Un blog creato da ilnostroblog_2008 il 24/06/2008

MY LIFE MAY GO ON...

le cose che amiamo trovano sempre la strada per ritornare....ma non è detto che lo facciano...

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ilnostroblog_2008
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 34
Prov: TO
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

occhitristi240unamamma1nadia1945miciotta_2lucianapirchioLorely11ilnostroblog_2008brighielena62pazza205zombie.ztascia_007diddlina9289sossy_the_strangeluckypinkDying_Lady
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #18Happy Ending.... »

Post N° 19

Post n°19 pubblicato il 24 Luglio 2008 da ilnostroblog_2008

se penso a te...se cerco te...com'è che rimango sempre triste...?

le parole poi non mi bastano...beati tutti quelli che si amano...

...fossi Arsenio Lupin ruberei la luna pure quando giorno che non c'è....

sarò il tuo fan...sarai il mio mito...sarai il mio sogno...

che ti piaccia o no...io ti seguirò...io ti aiuterò e perciò...

respirando la tua stessa aria...di certo la mia vita non si abbrevia...ma devia..

...si dirige verso la tua infima bellezza... 

in una stanza buia sogno ad occhi aperti il tuo bel viso...

voglio il tuo sorriso..mi sento in paradiso...ruberei la Tour Eiffel solo per te...farei una strage di regali per un bacio io da te.....

Cos'è l'amore che poi mi fa star male...?non so come dire...meglio che lasciamo stare...

Tutte le ho provate e tutte io le provo...

Meglio averti tardi che mai...non ti perderei per nessuna ragione...

HO SCELTO IL MIGLIORE ED IO LO SCELTO FRA I TANTI...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

....NOI....

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963