Creato da vale.bonu il 06/11/2007

FaRfaLLiNa

..I BeLieve iN FaiRieS..

 

 

« ..Poesia....paura.. »

..test molto carino..

Post n°9 pubblicato il 19 Novembre 2007 da vale.bonu

Girone Dantesco

1. Nel mezzo del cammino di tua vita cosa sta succedendo? Mi sto per laureare, la strada da fare è ancora tanta, ma ho trovato qualche punto fermo, finalmente, dopo tanti anni a chiedermi cosa avessi che non andava..

2. Hai paura del buio? In genere no, ma se qualcuno comincia a raccontare storie paurose.. mi sento male.. XD

3. Paura degli animali? Non penso proprio, da piccola avevo paura di ogni cosa, anche dei cani.. ora m’è passsata, ma di certo se mi trovo davanti un pescecane.. non muoio dalla gioia..
4. Attacchi bottone con gli sconosciuti? Di solito no..
5. Chi riterresti un ottimo compagno di viaggio? Il mio amore..

6. Preferisci viaggiare con quale mezzo? Il mio motorino.. Ho la macchina, ma per il traffico è molto più relaxing..

7. Mai letto Dante a scuola? Si.. ma se i prof. Fossero riusciti a farmelo apprezzare, forse non sarei una futura scienziata ambientale.. anche se ammetto che mi piacerebbe riscoprirlo!!

PRIMO CERCHIO: LIMBO

1. Sei mai stato battezzato? Si, in questo paesino sperduto di Piano di Mommio, nel lontano settembre 1985..
2. Lo faresti fare ai tuoi figli? Certo

3. Dì, ma veramente quanto te ne frega del battesimo? Fa parte della nostra civiltà

4. Tra i sacramenti quale preferisci? Il matrimonio..

5. Sai cos'è un pagano? Penso chi non prende i sacramenti.. o no?!?

SECONDO CERCHIO: LUSSURIOSI

1. Fare sesso o fare l'amore? La seconda.. che domande..
2. Utilizzeresti il tuo corpo in cambio di qualcosa?  No.. perchè dovrei?!?

3. Mai fatto sesso senza amore? Direi proprio di no..

4. Il posto più strano dove hai fatto l'amore? Eheheh... ‘azzi vostri?!?
5. Spogliare o farsi spogliare? Tutte e due.. è bella la complicità

6. Pensi di poter andare con uno del tuo stesso sesso? Non penso proprio, ho il mio amu che mi completa.. che motivo avrei?!?

7. La colonna sonora migliore per fare l'amore? La nostra..

TERZO CERCHIO: GOLOSI 

1. Il tuo cibo preferito? Le melanzane grigliate e le seppie sulla brace..il paneeee!!
2. Mai avuto problemi di peso? Fino a qualche anno fa ero piuttosto in carne.. ma solo perchè ero possente e anche un pò depressa.. adesso ho ritrovato la forma e me stessa ;)
3. Mangiare è sinonimo di sesso? Mah..

4. La più grossa abbuffata della tua vita? Durante le feste..

5. Dolce o salato? La sera sempre dolce.. durante il giorno w il salato..

6. Posto preferito dove mangiare? Casa mia..
7. In compagnia o da soli? Da sola, coi miei o al massimo col mio amore..

QUARTO CERCHIO: AVARI E PRODIGHI

1. Ultimo acquisto fatto? La maximaglia nera.. spettacolare!!

2. Quanto spendi ogni volta che esci? Dipende.. a volte niente, a volte invece mi do allo shopping ma riesco a darmi sempre un contegno..

3. Hai un salvadanaio in casa? Nu.. sn una cicala..
4. Fai spesso regali? Nelle occasioni speciali, a volte basta un piccolo pensiero per le persone a cui vuoi bene..
5. Paghi alla romana? Si, ma col mio amu non faccio in tempo..con la Giuli facciamo una volta per uno ;)

6. Vacanza lussuosa o all'arrangiarsi? Dipende con chi sei e dove vai..
7. Trovato portafogli a terra che fai? Lo restituisco.. se succedesse a me vorrei che me lo riportassero..

