« Messaggio #78Serenità, fanciullesca p... »

Post N° 79

Post n°79 pubblicato il 21 Aprile 2006 da bambj79de
Foto di bambj79de

ssssSSSalveee.......siamo arrivati al 21 il giorno della partenza....questa mattina sono andata a lavoro kome al solito..stiamo sistemando le ultime kose....e alle 15:30 devo andare nuovamente....devo finire ankora le ultime kose....ke palle!!!spero tanto ke il tempo sia bello kome dikono...c'è un giro di kiamate pazzesco per sapere ke tempo c'è..per nn rischiare di portare kose troppo pesanti o kose troppo leggere...mbooooooohhh!!!Da un lato sono kontenta di andare in posti nuovi...ma dall'altro ho il cordone ombelicare kon lui...insomma se dovessi scegliere tra il viaggio e lui...decisamente sceglierei lui...

ma dato ke  nn lo posso avere tutto per me....parto....

da ieri sera ke sto arrabbiata ...e questo viaggio nn so kome vivermelo.....forse mi aiuterà a star lontana da lui idem per lui ke di certo avrà altro a cui pensare...o kmq ha un altra kompagna......

nn so al momento sto triste...delusa...nn dovrei esserlo perchè se vogliamo la realtà sta davanti a me...e sono io ke a volte la metto da parte lasciando spazio ai sogni....

ma quando crescerò...ma quandooooooooooo!!!!!!!!!!!

oggi il mio responsabile mi ha detto ke sono fragile..ke ho un carattere fragile...ke voglio fare la dura...ke magari ho forza da dare agli altri ...testardaggine caparbietà ...ma ke sono ankora fragile...e devo essere ankora + forte di quanto gia faccio per lavovare nel sociale.....perchè mi faccio koinvolgere troppo......sto imparando tante kose kon questa esperienza di servizio civile...kredo ke dopo questo kapirò veramente kosa potrò fare nell ambito lavorativo..perchè ...ho caccio le palle o ...è meglio ke sto in un altro ambito....

quando ero pikkola ho sempre pensato di fare un percorso di studi ke potesse aiutare mio fratello....disabile....krescendo mi sono akkorta di kome tutto funzioni male..perfino l università nn da lo sbokko giusto nell ambito lavorativo.....mi akkorgo ke cio a cui si credeva si stia sgretolando tra le mani...

ora kmq appena finisco il servizio civile farò un korso d inglese e un korso di patente europea....ho bisogno assolutamente di fare korsi a manetta e tutto cio ke mi può formare....

ora vi saluto a tutti......fate un buon lungo finesettimana........

CHERY mi mankerai da morire........tieni kon kura il mio blog.....nn scrivere kose brutte......

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

PiaMontebvbtendefordmario90cicinelliluanacatoneunopascal.aoreipbg72mermaid5Loredy31love.2012bambj79detizzy90federicamalagoliniPrinceVincentufo2dgl
 

Ultimi commenti

bonjour a tutti....
Inviato da: AngelB
il 27/04/2006 alle 10:16
 
Bellissimo questo post...l'ho letto nel blog di...
Inviato da: malato76
il 26/04/2006 alle 17:20
 
ma ciaooooooooooo..buon 25 aprileeeeeeeeeeeee!! :-D
Inviato da: AngelB
il 25/04/2006 alle 09:47
 
Menomale che i commenti restano scritti... rileggi i tuoi...
Inviato da: malato76
il 20/04/2006 alle 15:08
 
ah ah ah ...sei mister simpatia...ma se sai ke adoro i...
Inviato da: bambj79de
il 20/04/2006 alle 14:08
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963