La valle dei Torti - Una volta qui era tutta zampogna
« Precedenti Successivi »
 

Non me lo merito

Se quella notte, per divin consigliola Donna Rosa, concependo Silvio,avesse dato ad un uomo di Milanoinvece della topa il deretanol’avrebbe preso in culo quella serasol Donna Rosa e non l’Italia intera.
 

Matraccio

Questo è quasi diagonale.
 

And I cry...

so long, farewell... Sunday February 18 2007After 10 years, Sodastream are calling it a day. Throughout our five albums, four EPs, seven international tours and countless shows around Australia we have had the privilege of working with many incredible people, and have made a lot of great friends. We have also received amazing amounts of…
 

Ancora?

Y: Vuol dire che ce lo meritiamo...I: Un par di balle! Io non lo ho votato e non me lo merito! La democrazia non è la tutela delle minoranze, ok; ma continuo a non meritarmelo. Non è colpa mia.Y: Sei acido...I: E porco cazzo... vorrei vedere; te non sei di qui ma qui la lega…
 

La donna ideale

La donna ideale e' felice, simpatica, giocosa, aperta, ma solo con te;con gli altri deve essere chiusa, ostile, antipatica. La donna idealee' gnocca, ma anche brutta, se no te la portano via: la donna ideale e'una maiala vergine. La donna ideale ti tira su il morale quando sei aterra, ma non ti rompe i coglioni…
 

Gotcha!

Ancora un po' e vado a letto...solo ancora un po'...son ore che manca ancora un po'...e poi smetterà di mancarne.Stare dalla parte sbagliata del giorno favorisce le nevrosi...se poi mi decidessi a mettere su musica seria!
 

La Policia - Molotov

Composição: IndisponívelLa policia te esta extorsionando (dinero!)pero ellos viven de lo que tu estas pagandoy si te tratan como a un delincuente (ladron!)no es tu culpa, dale gracias al regente.Hay que arrancar el problema de raiz, y cambiar al gobierno de nuestro pais,a la gente que esta en la burocracia,a esa gente que le gustan…
 

Uhm...

Son le 6 e ancor non trovo l'errore......vita grama
 

Vincent

Sono sempre più convinto che non si deve giudicare il Signore da questo mondo,perché è soltanto uno studio che gli è riuscito male.Vincent Van Gogh (1853-1890)---Auvers-sur-Oise, France (30km da Parigi)
 

Matteo 6

A volte stupisce l'attualità della storia e dei testi sacri.[1] Guardatevi dal praticare le vostre buone opere davanti agli uomini per essere da loro ammirati, altrimenti non avrete ricompensa presso il Padre vostro che è nei cieli. [2] Quando dunque fai l'elemosina, non suonare la tromba davanti a te, come fanno gli ipocriti nelle sinagoghe…
 

« Precedenti Successivi »