QUINTO CERCHIO: IRACONDI E ACCIDIOSI

1. Metti spesso il broncio? Forse anche troppo..
2. Urli quando sei arrabbiato? Quando sbotto e dico tutto ciò che penso..
3. Paranoie quando sei arrabbiato? Spesso si..
4. Piangi se nervoso? Piango spesso.. forse anche quando nn dovrei.. vero ste?!?
5. Hanno paura di te quando sei arrabbiato? No, e perchè?!? Mai picchiato nessuno..

6. Vendicativo? Hmm, avrei dovuto tante volte, ma ho sempre lasciato che il tempo facesse tutto da sè.. e così è stato..
7. Mai pensato d'uccidere qualcuno? Forse la mia prof. di mate del liceo?!? No scherzo..magari l’ho pensato ma nn l’ho mai fatto..

SESTO CERCHIO: ERETICI

1. Cos'è per te l'anima? Qualcosa col quale solo ognuno di noi può avere a che fare
2. Piaceri terreni o spirituali? Piaceri..senza alcuna distinzione..
3. Credi in un'ascesa al paradiso? Può essere..mai dire mai..

4. Mediti? Mai fatto ma in futuro lo farò..
5. Paura della morte? Un pò si..paura di perdere le persone a cui tengo..

6. E dopo la morte cosa c'è? Dipende da cosa s’è fatto nella vita...
7. Come pensi di sfruttare la tua anima? Per rendermi la vita migliore..

SETTIMO CERCHIO: VIOLENTI 

1. Hai mai pensato al suicidio? Anche nel periodo peggiore che ho avuto, ho spemre trovato qualcosa per cui sia valsa la pena di vivere..
2. Ti sei mai fatto del male volontario? Qualche schiaffo quando mi sn accorta di aver fatto una cavolata, nient’altro..
3. Mai picchiato un tuo familiare? Penso proprio di no!! A parte le lotte di wrestling cn papà... XD
4. Caricato dalla polizia?  Caricata?!? Noooo!! L’unica volta che ho fatto l’etilometro ha dato 0.00!!

5. Voglia di picchiare qualcuno oggi? Eh si.. ce ne sarebbero..
6. Hai mai rotto qualcosa in una lite? No..

OTTAVO CERCHIO: IPOCRITI E FRAUDOLENTI

1. Mai ingannato qualcuno? No.. e sel’ho fatto c’era un buon valido motivo o era a fin di bene..

2. Sei mai stato frodato da qualcuno? Troppo ingenua.. coi sentiementi ci son sempre cascata in pieno.. coi soldi mai..

3. E preso in giro in amore? Che domanda.. eh si.. troppo buona..
4. Mai fregato dei soldi? Noooo, forse qualche spicciolo a mia mamma da piccola, ma solo per qualche valido motivo, tipo x le figurine...

5. E barato a carte? Certo, al mare da piccina spesso,  ma non sapevo fare.. mi scoprivano, facevo finta di niente, ma alla fine  perdevo..

NONO CERCHIO: TRADITORI 

1. Hai mai tradito? No, e non lo farei...
2. Sei mai stato tradito? Molto probabilmente si.. ma me lo sono meritato..

3. L'ultimo tuo tradimento in amore? Tel’ho detto che non l’ho fatto e neanche lo farei..

4. Tradire con la testa o con il corpo? Meglio non tradire..
5. Come reagiresti a scoprire un tradimento del partner? Penso che diventerei una bestia e gliela farei pagare cara.. moooltooo cara!!

6. Mai tradito un amico? No, se è amico perchè farlo?!?
7. Mai stato tradito da un amico? Purtroppo si.. e l’ultima volta ho perso la fiducia nell’amicizia.. adesso grazie ad una persona speciale l’ho ritrovata.. Grazie Giuly ti voglio bene..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATORE

Da quanto 6 qui?

