Farfalle di seta - Nasciamo bruchi, moriamo farfalle.
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 223

Blocco dello scrittore....Ci provo e ci riprovo, ma non riesco più a scrivere ninete. Mi sembra così privo di senso
 

Post N° 222

Quasi quasi......riprendo a scrivere...
 

Post N° 221

Arrivederci...Oggi 31 luglio, finisce la mia avventura da blogger amatoriale.Questo, credo sia l'ultimo post.Ho cominciato questo blog un po per sfogo, un po vedere cosa avrebbero detto le persone di quello che scrivevo, e devo dire che lo sfogo c'è stato, ed è stato una buona cura.Un post non è un post se non racconta…
 

Post N° 220

Blog blog blog... e forse ancora blog...Stasera è una di quelle sere in cui sembra tutto a posto. Volevo scrivere un post, ma poi ci ripenso, poi si poi no, poi si poi no, poi scrivo...In effetti già ieri avevo provato a scrivere, e Dio ne era uscito un post spettacolare, ma ahimè, ho premuto…
 

Post N° 219

Attimi di vuoto..In una notte come questa, lasciare che i pensieri scivolino via è molto semplice.. Molto più semplice è pensare a te che sei lontano. Pensarti non mi avvicina ma accarezza il mio cuore con le note di un dolce pianoforte, come se lo suonassi tu accanto a me.. lascia che il mio cuore…
 

Post N° 218

L'amore è una cosa seria..Mi mancava scrivere nel cuore della notte, così di getto, perchè penso qualcosa, perchè voglio dirla ad alta voce.Amore, amore amore... amore tormentato, amore amaro, avido di felicità, amore geloso, amore sincero, amore sereno, inquieto, amore falso, gioioso, amore triste, non corrisposto, amore sbagliato... amore amore amore...sempre amore.Quello dei versi delle…
 

Post N° 217

Scrivo su questa tastiera, come se fosse quella di un pianoforte, rotto, perchè la mia tastiera non suona più. Scrivevo un tempo versi d'amore, racconti giornate o solo pensieri, e li vivevo qui, all'interno di questo piccolo mondo, dietro questo schermo, lontano dalla realtà, lontano da chi ti può ferire, e senza dolore insegnavo a…
 

Post N° 216

Ore 00.55Perdo il senso delle cose, quando non ci sei..Niente equilibrio, ne orientamento...niente sapori ne odori...niente di niente.Perchè quando non ci sei ti aspetto, e questa lunga pena non mi da pace.Perchè se fossi qui, ti chiederei solo un abbraccio.
 

Post N° 215

E' un periodo un po strano...pieno di crisi..di pensieri...di tirare le sommeChe cosa ho fatto in questi anni?Sempre paura di sbagliare, di non essere abbastanza forte..Un sacco di cose stanno piano piano tornando al loro posto, ma sempre troppo lentamente di quanto vorrei. Vicrei meglio se vedessi un pezzetto della mia vita tra 5-6 anni,…
 

Post N° 214

Per ogni sorriso che ti farà star bene, Per ogni sogno che vorrai realizzare, Per ogni speranza che ti scalderà il cuore,Ti stringerò forte...Ogni pensiero felice, ogni sogno, respiro, foto, ricordo..Ogni giorno..sempre...TE!
 

« Precedenti Successivi »