Creato da fantavita0 il 21/04/2008

miglioriamoci

prendiamo da chi da e diamo a chi non da

 

« OLTRE TERRA, ANDARE.Giò »

Come resterņ...?

Post n°17 pubblicato il 25 Luglio 2013 da fantavita0
 
Foto di fantavita0

Chissa cosa accadrà, mi chiedo perchè non riesco a sfruttare questo tempo che mi è concesso, perchè non riesco a capire l'importanza che io  ho per voi e voi per me, se è  solo un passaggio terreno il nostro, non ce da preoccuparsi.

Ma l'ansia ed in seguito la nostalgia mi fanno mal stare, non vorrei pentirmene di non aver fatto ciò che avrei voluto fare di non aver detto ciò che avrei voluto dirvi.

Molte volte vi abbraccio scherzando, perchè non riesco ad abbracciarvi per il vero motivo che sento, per il bene che vi voglio, potrei piangere per l'emozione.

Mi date i brividi quando cerco di manifestare il bene che vi voglio, voi, quelli che mi hanno generato, che cosa enorme, esservi grati per tutta la vita è il minimo.

Se non ci fosse stati voi la mia anima vagherebbe ancora in cerca di alloggio.

Il distacco, purtroppo, ci sarà,  io è da una vita che voglio dirvi grazie, grazie per come siete, grazie per la vostra eterna umiltà, grazie per non aver preteso chissa cosa da me, grazie per la libertà e la fiducia che mi avete concesso, grazie per l'esempio di vita che siete, grazie per la vostra discrezione da dietro le quinte, grazie a voi e al Signore del dono dela vita, che ha fatto si che divenissi anch'io padre di  altre due belle anime, grazie grazie grazie grazie, di tutto ...ed io vorrei dirvelo in tutte le occasioni,  ma non ci riesco ne con le parole ne con altro.

Arriverà qualcun'altro a dirvelo. Spero solo siate felici e soddisfatti di quello che avete costruito, vi dico siatelo in quanto lo avete fatto con il CUORE.

Orgoglioso di voi, per sempre.

UN ABBRACCIO E UN BACIO AD ENTRAMBI  DAL VOSTRO ........ 1°

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

I MIEI LINK PREFERITI

- ora
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fantavita0vololowjeremy.pursewardencercoilcoraggiolubopopsicologiaforensesans_peauTRA_I_COLORIMassimiliano_UdDBarabbipiccolacris3checanecrescermiArcobaleno1961milionidieuro
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963