Min:

:Sec

 

..ECCOMI QUI..

Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us

 

..IL MIO DOTTORE..

Image Hosted by ImageShack.us
 

..IL MIO IDOLO..

Image Hosted by ImageShack.us
 

..IL MIO MITO..

Image Hosted by ImageShack.us


 

..Ραuяα ∂'αмαяє..
мα ¢нє ¢σsα ¢'è
∂i ρiù вєℓℓσ
quαℓє яis¢нiσ ρiù gяαи∂є
vαℓє ℓα ρєиα ∂i ¢σяяєяє?
Quαитσ è вєℓℓσ ∂αяsi
¢σмρℓєтαмєитє α∂ uи'αℓтяα
ρєяsσиα, αffi∂αяsi α ℓєi є
иσи αvєяє αℓтяi ρєиsiєяi
sє иσи ∂i vє∂єяℓα sσяяi∂єяє..
тi αмσ 
ρi¢¢σℓσ мiσ


 

..ℓ'αмσяє ρiù вєℓℓσ
è uи ¢αℓ¢σℓσ
sвαgℓiαтσ,
uи'є¢¢єziσиє ¢нє
¢σиfєямα ℓα яєgσℓα,
quєℓℓα ¢σsα ρєя ¢ui
αvєvi usαтσ ℓα ραяσℓα
мαi!!..
 


 

 ..тєѕσяιиє мιє,
vι vσgℓισ uи мσи∂σ
∂ι вєиє,
gяαzιє ∂ι єѕιѕтєяє!!

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

LA VALE è..

..romantica
..testarda
..determinata
..lunatica
..ordinata nel suo disordine
..razionale
..sensibile
..intelligente ;)
..pratica
..amichevole
..coccolosa

 

I LOVE..

il caffè
le coccole
l'amore
la natura
il mio gattone
il mio tato
doctor house!!
il cocomero
il gelato alla stracciatella
l'amicizia
le pizzette dell'artaria
il rosa!!
la musica col mio iPod
camminare
i girasoli
le farfalle
i pesciolini
la montagna d'inverno
il mare d'estate

 

I HATE..

La Falsità
L'ipocrisia
L'ignoranza
La mancanza di rispetto
iL CoCCo
La MusiCa MetaL
i Trasandati
La maleducazione
Le troppe domande..
chi cerca sempre un perchè..
..anche quando non c'è..
i Fannulloni
chi vuole avere tutto..
..col minimo sforzo..


 

I MIEI FILM!!

iL MatRiMoNio DeL Mio MiGLioRe AMiCo
Tre MeTRi SoPRa iL CieLo
Ho VoGLia Di Te
Monna Lisa'S SmiLe
ShreK
ManuaLe D'AMoRE 1 e 2
FlaShDaN
Ce
GreaSe
EriN BroCkoVicH
The Day AfteR ToMoRRoW
NoTTe PriMa DeGLi EsaMi
ALLa RiCeRCa Di NeMo

 

I MIEI LIBRI!!

Il Codice Da ViNCi
1984
Tre Metri SoPRa iL CieLo
Ho VoGLia Di Te
VoGLio Un MoNdo RoSa ShoCKiNG
CeCità
PaRLaMi D'AmoRe
ScuSa Ma Ti ChiaMo AmoRe
La FiGLia DeLLa FoRtuNa
I LoVe ShoPPiNG
PaRLaMi d'AMoRe
IL DiaVoLo VeSte PraDa
iL Fu Mattia PaSCaL
NoTTe PriMa DeGLi EsaMi
Se Una Notte D'iNveRNo un ViaGGiaTore..
Harry PoTTeR
FauSto e ANNa
100 CoLpi di SpaZZoLa..
L'odoRe DeL Tuo ReSPiRo

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

raffy.quartapaolabdgl6u.florentinamarypicciluca.bert70Parini68maxi1947kekka_22belf9lucisevibabbiellaloubensfrappeinajethrotull_1975tascia_007
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963