libera di volare - notizie,gossip,news,
« Precedenti Successivi »
 

mellissa incinta

Melissa Satta è una delle showgirl più amate e desiderate dal pubblico italiano. La sua bellezza e la sua sensualità hanno mandato in tilt milioni di maschietti. La giovane però oggi torna a far parlare di se per una notizia che ha meravigliato tutti. Melissa Satta è incinta L’ex velina del bancone di Striscia La…
 

Cerca il padre su Facebook : Scopre di avere oltre cento fratelli

Pensava di essere figlia unica Carmen Bjornald, quando si è messa alla ricerca di notizie riguardo suo padre. Grazie a Facebook ha scoperto di essere sorella a un centinaio di altre persone sparse nei quattro continenti.  Carmen nasce negli anni ’60 a Stoccarda, in Germania, dopo che sua madre ha una relazione con un diplomatico liberiano,…
 

Stefano De Martino dimentica la moglie: «Relazione con un'altra donna

Sembra non aver fine la storia della crisi fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Fra allontanamenti, riavvicinamenti e smentite, è “Dagospia” a rendere protagonista del gossip l’ex ballerino di “Amici”.  «Fermi tutti...fa sapere il sito :A Milano gira voce che non solo il vispo Stefano De Martino si sia definitivamente separato dalla sua Belen…
 

Il sen0 piu grande al mondo : Pesa 18 KG

Beshine, nota come modella per avere il sen0 piu grande al mondo, anche se in questo caso siamo parlando di un sen0 finto: Infatti ciascuna delle mammelle pesano 9 Kg. "E sempre un'avventura stare in pubblico con le mie Tetteeee" ha dichiarato Beshine.La modella ha iniziato a ingrandire il suo sen0 con un intervento standard,…
 

Lady Gaga annucia le sue nozze su Instagram

La Pop Star Lady Gaga, ha annuciato ufficialmente il suo fidanzamento con l'attore Taylor Kinney.La cantante ha dichiarato : "Mi ha offerto il suo cuore il giorno di San Valentino, e gli ho detto di si!". Lei stessa ha postato una foto con tanto d'anello a forma di cuore.Poco dopo la notizia è stata confermata…
 

Sandra Bullock è la più pagata con 51 milioni in un anno

Un anno all’insegna del 50 questo per Sandra Bullock!E non solo per il traguardo raggiunto con il suo cinquantesimo compleanno, ma anche per i 50 milioni più 1 che ha guadagnato da giugno 2013 a giugno 2014.L’attrice infatti è di tutto diritto la più pagata al mondo secondo la puntuale classifica che fa di questo periodo Forbes,…
 

Posa per P/boy : Il padre vede le foto e si suicida

Loredana Chivu è una modella rumena che a 18 anni aveva posato senza velii per la rivista P/BOY. Una scelta che non era mai stata accettata dal padre, morto suicida. “Quando ha visto gli scatti racconta la modella, mio padre è rimasto sconvolto. Si è isolato dal resto del mondo e allo stesso tempo voleva che io mi allontanassi dalla nostra…
 

Manuela Arcuri : H0T in poltrona

L'attrice , che lo scorso maggio è diventata mamma, negli ultimi mesi si è dedicata completamente e solo al suo figlio trascurando i suoi fan, ma con la sua foto pubblicata su Instagram si è fatta perdonare senza dubbio.Biancheria bianca, aut0reggenti e sigaretta in bocca, difficile non rimanere bocca aperta davanti a tanta bellezza!Se ultimamente…
 

Pippa in costume alle Antille : Kate e la Regina disapprovano

Non è una vacanza di tutto relax quella della famiglia Middleton a Mustique, nelle Antille, anzi... Il dissapore regnerebbe sovrano tra Kate Middleton e la "sorellina" Pippa, che sulle foto sfoggia un fisico da bikinii di tutto rispetto. E Kate, che invece è alla seconda gravidanza e non in gran forma, sarebbe stufa della manie di…
 

Arriva seconda e ruba la corona alla vincitrice: botte al concorso di Miss Amazzonia

Non è una novità che nei concorsi di bellezza invidie e gelosie la fanno da padrone, ma le miss sono piuttosto brave a nascondere tanta rivalità con sorrisi a 32 denti. Non tutte però. Qualcuna non riesce a trattenere la rabbia in caso di sconfitta, come è successo a Sheislane Hayalla, che a un passo…
 

« Precedenti Successivi »