normale non riuscire a stare più con me... c'è soltanto un modo per riprendersi lasciarsi un giorno e poi dimenticarsi… e qual è il grado di dolore che riesci a sopportare prima di fermare l'esecuzione e chiedere soccorso a me che non ti do un motivo ancora per restare nella storia di una storia che non c'è... fai finta che è normale non riuscire a stare più con me... cerca un modo per difenderti una ragione per pensare a te... lasciarsi un giorno lasciarsi un giorno a roma un giorno lasciarsi e poi dimenticarsi lasciarsi un giorno lasciarsi un giorno a roma un giorno a roma lasciarsi e poi dimenticarsi...
_N. Fabi_
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963